VOLLEY - Serie C Regionale maschile, Corigliano Volley contro il Praia per la seconda di campionato
Donzella: «Ci stiamo preparando alla partita di domani con la consapevolezza di poter e dover fare di più. Nella prima giornata abbiamo subito un po' troppo l'ansia, l'inesperienza ci ha giocato un brutto scherzo. Ma siamo una squadra giovane»
CORIGLIANO-ROSSANO - Si torna in campo. Dopo la sconfitta di lunedì sera, all'esordio in campionato contro la Pallavolo Crotone, la formazione della Corigliano Volley sarà impegnata domani pomeriggio in trasferta per il secondo turno del torneo. Si giocherà infatti nel palasport di Scalea alle 18. Qui i ragazzi dei tecnici Graziano e Donzella affronteranno la C'aMa FA' Spes Praia Volley, reduce dalla sconfitta per tre ad uno in trasferta contro la Altaflex Catanzaro.
Il Tecnico Salvatore Donzella: «Ci stiamo preparando alla partita di domani con la consapevolezza di poter e dover fare di più rispetto a lunedì sera. Nella prima giornata abbiamo subito un po' troppo l'ansia, l'inesperienza ci ha giocato un brutto scherzo. Ma siamo una squadra giovane, faremo tesoro di quanto accaduto e ci servirà per migliorare. Il torneo di serie C è un campionato competitivo, con squadre esperte, ma noi certamente vogliamo dire la nostra. Con la mente un po' più libera e giocando con entusiasmo sono certo che cominceranno ad arrivare belle soddisfazioni».