13 ore fa:Trebisacce, lavori sul Terzo Megalotto: dal 20 al 26 ottobre brillamenti in galleria
2 ore fa:Caloveto, finanziato il progetto per una nuova rete idrica in località Liboia
59 minuti fa:Unical, attivato un presidio sanitario di primo soccorso e nuovi servizi sociosanitari in Campus
15 ore fa:Morano Calabro avvia nuovi interventi di arredo urbano per valorizzare il territorio
16 ore fa:Ex Tribunale Co-Ro, Rapani: «La legge apre la strada per il ripristino»
14 ore fa:Vicenda Balera, il Comune di Co-Ro puntualizza: «Agito nel rispetto della Legge»
15 ore fa:A Schiavonea la polemica non si placa, il pino a terra e le strade labirinto
14 ore fa:Il Circolo FdI di Corigliano partecipa alla commemorazione dei tre Carabinieri morti a Castel d'Azzano
13 ore fa:La croce torna a splendere sull’Ossario del cimitero di Cassano Jonio
34 minuti fa:Il gambero viola di Cariati conquista Anversa: l’icona anti-oicofobia della Calabria arriva tra Rubens e Van Dyck

VOLLEY - Serie C Regionale maschile, Corigliano Volley contro il Praia per la seconda di campionato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si torna in campo. Dopo la sconfitta di lunedì sera, all'esordio in campionato contro la Pallavolo Crotone, la formazione della Corigliano Volley sarà impegnata domani pomeriggio in trasferta per il secondo turno del torneo. Si giocherà infatti nel palasport di Scalea alle 18. Qui i ragazzi dei tecnici Graziano e Donzella affronteranno la C'aMa FA' Spes Praia Volley, reduce dalla sconfitta per tre ad uno in trasferta contro la Altaflex Catanzaro.

Il Tecnico Salvatore Donzella: «Ci stiamo preparando alla partita di domani con la consapevolezza di poter e dover fare di più rispetto a lunedì sera. Nella prima giornata abbiamo subito un po' troppo l'ansia, l'inesperienza ci ha giocato un brutto scherzo. Ma siamo una squadra giovane, faremo tesoro di quanto accaduto e ci servirà per migliorare. Il torneo di serie C è un campionato competitivo, con squadre esperte, ma noi certamente vogliamo dire la nostra. Con la mente un po' più libera e giocando con entusiasmo sono certo che cominceranno ad arrivare belle soddisfazioni».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.