4 ore fa:Schiavonea, arrestato 37enne per droga: cocaina e hashish sequestrati dai Carabinieri
1 ora fa:SS 534, no alla dismissione del distributore: ArticoloVentuno difende lavoro e servizi a Cassano
1 ora fa:«Fine dell’incertezza, assunzioni stabili per chi regge ogni giorno i tribunali»
46 minuti fa:Cariati, Le Lampare BJC e EquoSud: economia solidale a supporto di ospedale e territorio
5 ore fa:Stranieri senza controllo, Schiavonea si prepara alla protesta pacifica
4 ore fa:Calabria, protocollo Guardia di Finanza–Regione: più controlli sui cantieri degli ospedali
2 ore fa:Si è spento Mohamed Faid, punto di riferimento per l’integrazione a Schiavonea
3 ore fa:Cerchiara e San Lorenzo Bellizzi, a scuola il cane antiveleno dei Carabinieri: lezione su legalità e tutela animale
16 minuti fa:Associazione Stati Uniti d’Italia, Egidio Perri nominato responsabile provinciale per Cosenza
2 ore fa:Schiavonea, resta in carcere l'extracomunitario che con un coltello ha aggredito due agenti di Polizia

PALLAVOLO MASCHILE | La Volley Corigliano strapazza la Virtus Lamezia

1 minuti di lettura

La formazione rossonera porta a casa la prima vittoria stagionale vincendo per tre set a zero contro la Volo Virtus Lamezia.  Una gara tutta in discesa per i ragazzi dei tecnici Donzella e Graziano, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto ha sempre avuto maggiore brillantezza la squadra di casa, dimostrando una coesione crescente e tanto entusiasmo. Ospiti troppo imprecisi per impensierire la formazione di casa, desiderosa di conquistare i primi punti stagionali.

Salvatore Donzella a fine gara: «Già nella scorsa gara avevo visto la voglia giusta, ero certo che avremmo fatto una bella partita. Nelle prime due gare del Campionato abbiamo pagato un pizzico l'emozione, ma sono certo che miglioreremo di domenica in domenica. I ragazzi ci seguono, non c'è tantissima esperienza ma il percorso di crescita è partito ormai sotto ogni aspetto».

Samuele Bellanca, neo giocatore della Corigliano Volley: «Bellissimo stare qui, ho ricevuto un'accoglienza fantastica e mi trovo davvero bene. Stiamo lavorando tanto, si respira l'aria giusta, sono certo che tutti insieme ci toglieremo tante belle soddisfazioni».

Da Lunedì si torna a lavoro per preparare al meglio la prestigiosa trasferta di domenica prossima in casa della Tonno Callipo Calabria VV.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.