PALLAVOLO MASCHILE | La Volley Corigliano strapazza la Virtus Lamezia
Finisce 3-0 per i padroni di casa cheportano a casa la prima vittoria stagionale. Soddisfatti i due coach Donzella e Graziano
La formazione rossonera porta a casa la prima vittoria stagionale vincendo per tre set a zero contro la Volo Virtus Lamezia. Una gara tutta in discesa per i ragazzi dei tecnici Donzella e Graziano, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto ha sempre avuto maggiore brillantezza la squadra di casa, dimostrando una coesione crescente e tanto entusiasmo. Ospiti troppo imprecisi per impensierire la formazione di casa, desiderosa di conquistare i primi punti stagionali.
Salvatore Donzella a fine gara: «Già nella scorsa gara avevo visto la voglia giusta, ero certo che avremmo fatto una bella partita. Nelle prime due gare del Campionato abbiamo pagato un pizzico l'emozione, ma sono certo che miglioreremo di domenica in domenica. I ragazzi ci seguono, non c'è tantissima esperienza ma il percorso di crescita è partito ormai sotto ogni aspetto».
Samuele Bellanca, neo giocatore della Corigliano Volley: «Bellissimo stare qui, ho ricevuto un'accoglienza fantastica e mi trovo davvero bene. Stiamo lavorando tanto, si respira l'aria giusta, sono certo che tutti insieme ci toglieremo tante belle soddisfazioni».
Da Lunedì si torna a lavoro per preparare al meglio la prestigiosa trasferta di domenica prossima in casa della Tonno Callipo Calabria VV.