Fitness e benessere, a Corigliano-Rossano apre la catena Fit And Go
L'innovativo centro, che nasce sotto la spinta imprenditoriale di Chiara Candiano, promuove nuovi metodi e sistemi di allenamento per tutti coloro che cercano di migliorare il proprio stile di vita avendo a disposizione pochissimo tempo
CORIGLIANO-ROSSANO - Anche la Calabria varcherà le nuove frontiere del fitness grazie all'arrivo del franchising Fit And Go, un marchio già affermato a livello nazionale per il suo approccio innovativo. A breve, infatti, a Corigliano-Rossano, in viale Sant'Angelo, è prevista l'apertura di un nuovo centro. Sarà in viale Sant'Angelo nel centro urbano di Rossano e ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che cercano di migliorare il proprio stile di vita, bilanciando tempo e benessere.
Sotto la guida dell'imprenditrice Chiara Candiano, il centro adotterà il rivoluzionario allenamento dell’elettrostimolazione muscolare (EMS), un sistema che permette di ottenere risultati concreti e rapidi, richiedendo solo 20 minuti di allenamento intensivo a settimana. Una soluzione ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione, mantenendo al contempo un equilibrio tra vita lavorativa e attività fisica.
Oltre all'EMS, il centro offrirà anche tecnologie avanzate come il Vacufit e la criosauna. Il Vacufit è un altro dei sistemi innovativi che saranno attivati nella nuova area fitness di Corigliano-Rossano che combina l’esercizio cardio con un effetto sottovuoto e termale, bruciando fino a 1000 kcal in soli 30 minuti. Questo strumento, inoltre, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre la ritenzione idrica e contrastare la cellulite. La criosauna, invece, è una terapia che sfrutta il freddo per supportare il recupero muscolare, alleviare dolori e infiammazioni, e contribuire a un maggiore stimolo metabolico e anti-age.
L'apertura del centro Fit And Go in città, quindi, rappresenta un momento di orgoglio per la comunità e la regione, offrendo l'accesso a tecnologie all’avanguardia nel campo del fitness. L'auspicio è che l'arrivo di Fit And Go possa ispirare un numero crescente di persone a prendersi cura di sé stesse, migliorare la propria condizione fisica e affrontare con energia e vitalità gli impegni quotidiani. Un legame tra tradizione e innovazione che si spera possa consolidarsi e crescere nel tempo, arricchendo il territorio calabrese di nuove opportunità per il benessere.
pubbliredazionale