14 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
14 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
9 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere
11 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
15 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
13 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
9 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
15 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
12 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
8 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1

Fitness e benessere, a Corigliano-Rossano apre la catena Fit And Go

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Anche la Calabria varcherà le nuove frontiere del fitness grazie all'arrivo del franchising Fit And Go, un marchio già affermato a livello nazionale per il suo approccio innovativo. A breve, infatti, a Corigliano-Rossano, in viale Sant'Angelo, è prevista l'apertura di un nuovo centro. Sarà in viale Sant'Angelo nel centro urbano di Rossano e ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che cercano di migliorare il proprio stile di vita, bilanciando tempo e benessere.

Sotto la guida dell'imprenditrice Chiara Candiano, il centro adotterà il rivoluzionario allenamento dell’elettrostimolazione muscolare (EMS), un sistema che permette di ottenere risultati concreti e rapidi, richiedendo solo 20 minuti di allenamento intensivo a settimana. Una soluzione ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione, mantenendo al contempo un equilibrio tra vita lavorativa e attività fisica.

Oltre all'EMS, il centro offrirà anche tecnologie avanzate come il Vacufit e la criosauna. Il Vacufit è un altro dei sistemi innovativi che saranno attivati nella nuova area fitness di Corigliano-Rossano che combina l’esercizio cardio con un effetto sottovuoto e termale, bruciando fino a 1000 kcal in soli 30 minuti. Questo strumento, inoltre, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre la ritenzione idrica e contrastare la cellulite. La criosauna, invece, è una terapia che sfrutta il freddo per supportare il recupero muscolare, alleviare dolori e infiammazioni, e contribuire a un maggiore stimolo metabolico e anti-age.

L'apertura del centro Fit And Go in città, quindi, rappresenta un momento di orgoglio per la comunità e la regione, offrendo l'accesso a tecnologie all’avanguardia nel campo del fitness. L'auspicio è che l'arrivo di Fit And Go possa ispirare un numero crescente di persone a prendersi cura di sé stesse, migliorare la propria condizione fisica e affrontare con energia e vitalità gli impegni quotidiani. Un legame tra tradizione e innovazione che si spera possa consolidarsi e crescere nel tempo, arricchendo il territorio calabrese di nuove opportunità per il benessere.

pubbliredazionale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.