5 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
6 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
3 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
3 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
5 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
2 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
6 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
4 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
4 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo

Fitness e benessere, a Corigliano-Rossano apre la catena Fit And Go

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Anche la Calabria varcherà le nuove frontiere del fitness grazie all'arrivo del franchising Fit And Go, un marchio già affermato a livello nazionale per il suo approccio innovativo. A breve, infatti, a Corigliano-Rossano, in viale Sant'Angelo, è prevista l'apertura di un nuovo centro. Sarà in viale Sant'Angelo nel centro urbano di Rossano e ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che cercano di migliorare il proprio stile di vita, bilanciando tempo e benessere.

Sotto la guida dell'imprenditrice Chiara Candiano, il centro adotterà il rivoluzionario allenamento dell’elettrostimolazione muscolare (EMS), un sistema che permette di ottenere risultati concreti e rapidi, richiedendo solo 20 minuti di allenamento intensivo a settimana. Una soluzione ideale anche per chi ha poco tempo a disposizione, mantenendo al contempo un equilibrio tra vita lavorativa e attività fisica.

Oltre all'EMS, il centro offrirà anche tecnologie avanzate come il Vacufit e la criosauna. Il Vacufit è un altro dei sistemi innovativi che saranno attivati nella nuova area fitness di Corigliano-Rossano che combina l’esercizio cardio con un effetto sottovuoto e termale, bruciando fino a 1000 kcal in soli 30 minuti. Questo strumento, inoltre, aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, ridurre la ritenzione idrica e contrastare la cellulite. La criosauna, invece, è una terapia che sfrutta il freddo per supportare il recupero muscolare, alleviare dolori e infiammazioni, e contribuire a un maggiore stimolo metabolico e anti-age.

L'apertura del centro Fit And Go in città, quindi, rappresenta un momento di orgoglio per la comunità e la regione, offrendo l'accesso a tecnologie all’avanguardia nel campo del fitness. L'auspicio è che l'arrivo di Fit And Go possa ispirare un numero crescente di persone a prendersi cura di sé stesse, migliorare la propria condizione fisica e affrontare con energia e vitalità gli impegni quotidiani. Un legame tra tradizione e innovazione che si spera possa consolidarsi e crescere nel tempo, arricchendo il territorio calabrese di nuove opportunità per il benessere.

pubbliredazionale

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.