3 ore fa:A San Cosmo Albanese le reliquie di San Francesco d'Assisi per l’ottavo centenario della sua morte
9 ore fa:A Morano Calabro parte il progetto “Mai più soli”: telemedicina a domicilio per anziani e fragili
3 ore fa:Co-Ro, Caputo e Romano (FdI) chiedono militari e presidio di Polizia stabile in città
9 ore fa:Asp di Cosenza, scontro sui conti e caos 118: Guccione (Pd) denuncia 33 postazioni senza ambulanza in Calabria
6 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciottesima puntata della trasmissione sportiva
4 ore fa:Due ore per 120 chilometri: ecco perché Crotone (oggi) non è lo scalo naturale della Sibaritide
4 ore fa:Aiello rilancia: nuovo vicesindaco e partita riaperta a Crosia
5 ore fa:UST CISL punta al dialogo stabile con l'Unical: al centro imprese per sviluppo e occupazione
5 ore fa:Even vola a Hollywood: in concorso al Los Angeles Italia Film Festival e ai David 2026
8 ore fa:Cosenza, 87 anni dei Vigili del Fuoco: il 27 febbraio prima cerimonia ufficiale al Comando provinciale

Domani le ragazze della Pallavolo Rossano Asd in campo contro la L.sc Scorte Tecniche Cutro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Le ragazze della Pallavolo Rossano Asd in una pericolosa gara interna contro la L.sc Scorte Tecniche Cutro. Nella seconda giornata del girone d’andata del Campionato di Serie C Femminile la Pallavolo Rossano ASD esordisce in casa.
Dopo la bella e nettissima vittoria esterna di domenica scorsa contro la Pink Volo Lamezia, gara interna sabato 12 ottobre per la Pallavolo Rossano ASD, presso il Palazzetto dello Sport di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano a partire dalle ore 17.30 contro la L. Sc. Scorte Tecniche. 

La compagine di Cutro è reduce da una sconfitta interna contro l’Avolio Castrovillari, ma Il risultato negativo ottenuto dalle ospiti di domani nella gara d’esordio non deve trarre in inganno: fu un 3-0 per le ragazze del Pollino ma i parziali abbastanza alti (25-20; 25-22; 25-22), testimoniano che non si tratta di una squadra semplice da affrontare. 

Del resto l’organico delle cutresi, allenate da una vecchia conoscenza della pallavolo rossanese come Michela Sapia, ex giocatrice di entrambe le società bizantine (Pallavolo Rossano e Murialdo Volley ed alla sua prima esperienza come coach) è di tutto rispetto, a cominciare da Raffaella Stasi, libero di grande esperienza, e che si avvale inoltre della capitana Giada Macrì, a Cutro sin dalle giovanili, e di Silvia Reale, confermata per il terzo anno consecutivo entrambe in banda, il resto della rosa è di qualità: vi giocano Alexia Iosna Agheorghisei, Iris Aiello, Mariadea Calabretta, Anita e Francesca Gareri, Francesca Paccagnella, Elisa Enrica Piria ed il secondo libero Matilde Riga.

Un impegno dunque da prendere con la dovuta concentrazione e determinazione per mantenere la testa della classifica. Naturalmente è assolutamente vietato non esserci!
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.