3 ore fa:Benessere psicologico, l’Unical ottiene il primo posto nel bando Pro-Ben 2025
4 ore fa:Il circolo culturale "Zanotti Bianco" chiude le festività con una tombolata fra soci
4 ore fa:Terranostra Campagna Amica Coldiretti, Abbruzzese sostiene la proposta dell'ora di "educazione agroalimentare"
1 ora fa:Un anno di impegno e risultati, il Gruppo Speleo del Pollino traccia il bilancio del 2025
2 ore fa:Al Monastero di Sant’Agostino un concerto-meditazione per la benedizione del nuovo organo
54 minuti fa:Il Parco del Pollino investe sulle competenze con nuove assunzioni
3 ore fa:Vaccarizzo senza Guardia Medica fino al 12 gennaio
24 minuti fa:Milioni per il welfare bloccati, diritti sospesi: la Calabria del nord-est non riesce a spendere il sociale
2 ore fa:Teatro e solidarietà a Saracena, una serata di sorrisi per aiutare i bambini di Betlemme
1 ora fa:La Befana della Biodiversità fa tappa nella nostra Provincia

Domani le ragazze della Pallavolo Rossano Asd in campo contro la L.sc Scorte Tecniche Cutro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Le ragazze della Pallavolo Rossano Asd in una pericolosa gara interna contro la L.sc Scorte Tecniche Cutro. Nella seconda giornata del girone d’andata del Campionato di Serie C Femminile la Pallavolo Rossano ASD esordisce in casa.
Dopo la bella e nettissima vittoria esterna di domenica scorsa contro la Pink Volo Lamezia, gara interna sabato 12 ottobre per la Pallavolo Rossano ASD, presso il Palazzetto dello Sport di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano a partire dalle ore 17.30 contro la L. Sc. Scorte Tecniche. 

La compagine di Cutro è reduce da una sconfitta interna contro l’Avolio Castrovillari, ma Il risultato negativo ottenuto dalle ospiti di domani nella gara d’esordio non deve trarre in inganno: fu un 3-0 per le ragazze del Pollino ma i parziali abbastanza alti (25-20; 25-22; 25-22), testimoniano che non si tratta di una squadra semplice da affrontare. 

Del resto l’organico delle cutresi, allenate da una vecchia conoscenza della pallavolo rossanese come Michela Sapia, ex giocatrice di entrambe le società bizantine (Pallavolo Rossano e Murialdo Volley ed alla sua prima esperienza come coach) è di tutto rispetto, a cominciare da Raffaella Stasi, libero di grande esperienza, e che si avvale inoltre della capitana Giada Macrì, a Cutro sin dalle giovanili, e di Silvia Reale, confermata per il terzo anno consecutivo entrambe in banda, il resto della rosa è di qualità: vi giocano Alexia Iosna Agheorghisei, Iris Aiello, Mariadea Calabretta, Anita e Francesca Gareri, Francesca Paccagnella, Elisa Enrica Piria ed il secondo libero Matilde Riga.

Un impegno dunque da prendere con la dovuta concentrazione e determinazione per mantenere la testa della classifica. Naturalmente è assolutamente vietato non esserci!
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.