13 ore fa:Saracena, annullata la fiaccolata in ricordo di Federica Torzullo
10 ore fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
15 ore fa:Carenza idrica, a Rossano i cittadini chiedono lo sconto in bolletta
12 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
12 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
14 ore fa:Allerta meteo e scuole chiuse, Valentino (Filcams Cgil): «Chi tutela i lavoratori e le lavoratrici?»
14 ore fa:La Torre Campanaria di Vaccarizzo diventa modello europeo di progettazione
13 ore fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
11 ore fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza
11 ore fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»

Domani le ragazze della Pallavolo Rossano Asd in campo contro la L.sc Scorte Tecniche Cutro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Le ragazze della Pallavolo Rossano Asd in una pericolosa gara interna contro la L.sc Scorte Tecniche Cutro. Nella seconda giornata del girone d’andata del Campionato di Serie C Femminile la Pallavolo Rossano ASD esordisce in casa.
Dopo la bella e nettissima vittoria esterna di domenica scorsa contro la Pink Volo Lamezia, gara interna sabato 12 ottobre per la Pallavolo Rossano ASD, presso il Palazzetto dello Sport di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano a partire dalle ore 17.30 contro la L. Sc. Scorte Tecniche. 

La compagine di Cutro è reduce da una sconfitta interna contro l’Avolio Castrovillari, ma Il risultato negativo ottenuto dalle ospiti di domani nella gara d’esordio non deve trarre in inganno: fu un 3-0 per le ragazze del Pollino ma i parziali abbastanza alti (25-20; 25-22; 25-22), testimoniano che non si tratta di una squadra semplice da affrontare. 

Del resto l’organico delle cutresi, allenate da una vecchia conoscenza della pallavolo rossanese come Michela Sapia, ex giocatrice di entrambe le società bizantine (Pallavolo Rossano e Murialdo Volley ed alla sua prima esperienza come coach) è di tutto rispetto, a cominciare da Raffaella Stasi, libero di grande esperienza, e che si avvale inoltre della capitana Giada Macrì, a Cutro sin dalle giovanili, e di Silvia Reale, confermata per il terzo anno consecutivo entrambe in banda, il resto della rosa è di qualità: vi giocano Alexia Iosna Agheorghisei, Iris Aiello, Mariadea Calabretta, Anita e Francesca Gareri, Francesca Paccagnella, Elisa Enrica Piria ed il secondo libero Matilde Riga.

Un impegno dunque da prendere con la dovuta concentrazione e determinazione per mantenere la testa della classifica. Naturalmente è assolutamente vietato non esserci!
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.