5 ore fa:Caro biglietti, Senese (Uil): «Penalizza chi parte e chi aspetta»
1 ora fa:Denatalità, la Regione rafforza la rete pubblica della PMA
1 ora fa:Dante Senza Frontiere: Con-Tatto porta a Salerno il teatro come ponte tra cultura e comunità
6 ore fa:Tutelare le clementine, Salimbeni sollecita collaborazione tra enti e competenze scientifiche per proteggere le produzioni
3 ore fa:L’Associazione Matrangolo firma a Roma un protocollo con Legacoop
4 ore fa:Laghi di Sibari, Iacobini incontra il nuovo gruppo imprenditoriale che ha rilevato la Casa Bianca Group
2 ore fa:Nuovo svincolo SS106, Cassano divisa a metà: insorge il Sindaco Iacobini
2 ore fa:Pollino-Sybaris, il progetto di turismo lento che unisce il Pollino alla Sibaritide giunge alla fase di test collettivo
5 ore fa:All'Unical arriva il jazz di Danilo Rea e il gospel di Eric B. Turner
5 ore fa:Castrovillari, incendio in casa: giovane gravemente ustionato

Il rossanese Giovanni Magliarella correrà la Maratona di Berlino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il maratoneta rossanese Giovanni Magliarella, classe 1976, atleta FIDAL, tesserato con la CorriCastrovillari e docente presso l'IIS Majorana di Corigliano-Rossano, si appresta a correre la sua quinta maratona.

Giovanni parteciperà alla prestigiosa BMW Berlin Marathon del 29 settembre 2024, che quest'anno celebra il suo 50° anniversario. La gara, una delle più importanti al mondo, fa parte delle Abbott World Marathon Majors, il circuito che riunisce le sei maratone più famose del pianeta.

Sarebbe inoltre un grande piacere per il nostro maratoneta incontrare i tanti concittadini che vivono in Germania, magari al traguardo della gara nei pressi dell'iconica Porta di Brandeburgo, dopo aver percorso i fatidici 42,195 km tra le strade della capitale tedesca.
Per conoscere il suo pettorale e seguirlo live, basta cercarlo nella app ufficiale, scaricabile per tutti gli smartphone dal sito ufficiale della maratona (bmw-berlin-marathon.com)

Giovanni ci tiene a ringraziare il Dirigente Scolastico Saverio Madera per il sostegno dimostrato nel conciliare l'impegno lavorativo con la passione sportiva, e il presidente della CorriCastrovillari, Gianfranco Milanese, per il costante incoraggiamento durante la sua preparazione atletica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.