15 ore fa:I liberali di Corigliano-Rossano provano a riorganizzarsi per farsi trovare pronti: nasce Convivium
3 ore fa:Winter Tales, quando la scuola fa rete: un palco, molte voci, un’unica visione
2 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
4 ore fa:Laino Borgo porta il fagiolo poverello bianco e l'Aglio bianco alla "Sol and the city Sud"
30 minuti fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
Adesso:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
17 ore fa:Corigliano Calcio fermato sull’1-1 dall’Academy Montalto: pari beffardo nel finale
1 ora fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
16 ore fa:Quando il Natale spegne i telefoni e accende i cuori: a Co-Ro un abbraccio tra generazioni
15 ore fa:“Una culla, una speranza”: il Kiwanis Club Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto al fianco dei bambini del mondo

Il rossanese Giovanni Magliarella correrà la Maratona di Berlino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il maratoneta rossanese Giovanni Magliarella, classe 1976, atleta FIDAL, tesserato con la CorriCastrovillari e docente presso l'IIS Majorana di Corigliano-Rossano, si appresta a correre la sua quinta maratona.

Giovanni parteciperà alla prestigiosa BMW Berlin Marathon del 29 settembre 2024, che quest'anno celebra il suo 50° anniversario. La gara, una delle più importanti al mondo, fa parte delle Abbott World Marathon Majors, il circuito che riunisce le sei maratone più famose del pianeta.

Sarebbe inoltre un grande piacere per il nostro maratoneta incontrare i tanti concittadini che vivono in Germania, magari al traguardo della gara nei pressi dell'iconica Porta di Brandeburgo, dopo aver percorso i fatidici 42,195 km tra le strade della capitale tedesca.
Per conoscere il suo pettorale e seguirlo live, basta cercarlo nella app ufficiale, scaricabile per tutti gli smartphone dal sito ufficiale della maratona (bmw-berlin-marathon.com)

Giovanni ci tiene a ringraziare il Dirigente Scolastico Saverio Madera per il sostegno dimostrato nel conciliare l'impegno lavorativo con la passione sportiva, e il presidente della CorriCastrovillari, Gianfranco Milanese, per il costante incoraggiamento durante la sua preparazione atletica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.