2 ore fa:Ricordando "Bommina", eroina nel silenzio, epopea e monumento di se stessa e delle donne che hanno fatto la storia
1 ora fa:Doppio impegno casalingo per i ragazzi della Corigliano Volley
5 ore fa:Un altro incendio autovettura nel cuore della notte a Rossano
28 minuti fa:A Co-Ro il convegno "Doveri dell’Avvocato" organizzato dai Giuristi Cattolici della diocesi di Rossano Cariati
4 ore fa:Accusato di stalking nei confronti della ex, 44enne lascia i domiciliari
3 ore fa:Il plesso di Via Nazionale ospiterà la finale provinciale delle Giochi della Matematica
5 ore fa:Al via la XIII Edizione del Premio Internazionale Città di Castrovillari-Pollino
3 ore fa:«A Crosia eventi di qualità, senza gravare sulle finanze comunali»
1 ora fa:Il Comitato per la difesa del Mercure esulta: «Il Governo ha fatto giustizia»
4 ore fa:Centrale del Mercure, il Governo impugna la "norma Laghi" e riaccende il dibattito politico in Calabria

"Volley in Tour" ospite alla Notte d'Estate nel centro storico di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 8 agosto, nella suggestiva atmosfera di Piazza Guido Compagna, i nostri tecnici formatori intratterranno piccoli e adulti con giochi e gare di pallavolo nel Fossato di Villa Compagna dove verrà installato un vero impianto di Pallavolo.

Per i partecipanti giochi a premi che potranno essere ritirati presso lo stand rappresentativo presente nella Piazza.   

Un appuntamento che ci coinvolge da molti anni e che, oltre a farci godere a pieno una serata nel magico centro storico, ci permette di proporre le novità delle attività che andremo a svolgere nella nuova imminente stagione sportiva.

Nel frattempo, si lavora alla collaborazione dell’evento di fine estate con l’Amministrazione Comunale e la CEV Confederazione Europea di Pallavolo BPT Futures Corigliano Rossano 2024 e al Trofeo del Codex e del Castello giunto alla 3° Edizione che vedrà come ospiti dal 14 al 15 Settembre le squadre di Super Lega di Taranto, Cisterna, Catania e la squadra Slovena ACH Ljubljana.

Nei prossimi giorni presenteremo il programma con importanti novità e gli staff della prossima stagione.  

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.