11 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»
10 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
9 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
11 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
12 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
7 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
12 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
10 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
8 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
9 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore

"Volley in Tour" ospite alla Notte d'Estate nel centro storico di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 8 agosto, nella suggestiva atmosfera di Piazza Guido Compagna, i nostri tecnici formatori intratterranno piccoli e adulti con giochi e gare di pallavolo nel Fossato di Villa Compagna dove verrà installato un vero impianto di Pallavolo.

Per i partecipanti giochi a premi che potranno essere ritirati presso lo stand rappresentativo presente nella Piazza.   

Un appuntamento che ci coinvolge da molti anni e che, oltre a farci godere a pieno una serata nel magico centro storico, ci permette di proporre le novità delle attività che andremo a svolgere nella nuova imminente stagione sportiva.

Nel frattempo, si lavora alla collaborazione dell’evento di fine estate con l’Amministrazione Comunale e la CEV Confederazione Europea di Pallavolo BPT Futures Corigliano Rossano 2024 e al Trofeo del Codex e del Castello giunto alla 3° Edizione che vedrà come ospiti dal 14 al 15 Settembre le squadre di Super Lega di Taranto, Cisterna, Catania e la squadra Slovena ACH Ljubljana.

Nei prossimi giorni presenteremo il programma con importanti novità e gli staff della prossima stagione.  

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.