15 ore fa:BH, Flavio Stasi: «Senza scaricabarile staremmo parlando d'altro»
17 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
14 ore fa:La Pallavolo Rossano continua a volare nella serie C femminile 
13 ore fa:Corigliano-Rossano: Francesco Calabrò alla guida di unalottaxlavita
18 ore fa:Opposizione su BH: «La presidente del consiglio Madeo continua ad essere di parte»
16 ore fa:Sequestrarono e rapinarono una 69enne: in manette un uomo e una donna 
20 ore fa:Incidente a Cassano jonio: giovane centauro in condizioni critiche
19 ore fa:Dalla Germania a Paludi in bici per riabbracciare i nonni
9 ore fa:Il Feudo di Longobucco: Casale di Rossano, di cui seguì avvenimenti e successioni
10 ore fa:L'importanza del progetto Baker Hughes: una visione tecnica ed emotiva

I giovani fondisti del Comitato FISI Calabro Lucano in partenze per il terzo raduno tecnico in Abruzzo

1 minuti di lettura

LORICA - Proseguono le attività di preparazione atletica per i giovani fondisti tesserati con il Comitato FISI Calabro Lucano che, dopo il raduno tecnico tenutosi a Lorica (Cs) a fine giugno e quello di inizio agosto a San Giovanni in Fiore (Cs), sono in partenza per Pineto (Te) dove, da oggi e fino al 5 settembre, avranno nuovamente l’opportunità di allenarsi seguendo le direttive del Coordinatore Tecnico Interappenninico Tommaso Tamburro, anche allenatore della Nazionale.

Gli atleti CAL convocati appartengono alle categorie che vanno dagli Under 14 agli Under 18. Di seguito i loro nomi: Chiarello Antonia, Isabella Luigi, Succurro Cristina, Minardi Vera, Donatacci Teresa, Loria Teresa, Barberio Luciano, Olivito Antonio, Tiano Sofia, Varca Maria Francesca, Succurro Serafina, tutti dello Sci Club Montenero di San Giovanni in Fiore, mentre Lobarco Domenico, Lufrano Giuseppe, Lobarco Marta, Poggese Agnese e Tufaro Emiliano provengono dalle fila dello Sci Club Terranova di Pollino.

I giovani fondisti saranno accompagnati dal responsabile regionale CAL del settore Sci Nordico Pino Mirarchi, affiancato dal tecnico federale Isabella Salomone, dal preparatore atletico Antonio Chimenti e dai dirigenti Antonio Tiano e Giovanni Izzi, rispettivamente presidenti degli sci club Montenero e Terranova di Pollino.

Un’altra bella opportunità per gli atleti del Comitato FISI Calabro Lucano guidato da Salvatore Loria.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.