47 minuti fa:Allerta Arancione a Corigliano-Rossano: previsto peggioramento in serata
28 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Quell'istante in cui Schiavonea mi ha rubato il cuore
6 ore fa:Il Rotary Club di Castrovillari celebra la “Giornata mondiale della lotta alla poliomielite”
4 ore fa:«Baker Hughes lascia il territorio perché ha trovato una porta chiusa da parte dell'Amministrazione»
3 ore fa:Cariati, L’Alternativa c’è: «Cittadini non informati e costretti a bere acqua non potabile»
4 ore fa:Pescatori di Schiavonea: «Lo sviluppo del porto non sarà l'industria senza regole»
5 ore fa:I comuni dell'Alto Jonio fanno rete: a Co-Ro il Tavolo Tecnico Amministrativo
5 ore fa:"Navigando con le vele dei sogni" il docufilm che racconta il sogno di Giovanni Cufari
1 ora fa:Co-Ro, la maggioranza attacca: «Rapani prova a coprire i propri fallimenti»

Co-Ro, domani la presentazione dell'evento internazionale Beach Pro Tour "Futures"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La città di Corigliano-Rossano torna ad essere capitale del beach volley ospitando per il secondo anno consecutivo l'evento internazionale Beach Pro Tour "Futures". Il circuito del Beach Pro Tour 2024 è il più importante al mondo per la disciplina, parteciperanno i migliori atleti al mondo in base alla propria posizione nel ranking mondiale.

Dal 29 agosto al 1° settembre sul lungomare di Schiavonea, nella zona dell'ex lido Nettuno, si scontreranno sulla sabbia 21 nazionalità diverse, maschili e femminili, che daranno vita ad una accesa contesa per la vittoria finale. La stagione del BPT 2024 sarà nuovamente articolata in tre categorie: Elite, Challenge e Futures.

L'evento sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa - ore 18, sui campi in via Cristoforo Colombo (zona ex lido Nettuno), lungomare di Schiavonea -  alla presenza di Gennaro Cilento, presidente Corigliano Volley; Antonio Gerardo Russo, presidente Pallavolo Rossano;  Massimo Fino, presidente Sporting Club;  Antonello Cetera, rappresentante Volley Murialdo; Joep van Iersel, Tecnical Delegate CEV, Costantino Argentino, assessore allo Sport e il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.