7 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Sanità allo sbando: bene i medici cubani, ma non bastano
11 ore fa:In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"
6 ore fa:Aurelio: «Chiarezza sul mio operato: una risposta ai tentativi di delegittimazione»
8 ore fa:Mormanno, in arrivo più di 400mila euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 241
14 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia accusa il Segretario Generale Paolo Lo Moro di abuso di potere
7 ore fa:Sì al passato come linfa, ma non come simulacro. La nostra possibilità è e resta il futuro
9 ore fa:Rapani (FdI) rilancia l’idea della metropolitana leggera e su 106 afferma: «Essenziale il collegamento tra Co-Ro e Crotone»
5 ore fa: FS Jonica e SS106, Sasso: «Salvini procede spedito per lo sviluppo infrastrutturale della Calabria»
10 ore fa:Si ribalta con il trattore, 58enne rimane ferito nel cosentino

Concluso con successo il torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è svolto dal 20 al 30 giugno, in località Frasso a Corigliano-Rossano, il Torneo FITP (Lim. 3.4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese. Alle gare di III e IV categoria hanno partecipato 36 uomini e 8 donne sfidandosi in competizioni singolari (maschile e femminile) e in doppi maschili.

Il Torneo disputato rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori.

La finale della III categoria maschile è stata vinta da Stamati Giovanni che ha battuto Farisano Francesco Pietro con il punteggio di 6-2, 6-2. La finale della IV categoria maschile, invece, è stata vinta da Castiglione Francesco che ha avuto la meglio sul giocatore Federico Francesco con il punteggio di 6-3, 6-1. 

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti sportive di Klymentieva Anastasia che ha avuto la meglio su Micciullo Francesca con il punteggio di 6-2, 6-2.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo è stata espressa dal presidente Luberto Marcello e dal Tc dell’Atletico Rossanese, Gianni Loria. Insieme hanno rivolto un ringraziamento speciale per l’eccellente direzione del torneo al Giudice Arbitro Pierluigi Ciardullo e a tutti i partecipanti intervenuti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.