10 ore fa:Inaugurata al liceo di Cariati-Mirto un'aula-laboratorio dedicata alla memoria della docente Ferraro
4 ore fa:«La comunità non può augurarsi il terzo commissariamento. Chi gioca sulla pelle dei cittadini boccia se stesso»
7 ore fa:Stasi non ci sta al "collettamento spezzatino". Ecco come può "saltare" il Nuovo Ospedale
5 ore fa:Terremoto politico a Mandatoriccio: sfiduciato il sindaco Grispino
6 ore fa:Joaquin Bertucci: il delantero del destino
9 ore fa:Stanno per concludersi i lavori del murales di Héctor "Mono" Carrasco 
4 ore fa:Al via la seconda tappa del Concorso Internazionale della Sibaritide “Città di Corigliano Rossano”
9 ore fa:Il Circolo Legambiente di Co-Ro rinnova il direttivo: nominate vicepresidente e tesoriera
8 ore fa:Il messaggio di Patìr 2025: «Iniziamo a raccontare insieme i nostri patrimoni»
5 ore fa:Rapani condanna l'aggressione della Comandante del Carcere di Co-ro da parte di un detenuto

Concluso con successo il torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Si è svolto dal 20 al 30 giugno, in località Frasso a Corigliano-Rossano, il Torneo FITP (Lim. 3.4) organizzato dal Tennis Club Atletico Rossanese. Alle gare di III e IV categoria hanno partecipato 36 uomini e 8 donne sfidandosi in competizioni singolari (maschile e femminile) e in doppi maschili.

Il Torneo disputato rappresenta una delle tante ed importanti iniziative sportive promosse e sostenute dal club rossanese che da tempo si impegna a diffondere i valori di uno sport che appassiona e coinvolge sempre più giocatori.

La finale della III categoria maschile è stata vinta da Stamati Giovanni che ha battuto Farisano Francesco Pietro con il punteggio di 6-2, 6-2. La finale della IV categoria maschile, invece, è stata vinta da Castiglione Francesco che ha avuto la meglio sul giocatore Federico Francesco con il punteggio di 6-3, 6-1. 

La finale del singolare femminile, infine, ha premiato le doti sportive di Klymentieva Anastasia che ha avuto la meglio su Micciullo Francesca con il punteggio di 6-2, 6-2.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento sportivo è stata espressa dal presidente Luberto Marcello e dal Tc dell’Atletico Rossanese, Gianni Loria. Insieme hanno rivolto un ringraziamento speciale per l’eccellente direzione del torneo al Giudice Arbitro Pierluigi Ciardullo e a tutti i partecipanti intervenuti.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.