3 ore fa:Alta velocità in Calabria, Scutellà (M5S): «Occhiuto dia risposte concrete, basta distrazioni»
1 ora fa:Porto di Corigliano, 7,3 milioni di investimenti per rilanciare lo scalo: si chiude il tour istituzionale dell'Autorità di Sistema Portuale
1 ora fa:Elisoccorso e Sanità in Calabria: «Servizio necessario ma non può essere l’unica risposta»
32 minuti fa:Abbiamo un nemico comune
4 ore fa:Corigliano-Rossano stabilizza 51 tirocinanti TIS: firmati i contratti a tempo indeterminato
2 ore fa:Migranti e integrazione, al Museo di Cariati le storie di Saliou e Ibrahima: «Vite oltre i numeri»
4 ore fa:Paludi si prepara alla “Pink Floyd Night”: il 25 luglio arriva lo show dei PFT con Durga McBroom
5 ore fa:Strage di Amendolara, la Fai Cisl porta in Commissione un piano contro caporalato e sfruttamento
2 ore fa:Tutto in famiglia, a Villapiana la sindaca affida una delega al marito: è subito polemica
3 ore fa:Cassano, il Comune punta sullo stadio “Pietro Toscano”: presentato il progetto al bando “Sport e Periferie”

Arriva a Co-Ro la Tennis Clinic, un campo scuola per perfezionare uno sport d'eccellenza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dal 19 al 23 Agosto 2024, i campi del Tennis Padel Club San Paolo di Corigliano-Rossano ospiteranno un evento sportivo d'eccezione: la Tennis Clinic guidata da Andrea Nociti e Flora Perfetti. Andrea, Tecnico Nazionale di IV livello Europeo della Federazione Italiana Tennis e Padel, con oltre venti anni di esperienza, si unisce a Flora, ex numero 54 del ranking WTA e rappresentante dell'Italia in Fed Cup.

Un'opportunità unica per tutti gli appassionati e gli atleti di beneficiare delle competenze e della professionalità di due figure di rilievo del mondo del tennis. Durante la clinic, Flora Perfetti condividerà le sue conoscenze tecnico-tattiche e strategiche, maturate nei tornei del Grande Slam e nella sua carriera professionistica di alto livello.

Il programma dell'evento prevede due opzioni: una versione base con una sessione giornaliera di un'ora e trenta minuti, e una versione intensiva con due sessioni giornaliere per un totale di tre ore.

«Nel momento d'oro che stiamo vivendo con i nostri atleti italiani, con Jannik Sinner ai vertici mondiali, non stiamo vedendo unicamente l'espressione di un talento isolato, ma una scuola che si conferma e si consolida partendo dalle basi» dichiara Andrea Nociti. «Il valore non è solamente dell'atleta, ma è frutto del lavoro collettivo dei Tecnici, Maestri, Dirigenti e circoli della Federazione Italiana Tennis e Padel».

Insomma, una settimana di allenamenti intensivi e di alta qualità vi aspetta per migliorare il vostro gioco e potenziare il vostro valore in campo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.