4 ore fa:Cozzo del Pesco, un anno dopo: il silenzio che uccide. E ora l’inverno farà il resto
5 ore fa:Edilizia in Calabria, Fillea Cgil: «Dati in crescita nonostante lo stop del superbonus»
59 minuti fa:Cariati, Le Lampare: «Erosione fuori controllo e silenzi istituzionali. Serve un piano immediato»
1 ora fa:Pediatria a rischio a Co-Ro, Avs tuona contro l'Asp: «Paghi gli arretrati e risolva i problemi»
2 ore fa:Economia circolare e prevenzione per ridurre la produzione dei rifiuti: Cassano Jonio partecipa a due progetti
1 ora fa:La "Cucina italiana" è Patrimonio Unesco, Coldiretti Calabria: «Traguardo storico»
3 ore fa:La CISL calabrese in piazza a Roma per una manovra più equa e un nuovo Patto sociale
5 ore fa:Gli imprenditori nel Presepe 2025: la Diocesi accoglie la statuina che racconta il lavoro di oggi
2 ore fa:Ancora caos su Casa Serena: il Comitato Cittadino di Cassano Jonio chiede chiarezza
3 ore fa:Cassano Jonio, Garofalo: «Sottopassi fermi a Sibari, servono risposte immediate da RFI»

Arriva a Co-Ro la Tennis Clinic, un campo scuola per perfezionare uno sport d'eccellenza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dal 19 al 23 Agosto 2024, i campi del Tennis Padel Club San Paolo di Corigliano-Rossano ospiteranno un evento sportivo d'eccezione: la Tennis Clinic guidata da Andrea Nociti e Flora Perfetti. Andrea, Tecnico Nazionale di IV livello Europeo della Federazione Italiana Tennis e Padel, con oltre venti anni di esperienza, si unisce a Flora, ex numero 54 del ranking WTA e rappresentante dell'Italia in Fed Cup.

Un'opportunità unica per tutti gli appassionati e gli atleti di beneficiare delle competenze e della professionalità di due figure di rilievo del mondo del tennis. Durante la clinic, Flora Perfetti condividerà le sue conoscenze tecnico-tattiche e strategiche, maturate nei tornei del Grande Slam e nella sua carriera professionistica di alto livello.

Il programma dell'evento prevede due opzioni: una versione base con una sessione giornaliera di un'ora e trenta minuti, e una versione intensiva con due sessioni giornaliere per un totale di tre ore.

«Nel momento d'oro che stiamo vivendo con i nostri atleti italiani, con Jannik Sinner ai vertici mondiali, non stiamo vedendo unicamente l'espressione di un talento isolato, ma una scuola che si conferma e si consolida partendo dalle basi» dichiara Andrea Nociti. «Il valore non è solamente dell'atleta, ma è frutto del lavoro collettivo dei Tecnici, Maestri, Dirigenti e circoli della Federazione Italiana Tennis e Padel».

Insomma, una settimana di allenamenti intensivi e di alta qualità vi aspetta per migliorare il vostro gioco e potenziare il vostro valore in campo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.