4 ore fa:«Per Fico in Campania la priorità è il salario minimo, in Calabria Occhiuto pensa alle poltrone»
5 ore fa:Lungro, storia e mito di Sibari: sabato la presentazione del libro di Antonino Ballarati
3 ore fa:Immigrazione irregolare, rafforzati i controlli: espulsioni e rimpatri
54 minuti fa:Castrovillari, “A chiazza” fuori sede: CiVicamente chiede il rientro del mercato storico
1 ora fa:Al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di San Demetrio Corone
1 ora fa:Sibari, la Grande Assente della storia
3 ore fa:SS 534 a Cassano, il Comune si oppone alla dismissione del distributore: chiesto confronto con Anas
2 ore fa:CIA Calabria Nord promuove la cultura della sicurezza sul lavoro in agricoltura
24 minuti fa:Sanità nel cosentino, incontro istituzionale tra il consigliere Laghi e il commissario De Salazar
2 ore fa:Progetto ANEMOS, il 30 gennaio l’Info Day al Castello Ducale di Corigliano-Rossano

Arriva a Co-Ro la Tennis Clinic, un campo scuola per perfezionare uno sport d'eccellenza

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dal 19 al 23 Agosto 2024, i campi del Tennis Padel Club San Paolo di Corigliano-Rossano ospiteranno un evento sportivo d'eccezione: la Tennis Clinic guidata da Andrea Nociti e Flora Perfetti. Andrea, Tecnico Nazionale di IV livello Europeo della Federazione Italiana Tennis e Padel, con oltre venti anni di esperienza, si unisce a Flora, ex numero 54 del ranking WTA e rappresentante dell'Italia in Fed Cup.

Un'opportunità unica per tutti gli appassionati e gli atleti di beneficiare delle competenze e della professionalità di due figure di rilievo del mondo del tennis. Durante la clinic, Flora Perfetti condividerà le sue conoscenze tecnico-tattiche e strategiche, maturate nei tornei del Grande Slam e nella sua carriera professionistica di alto livello.

Il programma dell'evento prevede due opzioni: una versione base con una sessione giornaliera di un'ora e trenta minuti, e una versione intensiva con due sessioni giornaliere per un totale di tre ore.

«Nel momento d'oro che stiamo vivendo con i nostri atleti italiani, con Jannik Sinner ai vertici mondiali, non stiamo vedendo unicamente l'espressione di un talento isolato, ma una scuola che si conferma e si consolida partendo dalle basi» dichiara Andrea Nociti. «Il valore non è solamente dell'atleta, ma è frutto del lavoro collettivo dei Tecnici, Maestri, Dirigenti e circoli della Federazione Italiana Tennis e Padel».

Insomma, una settimana di allenamenti intensivi e di alta qualità vi aspetta per migliorare il vostro gioco e potenziare il vostro valore in campo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.