Torneo di tiro a volo, i ragazzi dell'Aletti protagonisti a Crotone
Il dirigente Costanza ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti: «Ancora una volta un progetto che ha una ricaduta importante sui nostri ragazzi». Qui i nomi degli studenti premiati
CROTONE - Nella città di Pitagora è andato in scena un prestigioso torneo di tiro a volo scolastico riservato al progetto CARE che vede protagonisti diversi istituti scolastici in tutta Italia.
La delegazione dell’Aletti guidata dai docenti di scienze motorie professoresse De Filippo e Iantorno, prof Grisolia, di buon mattino si è diretta verso Crotone per partecipare ad un evento rientrante nel progetto che vede coinvolti la FITAV nazionale e calabrese, le associazioni locali di tiro al volo, nello specifico i nostri ragazzi hanno svolto le attività nella consolidata realtà regionale La Silva, gestita dalla famiglia Zecca.
«La giornata crotonese - si legge nella nota stampa - ha visto partecipare la nostra scuola insieme alle scuole di San Giovanni in fiore e Corigliano-Rossano. Grande giornata di sport e condivisione, massima soddisfazione per la premiazione degli studenti Adduci, Rino e Vercilli».
Il dirigente Costanza ha espresso soddisfazione per la partecipazione dei ragazzi e per i risultati ottenuti.
«Ancora una volta un progetto del nostro PTOF ha una ricaduta importante sui nostri ragazzi, il dirigente ed il suo staff hanno colpito nel segno è il caso di dirlo!» conclude la nota.