Grande giornata di sport al Santa Maria ad Nives con la “Marathon Experience"
Prossima Tappa prevista per giorno 22 maggio al Palasport Brillia, la sfida si trasferirà sui campi di pallavolo e concluderà la prima edizione di questo nuovo progetto firmato Corigliano Volley – Forza Ragazzi
CORIGLIANO-ROSSANO - Sotto uno splendido sole, in un campo da calcio allestito per le grandi occasioni, gli Istituti Comprensivi L. Palma, Nicolas Green Falcone e Borsellino ed Ettore Majorana hanno dato vita ad una spettacolare e divertente kermesse calcistica.
«Tre le categorie che si sono sfidate, in tre distinti campi, - riporta la nota - ogni Istituto ha potuto schierare una squadra di rappresentanza per le Classi Terze, una per le Quarte e una per le Quinte. Sei gare entusiasmanti giocate a buon livello tecnico ed agonistico che hanno decretato una classifica finale che ha visto i ragazzi dell’I.C. L. Palma imporsi come prima classificata in tutte le categorie, a seguire l’I.C. Nicolas Green Falcone e Borsellino con il secondo posto, terzo posto per i ragazzi dell’I.C. Ettore Majorana che si sono aggiudicati il simbolico premio Rosa per il maggior numero di presenze femminili nei rispettivi roster. I ragazzi hanno dimostrato un gran senso di sportività e agonismo, impegnandosi al limite delle loro possibilità sempre con correttezza e senso del divertimento, grazie anche ai loro docenti che hanno fatto un ottimo lavoro di preparazione all’evento. Calcio e Pallavolo un connubio tra la A.S.D. Forza Ragazzi e la Corigliano Volley che continua a dare dimostrazione di grande attenzione nei confronti dei giovani e delle politiche giovanili con iniziative ben organizzate e mirate. Prossima Tappa giorno 22 maggio presso il Palasport Brillia, la sfida si trasferirà sui campi di pallavolo e concluderà la prima edizione di questo nuovo progetto firmato Corigliano Volley – Forza Ragazzi».