34 minuti fa:Ritorna in Calabria la nona edizione del Cicogna day della Lipu
17 ore fa:A Corigliano-Rossano si produce uno dei mieli più buoni al mondo: grazie alle api e alle clementine
16 ore fa:Circuito Felice Nazzaro: vincono Renna e Balsamo
5 minuti fa:VOLLEY - "Marathon Experience" alla fase finale
18 ore fa:Rapani contro i 5 stelle: «Fallimento fatto di ipocrisia e incapacità»
1 ora fa:Le scuole dell'arberia alla scoperta del mondo delle api
18 ore fa:Sbanda e finisce fuori strada, paura sulla statale 106
2 ore fa:A Co-Ro arrivano le casette per api e farfalle: Legambiente posiziona i "Bee Hotel"
16 ore fa:Precariato, anche a Corigliano-Rossano per anni sul lavoro «sono state costruite carriere politiche»
1 ora fa:Antoniozzi (FdI): «Riteniamo che Pasqualina Straface sia il migliore sindaco possibile per la città»

Tutto pronto per il 4° Slalom Città di Amendolara

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Sono circa 60 i piloti iscritti al 4° Slalom Città di Amendolara, manifestazione sportiva valida per la Coppa Italia Slalom Aci Sport, organizzata da ASA Castrovillari.

Guidata dal Presidente Massimo Minasi, la quarta edizione della gara sportiva sarà valida per il 1° round del campionato Challenge Slalom Calabra 2024 oltre che per il Memorial dedicato a Vittorio Minasi e per la Coppa Italia Aci Sport. Un evento atteso, questo di Amendolara, che ha attirato un gran numero di piloti provenienti da tutto il Meridione d’Italia.

Si parte sabato 13 con le verifiche tecniche e sportive dalle ore 14.00 alle 19.30 sul Lungomare di Amendolara Marina e poi la grande festa dei Piloti ad iniziare dalle 21 nella Piazza Giovanni XXIII con musica ed animazione.

Lo start ufficiale, però, sarà domenica 14 aprile, a partire dalle ore 9.30. Prevista per le 16, invece, la premiazione presso Piazza San Giovanni XXIII ad Amendolara.

Come sempre, anche questo evento di ASA Castrovillari è patrocinato da ACI Sport e ACI Storico oltre che dall’Automobile Club Cosenza e dal Comune di Amendolara.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.