9 ore fa:L’IIS Majorana nella Premium List Ercole Olivario Future 2026: riconoscimento nazionale per l’olio Momena
10 ore fa:All’Unical la mostra “Falastin Hurra”: 60 opere sulla Palestina fino all’1 aprile 2026
11 ore fa:Castrovillari, borse di studio in memoria di Edison Malaj: Fillea Cgil rilancia la battaglia per la sicurezza
11 ore fa:Cariati, IMU e TARI recapitate a Ottaviano: scoppia il caos, ricorsi alla Corte Tributaria di Cosenza
8 ore fa:Crosia, la Consigliera Gemma Cavallo incontra i cittadini al Palateteatro Carrisi
8 ore fa:Successo per la terza edizione del San Benigno in Festival: gli anziani i grandi protagonisti
8 ore fa:Traffico internazionale di rifiuti, sequestro azienda tra Tarsia e Santa Sofia d’Epiro: indaga la Procura di Bari
8 ore fa:Fidapa porta l’Intelligenza Artificiale al Majorana per un confronto tra Università e scuole
10 ore fa:Al Metropol di Co-Ro torna Biagio Izzo con lo spettacolo "L'arte della truffa"
9 ore fa:L'effetto domino della Crisi nel Golfo: nella Sila Greca un pieno di carburante diventa un viaggio salatissimo

Tutto pronto per il 4° Slalom Città di Amendolara

1 minuti di lettura

AMENDOLARA - Sono circa 60 i piloti iscritti al 4° Slalom Città di Amendolara, manifestazione sportiva valida per la Coppa Italia Slalom Aci Sport, organizzata da ASA Castrovillari.

Guidata dal Presidente Massimo Minasi, la quarta edizione della gara sportiva sarà valida per il 1° round del campionato Challenge Slalom Calabra 2024 oltre che per il Memorial dedicato a Vittorio Minasi e per la Coppa Italia Aci Sport. Un evento atteso, questo di Amendolara, che ha attirato un gran numero di piloti provenienti da tutto il Meridione d’Italia.

Si parte sabato 13 con le verifiche tecniche e sportive dalle ore 14.00 alle 19.30 sul Lungomare di Amendolara Marina e poi la grande festa dei Piloti ad iniziare dalle 21 nella Piazza Giovanni XXIII con musica ed animazione.

Lo start ufficiale, però, sarà domenica 14 aprile, a partire dalle ore 9.30. Prevista per le 16, invece, la premiazione presso Piazza San Giovanni XXIII ad Amendolara.

Come sempre, anche questo evento di ASA Castrovillari è patrocinato da ACI Sport e ACI Storico oltre che dall’Automobile Club Cosenza e dal Comune di Amendolara.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.