Disputato a Co-Ro il "sociale primaverile di equitazione". Qui i nomi dei partecipanti
La manifestazione si è svolta domenica 14 aprile spresso il Centro Equestre Ippocampo Corigliano-Rossano di Daniela Cirò ed Ettore Colosimo, in previsione delle prossime gare regionali ed interregionali, che vedranno protagonisti cavalieri e amazzoni dell'Ippoccampo
CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 14 aprile si è svolto presso il Centro Equestre Ippocampo Corigliano-Rossano di Daniela Cirò ed Ettore Colosimo, un sociale primaverile di equitazione, in previsione delle prossime gare regionali ed interregionali, che vedranno protagonisti cavalieri e amazzoni dell'ippoccampo.
È stata una manifestazione molto interessante. Le ragazze, insieme al piccolo Giuseppe cavaliere del centro, hanno dimostrato tutte le loro doti tecniche e agonistiche. Questi step, fortemente voluti dai maestri Daniela ed Ettore, sono delle vere e proprie gare e servono ai vari binomi per prepararsi al meglio per i prossimi concorsi di equitazione.
I partecipanti di questo sociale d'aprile sono: Clarissa Sapia - pony Minnie categoria barriere a terra; Irene Aiello - pony Graziosa cat 30; Giuseppe Romeo - pony Maya cat. 40; Greta Aiello - Giuliano dell'aurea dragonda cat. 50; Alice Labonia - Dora cat. 70; Sara Quintieri- Ledy bella cat. 70; Chiara Rotella - Cleopatra cat. B 90.
A fine gara è stata organizzata una grigliata, con canti e balli nel segno della convivialità.
Dopo le gar,e che si terranno a Policoro dal 26 al 28 aprile, diverse allieve del centro parteciperanno il 4 e 5 maggio a Catanzaro allo stage di equitazione con il cavaliere Vincenzo Chimirri, istruttore federale 3° livello per meriti sportivi. Il pluricampione calabrese vanta la partecipazione con la maglia azzurra alle Olimpiadi di Atene del 2004 nel salto ostacoli.
Inoltre, il Centro Equestre Ippocampo sta organizzando per il mese di giugno un campus estivo per coinvolgere bambini dai 6 ai 10 anni con giochi vari e attività ricreative per avvicinarli al mondo dell'equitazione e al contatto con la natura. Le attività si terranno dal 10 al 14 giugno e dal 17 al 21 giugno dalle ore 9,30 alle 13. Le iscrizioni si apriranno il 13 maggio. Per ulteriori informazioni 338 2679372