9 ore fa:Carcinoma della prostata, dieci diagnosi salvavita in poco più di un mese grazie alla biopsia fusion
10 ore fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
9 ore fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
11 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
7 ore fa:Cisl Calabria: «Fortissima preoccupazione per i ritardi nella spesa del Pnrr»
10 ore fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
8 ore fa:Nuovi investimenti nelle contrade: sport e scuole al centro dei progetti
11 ore fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
8 ore fa:«Basta contratti "pirata" che erodono diritti, abbassano i minimi salariali e alimentano una concorrenza distorta»
11 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni

VOLLEY - Non si ferma l'onda vincente delle squadre di categoria del progetto Co-Ro Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Le squadre U19 e U17 maschili fanno incetta di punti e tornano a casa con un più 3 a testa, importante per le classifiche.

« Nel campionato under 19, infatti, ai ragazzi di mister Serpa, basteranno altri 3 punti per aggiudicarsi la vittoria del Campionato Provinciale di categoria, mentre l’under 17 consolida il primato in classifica con 30 punti in 10 gare giocate. Sabato, testa ai Campionati di Serie, dalle ore 17.30 la squadra di Serie C, presso il Palasport di Viale Sant’Angelo, affronterà la capolista Spes Praia, un test fondamentale per scalare posizioni in vista dei Play Off promozione».

«Lunga trasferta per la Serie D che viaggerà in direzione Taurianova dove troverà ad attenderla l’altra capolista School Volley Taurianova, un’occasione per i ragazzi di mister Graziano per confermare la crescita tecnica e atletica dimostrata nelle ultime gare. Un cammino parallelo molto impegnativo e faticoso che grazie al lavoro e ai sacrifici di tutti è in linea con gli obbiettivi principali del progetto Corigliano Rossano Volley». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.