2 ore fa:Letizia Borelli protagonista al Mate Festival di Lungro
14 ore fa:Sette scout si perdono sul Pollino: complessa operazione di recupero dei Vigili del Fuoco | VIDEO
1 ora fa:Identità e tradizione a musica: il format itinerante Gal sibaritide farà tappa a Cariati
15 ore fa:A Cariati stanno "scomparendo" le strisce pedonali, Lampare: «urgente intervenire»
13 ore fa:A Co-Ro un dialogo attorno alla figura e l'opera di Pier Paolo Pasolini
13 ore fa:Processione Achiropita a 10 anni dall'alluvione: cammino di fede e di speranza
15 ore fa:Pietrapaola riparte con una nuova Giunta
40 minuti fa:Pesca, Rapani: «Accolte le richieste del comparto, una vittoria per il territorio»
14 ore fa:Le pensioni saranno in pagamento da venerdì primo agosto
2 ore fa:Canti arbëreshë, costumi e tradizioni: successo per l'evento a Mbuzat con Gerardo Sacco

VOLLEY - La Corigliano Volley vola alle fasi finali Provinciali

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Al Pala Brillia si è giocata l’ultima gara del Campionato Under 14 Girone C tra la compagine della Corigliano Volley e della A.S.D. Pallavolo Rossano. La partita, disputata ieri, martedì 19 marzo, ha decretato, con il risultato di 3 set a 0 a favore dei padroni di casa, la vittoria del girone che permetterà alle ragazze della Max Automazioni di giocare le fasi finali Provinciali.

«Intendiamo il volley come momento di crescita sociale - si legge nella notta stamap - prima che sportiva, per noi conta l'aggregazione è far appassionare allo sport le nuove generazioni, ma non possiamo non fare i complimenti alla nostra Under 14 femminile, allenata dall'esperto tecnico Alberto Graziano. Nel campionato in corso sono arrivate dieci vittorie in altrettanti incontri, tutte col punteggio di 3 a 0». 

«Un percorso esaltante ed appassionante, bravissime le nostre atlete della Max Automazioni! Questi risultati - si legge in conclusione - sono frutto di tanto lavoro e e di tanti sacrifici, non tralasciando i particolari e dando la giusta attenzione ad ogni componente della società».

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.