3 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
24 minuti fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
1 ora fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
3 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
4 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
14 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
1 ora fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
15 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
54 minuti fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
2 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest

VOLLEY - Una settimana di successi per le squadre della Corigliano-Rossano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Settimana ricca di impegni agonistici per la Corigliano Rossano Volley che porta a casa ben quattro vittorie con le due squadre che rappresentano la Città. 

Mercoledì e giovedì i giovani di Mister Graziano hanno surclassato con un doppio 3 a 0 gli avversari della Seralicoop Bisignano, rispettivamente nelle gare di Coppa Calabria e Under 17; sabato nel Campionato di Serie D hanno confermato la loro crescita tecnica e atletica battendo con un netto 3 a 0 la formazione di Mister Asteriti di Crotone.

Nel Campionato di serie C, altrettanto importante è stato il risultato acquisito sul campo del palazzetto di Viale sant’Angelo dai ragazzi di mister Jhon Serpa che hanno strapazzato l’ostica squadra di Belvedere con un perentorio 3 a 0. Gara difficile da giocare per strascichi polemici che hanno caratterizzato le gare precedenti.

«Il progetto Corigliano Rossano Volley - si legge nella nota diramata dalla società - sta producendo i frutti sperati, tutti i ragazzi dimostrano ogni giorno netti miglioramenti e una importante crescita tecnica, atletica e soprattutto caratteriale. Siamo soddisfatti e orgogliosi - si conclude la nota - del lavoro svolto a fine stagione tireremo le somme, ma ad oggi possiamo dichiarare senza timori di smentite che l’unione fa la forza»  

I risultati della Settimana:

Mercoledì 21 febbraio Coppa Regionale Corigliano Rossano Volley – Seralicoop Volley 3-0 25/17-25/19-25/19

Giovedì 22 febbraio Under 17 Corigliano Rossano Volley – Seralicoop Volley 3-0 25/15-26/24-25/19

Sabato 24 febbraio Camp. Reg. C Corigliano Rossano Volley – Centro Diagnostico Belvedere 3-0 25/23-25/17-25/19

Sabato 24 febbraio Camp. Reg. D Corigliano Rossano Volley – Crotone 3-0 25/21-25/21-27/25

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.