4 ore fa:Consulta per l’Integrazione, Candreva e Sciarrotta: «La politica risolva i problemi, non insegua gli slogan»
6 ore fa:Cropalati, entra nel vivo il cantiere della nuova piazza davanti alla Chiesa Matrice
8 ore fa:Marocchino aggredito sul lungomare: finisce in ospedale ma non denuncia
6 ore fa:Corigliano, 600mila euro al Santuario di San Francesco di Paola dal Fondo Edifici di Culto
5 ore fa:Rossano, Luigina Calabrò compie 100 anni tra fede, affetto sociale e istituzionale
3 ore fa:Spezzano Albanese, al via “Street Arb”: artisti dall’Albania per raccontare l’identità arbëreshe con la street art
4 ore fa:Resilienza climatica: il progetto ANEMOS apre una nuova stagione di monitoraggio e prevenzione
5 ore fa:Corigliano-Rossano, tenta di aggredire la madre davanti ai poliziotti: arrestato 51enne
7 ore fa:Caloveto supera i 5 milioni di finanziamenti in un anno: 721mila euro per rendere più sicuro il Municipio
5 ore fa:Castrovillari, riapre la Chiesa Auxilium Christianorum. De Gaio: «Restituito alla comunità un luogo di fede e identità»

VOLLEY - Una settimana di successi per le squadre della Corigliano-Rossano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Settimana ricca di impegni agonistici per la Corigliano Rossano Volley che porta a casa ben quattro vittorie con le due squadre che rappresentano la Città. 

Mercoledì e giovedì i giovani di Mister Graziano hanno surclassato con un doppio 3 a 0 gli avversari della Seralicoop Bisignano, rispettivamente nelle gare di Coppa Calabria e Under 17; sabato nel Campionato di Serie D hanno confermato la loro crescita tecnica e atletica battendo con un netto 3 a 0 la formazione di Mister Asteriti di Crotone.

Nel Campionato di serie C, altrettanto importante è stato il risultato acquisito sul campo del palazzetto di Viale sant’Angelo dai ragazzi di mister Jhon Serpa che hanno strapazzato l’ostica squadra di Belvedere con un perentorio 3 a 0. Gara difficile da giocare per strascichi polemici che hanno caratterizzato le gare precedenti.

«Il progetto Corigliano Rossano Volley - si legge nella nota diramata dalla società - sta producendo i frutti sperati, tutti i ragazzi dimostrano ogni giorno netti miglioramenti e una importante crescita tecnica, atletica e soprattutto caratteriale. Siamo soddisfatti e orgogliosi - si conclude la nota - del lavoro svolto a fine stagione tireremo le somme, ma ad oggi possiamo dichiarare senza timori di smentite che l’unione fa la forza»  

I risultati della Settimana:

Mercoledì 21 febbraio Coppa Regionale Corigliano Rossano Volley – Seralicoop Volley 3-0 25/17-25/19-25/19

Giovedì 22 febbraio Under 17 Corigliano Rossano Volley – Seralicoop Volley 3-0 25/15-26/24-25/19

Sabato 24 febbraio Camp. Reg. C Corigliano Rossano Volley – Centro Diagnostico Belvedere 3-0 25/23-25/17-25/19

Sabato 24 febbraio Camp. Reg. D Corigliano Rossano Volley – Crotone 3-0 25/21-25/21-27/25

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.