32 minuti fa:Da Cariati un appello ai Comuni calabresi: seguire l’esempio di Torino sulla crisi cubana e sul diritto alla salute
15 ore fa:Caputo sulla sconfitta del centrosinistra alle provinciali: «Tra i responsabili c'è proprio il sindaco Stasi»
3 ore fa:Co-Ro, la riforma della magistratura al centro del dibattito: esperti a confronto il 13 marzo
1 ora fa:Il Kiwanis Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto tra i “Grandi Donatori” del service distrettuale
2 ore fa:Elezioni provinciali, la Lega di Corigliano si congratula con Faragalli: «Vittoria del centrodestra unito»
4 ore fa:Sanità e maltempo, Occhiuto: prorogato lo stato di emergenza per gli ospedali calabresi
2 ore fa:Cropalati, arriva Mondo Marcio: il rap italiano accenderà l'estate del borgo traentino
1 ora fa: La scuola primaria Monachelle celebra la solidarietà con una manifestazione sul tema
3 ore fa:UILTEC Calabria, Vincenzo Celi riconfermato segretario generale: nuova fase per energia e lavoro
2 minuti fa:Dalla cultura dell’emergenza alla prevenzione: serve una nuova strategia per il territorio

VOLLEY - La Co-Ro Volley seconda in classifica nel campionato Under 19 Maschile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nel quinto ed ultimo turno di ritorno del campionato Under 19 Maschile, la Corigliano - Rossano Volley (che deve però disputare ancora due gare) ha giocato in casa, al palazzetto dello sport di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, contro la Don Russo Cetraro.

«È stata - riporta la nota - una vittoria perentoria ed inequivocabile: un 3-0 in poco più di un’ora che non lascia dubbi. I Corissanesi balzano al secondo posto della classifica con 20 punti in 8 partite, preceduti solo dal Belvedere con 25 punti ma con 10 gare. Considerando che il Belvedere ha chiuso il Campionato e le gare da giocare, il risultato delle prossime due gare sarà fondamentale per aggiudicarsi il primo posto ed accedere alla fase Regionale».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.