8 ore fa:Co-Ro, il consigliere provinciale Uva sollecita interventi su torrenti, fossi e canaloni
12 ore fa:Laghi di Sibari, il teatro della rinascita: la Compagnia Telys porta in scena "Il Morto è vivo"
11 ore fa:La musica dell'estate fa tappa in Calabria: Samurai Jay in concerto a Trebisacce
10 ore fa:Cropalati, fondi per le strade Costa e Larderia: «Risposta attesa da oltre vent’anni»
9 ore fa:Ottant'anni di dialogo tra Quirinale e Vaticano: c'è anche la firma dello scalese Raffaele Iaria nel podcast del SIR
11 ore fa:A Cassano Jonio il Consiglio comunale approva variazioni di bilancio, tariffe TARI e piano sismico
9 ore fa:Corigliano-Rossano, il Consiglio approva la nuova TARI: tariffe in calo per il 2026
13 ore fa:Odissea 2000, domenica arriva Angie: live all'Acquapark e promozioni per le comitive
10 ore fa:Dune di Camigliano, parte il progetto LIFE terrAmare: asse tra Comune, Legambiente e Università di Milano
12 ore fa:Co-Ro, nuove assunzioni nei Servizi Sociali: firmati altri quattro contratti

VOLLEY - Domani torna in campo la Corigliano-Rossano Volley per affrontare il Lamezia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la lunga sosta dovuta alle festività natalizie, la Corigliano-Rossano Volley ritorna domani in campo per l’undicesimo ed ultimo turno del girone d’andata del campionato di serie C Maschile.

Si assegna quindi il platonico titolo di campione d’inverno, con tre squadre che possono fregiarsi di questa soddisfazione: il Paola, primo con 26 punti, e la coppia Praia - Lamezia, appaiate a 24. Ed è proprio a Lamezia che la Corigliano - Rossano Volley dovrà recarsi nella prima gara del 2024. La gara, si disputerà nella palestra comunale “Monsignor S.Gatti” di Via dei Bizantini. 

Dopo la vittoria in casa nella decima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C contro la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, nell’ultimo match dell’anno appena trascorso, gli arancioni chiudono il girone in campo esterno. Sicuramente non sarà una gara agevole, in quanto il team lametino punta decisamente a consolidare la zona playoff e magari approfittare di un passo falso dei paolani (impegnati in una trasferta non facile contro la Tonno Callipo) per conquistare la vetta. 

Ritorna in campo anche l’altra squadra della Corigliano Rossano Volley, dopo l’importante vittoria da tre punti nel Campionato di categoria U17, oggi i ragazzi saranno impegnati in un turno di Coppa Regionale Calabria contro un avversario ostico e molto forte, difatti ad attenderli a Palmi ci sarà la Omi-Fer Tigano Palmi.

Un’altra gara da sfruttare per continuare il percorso di crescita e maturità voluto dal management del progetto. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.