3 ore fa:Prevenzione e socialità sono i perni nelle residenze “Teniamoci Stretti”
27 minuti fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia
15 ore fa:Carnevale 2026 Co.Ro., riprogrammati gli eventi del 21 e 22 febbraio
2 ore fa:Vaccarizzo Albanese protagonista agli Stati generali ANCI
2 ore fa: Piccoli Comuni, anche Pietrapaola a Roma per gli Stati generali ANCI
4 ore fa:Corigliano scalo, nuovo assalto notturno al distributore: furto sventato
46 minuti fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
1 ora fa:Nelle scuole dell'IC di Cariati parte il progetto di ecologia ambientale "Cartomia"
1 ora fa:Alla Sala Mahler di Trebisacce concerto del duo pianistico Fusaro - De Rosa Arcuri

VOLLEY - Domani torna in campo la Corigliano-Rossano Volley per affrontare il Lamezia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la lunga sosta dovuta alle festività natalizie, la Corigliano-Rossano Volley ritorna domani in campo per l’undicesimo ed ultimo turno del girone d’andata del campionato di serie C Maschile.

Si assegna quindi il platonico titolo di campione d’inverno, con tre squadre che possono fregiarsi di questa soddisfazione: il Paola, primo con 26 punti, e la coppia Praia - Lamezia, appaiate a 24. Ed è proprio a Lamezia che la Corigliano - Rossano Volley dovrà recarsi nella prima gara del 2024. La gara, si disputerà nella palestra comunale “Monsignor S.Gatti” di Via dei Bizantini. 

Dopo la vittoria in casa nella decima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C contro la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, nell’ultimo match dell’anno appena trascorso, gli arancioni chiudono il girone in campo esterno. Sicuramente non sarà una gara agevole, in quanto il team lametino punta decisamente a consolidare la zona playoff e magari approfittare di un passo falso dei paolani (impegnati in una trasferta non facile contro la Tonno Callipo) per conquistare la vetta. 

Ritorna in campo anche l’altra squadra della Corigliano Rossano Volley, dopo l’importante vittoria da tre punti nel Campionato di categoria U17, oggi i ragazzi saranno impegnati in un turno di Coppa Regionale Calabria contro un avversario ostico e molto forte, difatti ad attenderli a Palmi ci sarà la Omi-Fer Tigano Palmi.

Un’altra gara da sfruttare per continuare il percorso di crescita e maturità voluto dal management del progetto. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.