3 ore fa:Cassano Ionio, si dimette il coordinatore di Fratelli d’Italia Giuseppe Graziadio
5 ore fa:Bologna Marathon, Mazzuca vola: record personale e top ten di categoria
4 ore fa:Trebisacce spinge per i Vigili del Fuoco permanenti: confronto con Governo e vertici del Corpo
3 ore fa:Castrovillari, viaggio alle radici della Magna Grecia: conferenza sulle popolazioni pre-greche
2 ore fa:Aeroporto di Crotone, più ore di apertura ma resta il nodo infrastrutture e utenza
2 ore fa:Lavori sul lungomare di Schiavonea: Schierarsi chiede trasparenza al Comune sui tempi
1 ora fa:All’ISS Erodoto di Thuri di Cassano il progetto “Differenze 2.0” su cyberbullismo e violenza digitale
49 minuti fa:Longobucco, rilievi del Revisore dei Conti sulla gestione 2025: opposizione chiede trasparenza sul bilancio
1 ora fa:Saracena, tre progetti di Servizio Civile: sostegno sociale, ambiente e cultura. Ecco chi può partecipare
4 ore fa:Cariati, accesa la fiamma dei Giochi della Pace: in arrivo studenti da tutta la Calabria

VOLLEY - Domani torna in campo la Corigliano-Rossano Volley per affrontare il Lamezia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la lunga sosta dovuta alle festività natalizie, la Corigliano-Rossano Volley ritorna domani in campo per l’undicesimo ed ultimo turno del girone d’andata del campionato di serie C Maschile.

Si assegna quindi il platonico titolo di campione d’inverno, con tre squadre che possono fregiarsi di questa soddisfazione: il Paola, primo con 26 punti, e la coppia Praia - Lamezia, appaiate a 24. Ed è proprio a Lamezia che la Corigliano - Rossano Volley dovrà recarsi nella prima gara del 2024. La gara, si disputerà nella palestra comunale “Monsignor S.Gatti” di Via dei Bizantini. 

Dopo la vittoria in casa nella decima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C contro la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, nell’ultimo match dell’anno appena trascorso, gli arancioni chiudono il girone in campo esterno. Sicuramente non sarà una gara agevole, in quanto il team lametino punta decisamente a consolidare la zona playoff e magari approfittare di un passo falso dei paolani (impegnati in una trasferta non facile contro la Tonno Callipo) per conquistare la vetta. 

Ritorna in campo anche l’altra squadra della Corigliano Rossano Volley, dopo l’importante vittoria da tre punti nel Campionato di categoria U17, oggi i ragazzi saranno impegnati in un turno di Coppa Regionale Calabria contro un avversario ostico e molto forte, difatti ad attenderli a Palmi ci sarà la Omi-Fer Tigano Palmi.

Un’altra gara da sfruttare per continuare il percorso di crescita e maturità voluto dal management del progetto. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.