2 ore fa:Saracena rimborsa il 20% della Tari, Russo: «Aiuto concreto a chi ha bisogno»
36 minuti fa:Emozioni e radici al Teatro Sybaris con "N ’aχitu d’amuru” di Carmine Mazzotta
6 minuti fa:Formazione Asp Cosenza: focus sulla prevenzione delle infezioni nelle strutture sanitarie
4 ore fa:Trebisacce, via ai lavori di consolidamento dell’Ospedale: 2 milioni per mettere in sicurezza la struttura
4 ore fa:È ufficiale: l’Appennino Bike Tour Festival 2026 si terrà a Mormanno
2 ore fa:Cassano Jonio, il Movimento Popolare nomina gli organi statutari
2 ore fa:«Pago senza beneficio»: scoppia il caso Consorzio di Bonifica. La denuncia di un cittadino apre il fronte delle contestazioni
3 ore fa:Smarriti nella Sila, salvati nella notte: due cani ritrovati grazie a Carabinieri e Polizia Provinciale
1 ora fa:Il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e lucano conclude un'importante modulo formativo
1 ora fa:FIDAPA Rossano, Silvana Scarnati è la nuova presidente: un passaggio di consegne che guarda al futuro

VOLLEY - Domani torna in campo la Corigliano-Rossano Volley per affrontare il Lamezia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la lunga sosta dovuta alle festività natalizie, la Corigliano-Rossano Volley ritorna domani in campo per l’undicesimo ed ultimo turno del girone d’andata del campionato di serie C Maschile.

Si assegna quindi il platonico titolo di campione d’inverno, con tre squadre che possono fregiarsi di questa soddisfazione: il Paola, primo con 26 punti, e la coppia Praia - Lamezia, appaiate a 24. Ed è proprio a Lamezia che la Corigliano - Rossano Volley dovrà recarsi nella prima gara del 2024. La gara, si disputerà nella palestra comunale “Monsignor S.Gatti” di Via dei Bizantini. 

Dopo la vittoria in casa nella decima giornata del girone d’andata del campionato di Serie C contro la Tonno Callipo Calabria di Vibo Valentia, nell’ultimo match dell’anno appena trascorso, gli arancioni chiudono il girone in campo esterno. Sicuramente non sarà una gara agevole, in quanto il team lametino punta decisamente a consolidare la zona playoff e magari approfittare di un passo falso dei paolani (impegnati in una trasferta non facile contro la Tonno Callipo) per conquistare la vetta. 

Ritorna in campo anche l’altra squadra della Corigliano Rossano Volley, dopo l’importante vittoria da tre punti nel Campionato di categoria U17, oggi i ragazzi saranno impegnati in un turno di Coppa Regionale Calabria contro un avversario ostico e molto forte, difatti ad attenderli a Palmi ci sarà la Omi-Fer Tigano Palmi.

Un’altra gara da sfruttare per continuare il percorso di crescita e maturità voluto dal management del progetto. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.