5 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
4 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
1 ora fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
5 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»
3 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
2 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
1 ora fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
4 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
2 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
3 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica

A Lorica la prima tappa del Campionato assoluto di Snow Volley

1 minuti di lettura

COSENZA - Giovedì primo febbraio 2024 alle ore 11:00, presso la Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia in Piazza XV Marzo, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della prima tappa del Campionato assoluto di Snow Volley, in programma a Lorica il 4 febbraio 2024.

La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con la società Volley San Giovanni in Fiore e la Provincia di Cosenza.

Saranno presenti in Conferenza Stampa la Presidente della Provincia, Rosaria Succurro; l'Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, Ernesto Ferraro; il Presidente del Comitato Regionale Fipav Calabria, Carmelo Sestito;il Presidente Comitato Territoriale Fipav Cosenza, Marco Mari; e il Referente Regionale Beach Volley & Snow Volley Fipav Calabria, Giuseppe Caricato.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.