4 ore fa:Corigliano-Rossano, auto si ribalta: paura su viale Mediterraneo
3 ore fa:Vaccarizzo celebra l'Arberia: cittadinanza onoraria a Gallo, nuova strada per la Sibaritide e festa del vino arbëreshë
2 ore fa:Altro episodio di violenza nel carcere di Corigliano-Rossano, detenuto aggredisce un agente
4 ore fa:Gattuso riparte dalla Lazio: Co-Ro torna a sognare con Ringhio sulla panchina biancoceleste
7 ore fa:Caldo, Coldiretti Calabria: «Bene le misure del Governo»
6 ore fa:Incendi in Calabria, CISL e FAI CISL: «Senza nuovi forestali non c’è prevenzione efficace»
5 ore fa:Crosia, caso “Città Pulita”: Russo attacca la sindaca Aiello: «Si riscrive la storia per coprire i disastri del passato»
6 ore fa:Il Codex Purpureus Rossanensis celebra dieci anni dall’Unesco con un documentario-evento
5 ore fa:Co-Ro, il talento sale sul palco: successo per il V Gran Galà Musicale dell'Accademia Harmonika
3 ore fa:Corigliano-Rossano, dentro il Codex Purpureus ci sono tre primati che non tutti conoscono

A Lorica la prima tappa del Campionato assoluto di Snow Volley

1 minuti di lettura

COSENZA - Giovedì primo febbraio 2024 alle ore 11:00, presso la Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia in Piazza XV Marzo, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della prima tappa del Campionato assoluto di Snow Volley, in programma a Lorica il 4 febbraio 2024.

La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con la società Volley San Giovanni in Fiore e la Provincia di Cosenza.

Saranno presenti in Conferenza Stampa la Presidente della Provincia, Rosaria Succurro; l'Amministratore Unico di Ferrovie della Calabria, Ernesto Ferraro; il Presidente del Comitato Regionale Fipav Calabria, Carmelo Sestito;il Presidente Comitato Territoriale Fipav Cosenza, Marco Mari; e il Referente Regionale Beach Volley & Snow Volley Fipav Calabria, Giuseppe Caricato.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.