VOLLEY - Serie C e serie D, turno in trasferta per le due squadre della Corigliano-Rossano Volley
La gara di domani, dei ragazzi allenati da John Serpa e Salvatore Donzella, si disputerà alle 18.00 al Palasport “D. Ferraro” di Vis Popilia a Cosenza, e sarà anche trasmessa in diretta sul canale YouTube della Fipav Calabria
CORIGLIANO-ROSSANO - Domani 10 dicembre turno in trasferta per le due squadre della Corigliano-Rossano Volley:
La Serie C, allenata da John Serpa e Salvatore Donzella, sarà impegnata per la nona giornata, al Palasport D. Ferraro di Cosenza con la A.S.D. Polisportiva Montalto che fra le proprie mura ha conquistato le due vittorie del proprio torneo. Quindi non sarà una gara agevole, in quanto il team bruzio punta decisamente a rientrare nella zona playoff, distante solo tre punti e ad avvicinarsi agli arancioni che precedono di quattro lunghezze.
Appuntamento domani alle 18.00 al Palasport “D. Ferraro” di Vis Popilia a Cosenza. Per l’occasione, la gara sarà trasmessa in diretta dalle ore 18.00 sul canale YouTube della Fipav Calabria.
La Serie D, allenata da Coach Alberto Graziano e Giuseppe Santoro, per l’ottava giornata del Campionato, partirà in direzione Lamezia Terme dove ad attenderli ci sarà la Formazione della Raffaele Arpaia Lamezia che si trova al sesto posto in classifica con ben undici punti. Per i giovanissimi atleti della Corigliano Volley che nel turno precedente si sono imposti con un perentorio tre a zero contro la squadra della Don Russo Cetraro, vincendo così la loro prima gara da tre punti, sarà un’altra occasione per misurarsi con atleti di buon livello per continuare a crescere acquisendo sempre più esperienza.