2 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
4 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
6 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
5 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
5 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
3 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
7 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
4 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
3 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
6 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"

VOLLEY - Serie C e serie D, turno in trasferta per le due squadre della Corigliano-Rossano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domani 10 dicembre turno in trasferta per le due squadre della Corigliano-Rossano Volley:

La Serie C, allenata da John Serpa e Salvatore Donzella, sarà impegnata per la nona giornata, al Palasport D. Ferraro di Cosenza con la A.S.D. Polisportiva Montalto che fra le proprie mura ha conquistato le due vittorie del proprio torneo. Quindi non sarà una gara agevole, in quanto il team bruzio punta decisamente a rientrare nella zona playoff, distante solo tre punti e ad avvicinarsi agli arancioni che precedono di quattro lunghezze.
Appuntamento domani alle 18.00 al Palasport “D. Ferraro” di Vis Popilia a Cosenza. Per l’occasione, la gara sarà trasmessa in diretta dalle ore 18.00 sul canale YouTube della Fipav Calabria.

La Serie D, allenata da Coach Alberto Graziano e Giuseppe Santoro, per l’ottava giornata del Campionato, partirà in direzione Lamezia Terme dove ad attenderli ci sarà la Formazione della Raffaele Arpaia Lamezia che si trova al sesto posto in classifica con ben undici punti. Per i giovanissimi atleti della Corigliano Volley che nel turno precedente si sono imposti con un perentorio tre a zero contro la squadra della Don Russo Cetraro, vincendo così la loro prima gara da tre punti, sarà un’altra occasione per misurarsi con atleti di buon livello per continuare a crescere acquisendo sempre più esperienza.   
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.