5 ore fa:Cane Corso precipita in una scarpata a Terranova da Sibari: salvato dai Vigili del Fuoco
7 ore fa:Crisi Medio Oriente, calabresi bloccati ad Abu Dhabi: tra loro due agenti della Questura di Cosenza
1 ora fa:In Cattedrale successo per il recital L’Amore quello vero: musica e teatro per raccontare Chiara e Francesco
39 minuti fa:Castrovillari, presentato il libro "Fuori Fuoco" di Andrea Rosito: l'emozione dello sport attraverso la fotografia
2 ore fa:Civita–Finlandia, scambio internazionale: una settimana all'insegna dello sport e della salute mentale
4 ore fa:Due studenti di Castrovillari bloccati a Dubai: paura dopo l'attacco negli Emirati
8 ore fa:Nostalgia e libertà: a Co-Ro la presentazione del nuovo libro di Gabriele Marino
9 ore fa:Sport e infrastrutture: a Castrovillari firmata la convenzione per il Palazzetto
3 ore fa:Co-Ro, screening gratuiti per le aritmie cardiache: centinaia di cittadini in piazza
9 minuti fa:Arcea eroga oltre 6 milioni agli agricoltori calabresi: sostegno a produzione, frantoi e benessere animale

“Isole dello sport”, Volley in Tour torna in piazza per la Co-ro Half Marathon

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della seconda edizione della Coro Half Marathon, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale dalle ore 16.00 di sabato, la Corigliano Volley sarà presente nell’isola dello sport allestita in piazza Salotto con uno stand rappresentativo e un campo di pallavolo per far giocare e divertire grandi e piccoli.

«Un’occasione in più - riporta la nota - per diffondere la cultura dello sport, i suoi valori e per promuovere la pallavolo, disciplina sportiva aggregante e sempre più seguita».

Natale Gallo: «Quotidianamente riceviamo notizie che parlano di guerre, di violenza di genere e delle tante problematiche che coinvolgono i più giovani, chi promuove lo sport ha il dovere di dare il proprio contributo sfruttando al massimo le potenzialità che offre lo sport con tutti i suoi valori, dall’aggregazione sociale al benessere psico fisico. Sabato grazie all’organizzazione di questo evento, a cui parteciperanno diverse Associazioni Sportive di diverse discipline, avremo un’occasione in più per poter dare il nostro piccolo contributo. I nostri istruttori vi aspettano per proporvi giochi a premi e tanto divertimento».  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.