16 ore fa:«Palazzo Taverna diventi forum di tutte le associazioni cittadine»
1 ora fa:Domani a Co-Ro la festa dei Vigili del Fuoco in onore di Santa Barbara
3 ore fa:Anfass Co-Ro promuove un evento per ampliare la leadership delle persone con disabilità
4 ore fa:Gli studenti dell’Ipseoa Ipsia di Castrovillari a scuola di restauro e di ospitalità
2 ore fa:Il Moscato di Saracena Presidio Slow Food compie vent'anni
1 ora fa:A Co-Ro si è tenuto l’evento “Educare al rispetto di genere”
16 ore fa:Garofalo (CS La Pira) chiede seri provvedimenti dopo l'incidente di Cassano in cui ha perso la vita un pakistano
25 minuti fa:Longobucco, atto intimidatorio ai danni di Greco: lasciato un suino agonizzante nelle proprietà della famiglia
55 minuti fa:Papasso: «Guardiamo al futuro, approviamo lo schema di bilancio e garantiamo equilibrio e solidità alla città e alle sue casse»
2 ore fa:Decontribuzione Sud, Scutellà (M5S): «Lo stop porterà soltanto danni al Mezzogiorno»

“Isole dello sport”, Volley in Tour torna in piazza per la Co-ro Half Marathon

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della seconda edizione della Coro Half Marathon, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale dalle ore 16.00 di sabato, la Corigliano Volley sarà presente nell’isola dello sport allestita in piazza Salotto con uno stand rappresentativo e un campo di pallavolo per far giocare e divertire grandi e piccoli.

«Un’occasione in più - riporta la nota - per diffondere la cultura dello sport, i suoi valori e per promuovere la pallavolo, disciplina sportiva aggregante e sempre più seguita».

Natale Gallo: «Quotidianamente riceviamo notizie che parlano di guerre, di violenza di genere e delle tante problematiche che coinvolgono i più giovani, chi promuove lo sport ha il dovere di dare il proprio contributo sfruttando al massimo le potenzialità che offre lo sport con tutti i suoi valori, dall’aggregazione sociale al benessere psico fisico. Sabato grazie all’organizzazione di questo evento, a cui parteciperanno diverse Associazioni Sportive di diverse discipline, avremo un’occasione in più per poter dare il nostro piccolo contributo. I nostri istruttori vi aspettano per proporvi giochi a premi e tanto divertimento».  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.