2 ore fa:Libri in libertà: in Sila la cultura incontra la montagna
19 ore fa:Longobucco guarda alla Sila: nuovo Info Point del Parco, stazione Car & Bike e parchi giochi da riqualificare
20 ore fa:Trasporto pubblico, Cgil e Filt contro la riforma: «Così la Regione accentra tutto, rischi di incostituzionalità»
11 minuti fa:A Vaccarizzo Albanese il Premio Arbëria: riconoscimento all’impresa I.A.S. Scura
5 ore fa: 62,71 metri: Jesse sfiora il Record Italiano nel lancio del disco
4 ore fa:Formazione e discernimento: il nuovo cammino verso i ministeri nella Diocesi di Cassano
3 ore fa:La condotta “colabrodo” di Macrocioli si rompe ancora, il Comune: «Sorical intervenga subito»
20 ore fa:Cosa nascondono spiaggia e fondali di Calopezzati: Legambiente ripulisce le Dune
6 ore fa:Oriolo, consegnata una nuova scuola sicura e pronta per i futuri studenti
1 ora fa:Cassano, si chiude la Summer School ma il lavoro sui giovani entra nel vivo

“Isole dello sport”, Volley in Tour torna in piazza per la Co-ro Half Marathon

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della seconda edizione della Coro Half Marathon, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale dalle ore 16.00 di sabato, la Corigliano Volley sarà presente nell’isola dello sport allestita in piazza Salotto con uno stand rappresentativo e un campo di pallavolo per far giocare e divertire grandi e piccoli.

«Un’occasione in più - riporta la nota - per diffondere la cultura dello sport, i suoi valori e per promuovere la pallavolo, disciplina sportiva aggregante e sempre più seguita».

Natale Gallo: «Quotidianamente riceviamo notizie che parlano di guerre, di violenza di genere e delle tante problematiche che coinvolgono i più giovani, chi promuove lo sport ha il dovere di dare il proprio contributo sfruttando al massimo le potenzialità che offre lo sport con tutti i suoi valori, dall’aggregazione sociale al benessere psico fisico. Sabato grazie all’organizzazione di questo evento, a cui parteciperanno diverse Associazioni Sportive di diverse discipline, avremo un’occasione in più per poter dare il nostro piccolo contributo. I nostri istruttori vi aspettano per proporvi giochi a premi e tanto divertimento».  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.