3 ore fa:Saracena, via il cemento da via Casini: 105mila euro per recuperare il cuore del borgo
4 ore fa:Castrovillari, Halloween accende il centro: sei giorni di divertimento tra negozi, giochi e musica
3 ore fa:Cassano, Forza Italia replica al PSI: «Nessun bavaglio, in Consiglio le regole valgono per tutti»
3 minuti fa:Alluvione a Pietrapaola: ristori fino a 5mila euro per le case danneggiate
2 ore fa:Capitaneria di Porto Montegiordano: il Primo Luogotenente Giacomo Nisi subentra a Vincenzo Castronovi
1 ora fa:Pesca in crisi, l’appello di Martilotti: «Serve un piano straordinario per salvare imprese e lavoro»
33 minuti fa:Caro carburanti, altri 5 milioni all’agricoltura calabrese. Aceto: «Ora arrivino subito alle imprese»
4 ore fa:Campana, cresce l’attesa per la prima Sagra della Castagna: il paese si prepara alla festa
1 ora fa:Trebisacce, le sinistre in piazza contro guerra e carovita: domani il presidio
2 ore fa:Il treno per Taranto cambia orario, Corigliano-Rossano resta fuori: «Servono bus coordinati»

“Isole dello sport”, Volley in Tour torna in piazza per la Co-ro Half Marathon

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della seconda edizione della Coro Half Marathon, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale dalle ore 16.00 di sabato, la Corigliano Volley sarà presente nell’isola dello sport allestita in piazza Salotto con uno stand rappresentativo e un campo di pallavolo per far giocare e divertire grandi e piccoli.

«Un’occasione in più - riporta la nota - per diffondere la cultura dello sport, i suoi valori e per promuovere la pallavolo, disciplina sportiva aggregante e sempre più seguita».

Natale Gallo: «Quotidianamente riceviamo notizie che parlano di guerre, di violenza di genere e delle tante problematiche che coinvolgono i più giovani, chi promuove lo sport ha il dovere di dare il proprio contributo sfruttando al massimo le potenzialità che offre lo sport con tutti i suoi valori, dall’aggregazione sociale al benessere psico fisico. Sabato grazie all’organizzazione di questo evento, a cui parteciperanno diverse Associazioni Sportive di diverse discipline, avremo un’occasione in più per poter dare il nostro piccolo contributo. I nostri istruttori vi aspettano per proporvi giochi a premi e tanto divertimento».  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.