2 ore fa:Vaccarizzo Albanese racconta l’Acqua Muta: cultura, lingua e tradizioni arbëreshe al centro del confronto
15 ore fa:Sottopasso di Sibari, scontro in Consiglio: tavolo col Prefetto, ma l’impresa smentisce il sindaco
1 ora fa:Rossano Scalo, blackout continui nella zona alta: cittadini esasperati e impianti a rischio
2 ore fa:Camigliatello, nasce la Plogging Mania dei più piccoli: scuola e ambiente nei sentieri della Sila
4 ore fa:Scuola di qualità: il Majorana continua ad investire su formazione all’estero
3 ore fa:Bandiera verde 2026: Crosia si conferma tra le spiagge ideali per bambini e famiglie
58 minuti fa:Trebisacce, al via i lavori di efficientamento energetico al Comune: meno consumi e risparmio sulla spesa pubblica
16 ore fa: Corigliano-Rossano, Demetrio Caputo: «Senza programmazione si rischia una nuova emergenza estiva»
28 minuti fa:Castrovillari, Anna De Gaio rilancia verso il ballottaggio: «Siamo l’unica vera alternativa»
16 ore fa:Bandiere Verdi 2026, Cariati e Mirto Crosia tra le spiagge calabresi a misura di bambino

“Isole dello sport”, Volley in Tour torna in piazza per la Co-ro Half Marathon

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - In occasione della seconda edizione della Coro Half Marathon, evento organizzato dall’Amministrazione Comunale dalle ore 16.00 di sabato, la Corigliano Volley sarà presente nell’isola dello sport allestita in piazza Salotto con uno stand rappresentativo e un campo di pallavolo per far giocare e divertire grandi e piccoli.

«Un’occasione in più - riporta la nota - per diffondere la cultura dello sport, i suoi valori e per promuovere la pallavolo, disciplina sportiva aggregante e sempre più seguita».

Natale Gallo: «Quotidianamente riceviamo notizie che parlano di guerre, di violenza di genere e delle tante problematiche che coinvolgono i più giovani, chi promuove lo sport ha il dovere di dare il proprio contributo sfruttando al massimo le potenzialità che offre lo sport con tutti i suoi valori, dall’aggregazione sociale al benessere psico fisico. Sabato grazie all’organizzazione di questo evento, a cui parteciperanno diverse Associazioni Sportive di diverse discipline, avremo un’occasione in più per poter dare il nostro piccolo contributo. I nostri istruttori vi aspettano per proporvi giochi a premi e tanto divertimento».  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.