Annullati gli eventi a corollario della CoRo Half Marathon
Per il pomeriggio odierno e la mattinata di domani, l'amministrazione comunale, ha deciso, per rispetto del tragico lutto che ha profondamente toccato la sensibilità dell'intera comunità cittadina
CORIGLIANO-ROSSANO- Per il pomeriggio odierno e la mattinata di domani, l'amministrazione comunale, ha deciso, per rispetto del tragico lutto che ha profondamente toccato la sensibilità dell'intera comunità cittadina, di annullare tutti gli eventi collaterali legati alla CoRo Half Marathon di domenica 26. Per cui la due giorni di sport e convegni, tra piazza Le Fosse e piazza Papa Giovanni Paolo II, è rimandata a data da destinarsi.
Con la stessa considerazione si è affrontato con grande riguardo sia il lavoro messo in campo in questi mesi che la presenza in città di oltre 40 squadre e più di 170 atleti in arrivo da tutta Italia - tenendo conto anche della caratura nazionale dell'evento, si tratta di una gara Fidal, con ricadute tecniche su graduatorie e altro - e si è stabilito che la CoRo Half Marathon si svolgerà regolarmente. Alla gara non faranno seguito i festeggiamenti previsti ma solo ed esclusivamente una sobria e riservata premiazione degli atleti vincitori a cura della Fidal.
La CoRo Half Marathon osserverà un minuto di raccoglimento in memoria del consigliere Raffaele Vulcano alla partenza.