14 ore fa:Sblocco dei pagamenti ai lavoratori in protesta, Scutellà (M5S): «Bene, ma va garantita continuità»
11 ore fa:A San Giorgio Albanese una grande festa di comunità grazie all'evento "Vivi il Natale"
10 ore fa:Viadotto Longobucco, Orrico (M5s) presenta un'interrogazione a Salvini
9 ore fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
11 ore fa:A Cariati bambini in campo per la pace al Secondo Memorial Gino Strada
10 ore fa: Caos avvocatura comunale, D. Caputo e Lucisano: «Errori evidenti e confronto politico svilito dalla permalosità»
12 ore fa:Statale 106, una rotatoria sostituirà il quadrivio di Sibari: avviato l’iter di approvazione del progetto
12 ore fa:Paludi, inaugurata l’installazione “Filo dopo filo: la magia del Natale in un presepe all’uncinetto”
13 ore fa:Mandorle di Amendolara e clementine della Piana di Sibari, ecco come nasce il Pandolce del Majorana
13 ore fa:Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro

Main Solution sostiene lo sport: partnership con Mirto-Crosia calcio a 5

1 minuti di lettura

MIRTO-CROSIA – La responsabilità sociale d’impresa ed il sostegno ad eventi di qualità che sappiano raccontare e promuovere i territori, rimangono la vera bussola della visione aziendale. È così che anche nel corso dell’ultima estate abbiamo deciso di non far mancare il nostro contributo alle grandi manifestazioni Made in Calabria. Dalla ventesima edizione del Magna Graecia film festival alla Notte piccante per finire al 20esimo festival d’autunno che proseguirà fino al prossimo mese di novembre.

«Continuiamo ad investire – sottolinea Salvatore Scerbo, amministratore delegato della Main Solution – sulle persone, sui talenti e sulle sinergie positive che contribuiscono a portare alto il nome della regione». La società leader nazionale del fotovoltaico, rinnoverà anche per la stagione 2023/2024 la partnership con importanti realtà sportive calabresi. A partire dalla vibonese Calcio, che disputerà il Campionato interregionale di Serie D nel girone I, per finire a due società di Calcio a 5 che rappresentano il fiore all’occhiello del calcettismo calabrese, il Team Futura che disputerà il campionato di serie A2 Élite e la Main solution Mirto-Crosia calcio a 5.

«Proprio con la società della Valle del Trionto – precisa Scerbo – abbiamo sottoscritto, per il terzo anno consecutivo, l’accordo da main sponsor che fornisce il naming aziendale alla squadra. Puntiamo molto sul Mirto Calcio a 5 e sui suoi talenti che continuano a rappresentare una delle migliori primavera del futsal in Italia. In questa ottica, infatti, oltre al Mirto-Calcio a 5 la Main Solution continua a sorreggere, motivare e sostenere anche la scuola calcio Elisir nata nel 1998 come centro di formazione ed avviamento allo sport di Crosia, vivaio calcistico dove hanno mosso i primi passi atleti affermati sia nel mondo del calcio che del calcetto». 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia