Tutto pronto per “Arena Beach Sport” sulle spiagge di Schiavonea
La Corigliano Volley, in partenariato con l’Associazione A.s.d. Forza Ragazzi, ha allestito un piccolo villaggio sportivo composto da due campi da beach volley, un campo da beach soccer e uno da beach Tennis, con zone d’ombra e servizi
CORIGLIANO-ROSSANO - Tutto pronto per l’apertura delle attività sportive e ricreative nell’area allestita sulle spiagge di Schiavonea su viale Cristoforo Colombo, difatti, lunedì 24 luglio è previsto l’inizio delle attività.
Grazie all’aggiudicazione di un bando ideato dall’Amministrazione Comunale Settore Turismo, la Corigliano Volley in partenariato con l’Associazione A.s.d. Forza Ragazzi ha allestito un piccolo villaggio sportivo composto da due campi da beach volley, un campo da beach soccer e uno da beach Tennis, con zone d’ombra e servizi. Il progetto finalizzato alla valorizzazione di spiagge comunali per la promozione della pratica e cultura sportiva prevede il coinvolgimento di altre associazioni e l’utilizzo programmato da parte di persone non tesserate con le associazioni promotrici.
Dirigente Corigliano Volley Pino De Patto: «Vi aspettiamo lunedì 24 a partire dalle ore 18.30 l’invito è aperto a tutta la cittadinanza, partiamo un po' in ritardo a causa di iter burocratici complicati, ma è la prima volta che si propone un’iniziativa del genere e sono certo che il progetto raggiungerà il suo obbiettivo, infatti, vedere tanti giovani utilizzare i campi ancora in fase di allestimento ha convinto sia me che il Presidente di Forza Ragazzi Valentino Guerriero ad andare avanti. L’area è a disposizione di tutti, nei termini della convenzione che abbiamo stipulato con il settore Turismo del nostro Comune, ne beneficeranno i nostri giovani tesserati, chi vorrà organizzare gare e tornei e per i meno giovani che vorranno dilettarsi amatorialmente. Continuiamo sulla strada che abbiamo scelto di percorrere organizzando eventi, attività sportive e ricreative che hanno prodotto un grande risultato a beneficio dei cittadini. Ringraziamo l’amministrazione per l’opportunità e tutti coloro che hanno contribuito a far partire l’iniziativa per realizzare e portare a termine il progetto».
Nei prossimi giorni, sui canali social dell’associazione, troverete il programma settimanale e le iniziative programmate.