2 ore fa:La cittadina di Cariati si tinge di rosso Ferrari. Soddisfazione immensa
3 ore fa:Detenuto turco prima mette a soqquadro il braccio di detenzione e poi aggredisce gli agenti della penitenziaria
6 ore fa:A Co-Ro col solstizio d'estate parte un nuovo concept di degustazione identitaria: MinikƏ
6 ore fa:Marathon degli Aragonesi: il re del Pollino è Antonio Vigoroso 
4 ore fa:Grande successo al MuMam per l'incontro con lo scrittore Carmine Abate
5 ore fa:Consorzio di Bonifica, al via controlli straordinari contro abusi e sprechi d'acqua
2 ore fa:Lungro, il Collettivo Stipaturi contro il vile atto vandalico: «Il nostro tessuto sociale è da tempo lacerato»
8 ore fa:Vertenza Nuovo Pignone BH, Stasi farà ricorso contro l'autorizzazione ZES dell'Autorità Portuale
5 ore fa:Le eccellenze mediche puntano sull'Unical: superate le 100 candidature per la call internazionale
7 ore fa:Secondo Vanity Fair tra i 5 borghi imperdibili dell'Alta Calabria anche Altomonte e San Sosti

Le atlete di Crosia Mirto brillano ai Campionati nazionali di ginnastica ritmica Csen

1 minuti di lettura

CROSIA - Carola Tedesco, Morena Mazza, Lucia Caputo, Giorgia Vennari, Anita Cervone e Alicia De Luca.

Questi i nomi delle atlete di Crosia Mirto, guidate dal tecnico Fabiana Tedesco, che hanno portato in alto il nome della città e della Calabria ottenendo risultati eccezionali ai campionati nazionali di ginnastica ritmica Csen che si sono tenuti a Cesenatico.

Hanno occhi che brillano e sorrisi smaglianti le giovani e talentuose ragazze che hanno gareggiato nelle categorie Silver e Golden mettendo in mostra le loro abilità e ottenendo ottimi risultati sia individuali che di squadra, frutto del loro impegno nell'allenamento quotidiano.

«Per loro è stata un’esperienza di crescita personale e di formazione» ci rivela la coach Tedesco della Asd Fitness Club Mirto Crosia.

«Un modo per coltivare i valori dello sport come la determinazione, la disciplina e il rispetto» afferma emozionata per il risultato ottenuto dalle sue atlete.

Non ci resta che augurare loro di volare sempre più in alto, raggiungendo altri traguardi.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.