3 ore fa:Caloveto, finanziato il progetto per una nuova rete idrica in località Liboia
1 ora fa:Il gambero viola di Cariati conquista Anversa: l’icona anti-oicofobia della Calabria arriva tra Rubens e Van Dyck
59 minuti fa:La guerra dei pini: a Corigliano-Rossano la motosega fa politica
15 ore fa:Vicenda Balera, il Comune di Co-Ro puntualizza: «Agito nel rispetto della Legge»
16 ore fa:A Schiavonea la polemica non si placa, il pino a terra e le strade labirinto
2 ore fa:Unical, attivato un presidio sanitario di primo soccorso e nuovi servizi sociosanitari in Campus
29 minuti fa:Servizio idrico, la Cgil avverte: «Ora Sorical deve passare dalla teoria ai fatti»
14 ore fa:Trebisacce, lavori sul Terzo Megalotto: dal 20 al 26 ottobre brillamenti in galleria
15 ore fa:Il Circolo FdI di Corigliano partecipa alla commemorazione dei tre Carabinieri morti a Castel d'Azzano
15 ore fa:La croce torna a splendere sull’Ossario del cimitero di Cassano Jonio

Partita la stagione agonistica del comitato Fisi calabro-lucano

1 minuti di lettura

CALABRIA - La competizione di sci nordico con partenza individuale, riservata agli atleti Fisi in regola con il tesseramento, è valida per l’assegnazione dei titoli regionali a Tecnica Libera, utili alla qualificazione per i Campionati italiani.

Nella stessa giornata si svolgeranno le gare riservate alle categorie Senior, Giovani, U16 Allievi, U14 Ragazzi, U12 Cuccioli, U10 Baby e U8 Baby Sprint maschili e femminili. Lunghezza e difficoltà del percorso variano in base alla categoria. Iscrizioni aperte sino alle ore 14.00 di sabato 28 gennaio. Partenza alle ore 10.30.

L’organizzazione è a cura dello sci club Terranova di Pollino presieduto da Giovanni Izzi in condivisione con il Comitato FISI Calabro Lucano, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e il patrocinio economico del Parco Nazionale del Pollino. Luoghi suggestivi, di incomparabile bellezza, che meritano maggiore attenzione da parte degli enti preposti.

La stagione agonistica invernale dello sci nordico afferente al Comitato FISI Calabro Lucano è iniziata già nello scorso fine settimana quando una rappresentativa di 24 atleti appartenenti agli sci club Montenero e Terranova di Pollino ha preso parte alla competizione internazionale Skiri Trophy 2023 a Lago di Tesero, in Val di Fiemme, nel Trentino.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.