16 ore fa:Rossanese ancora ko: il Praia-Tortora vince 2-0 e consolida il primato
13 ore fa:European Vibes – Open Days & Passaporti per il Futuro
28 minuti fa:Cariati trasforma la Giornata contro la violenza sulle donne in un laboratorio civile di coscienza collettiva
14 ore fa: Gli studenti dell’IC Rossano 2 incantano la Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi
13 ore fa:Serie C Femminile: Rossano travolge la Pink Volo Lamezia e firma l’ottava vittoria
14 ore fa:Corigliano-Altomonte 2-2: primato svanito all’ultimo respiro
1 ora fa:Il caso Ahmad Salem, il comitato Free Palestine per Gaza ricostruisce la storia del 24enne
15 ore fa:«Resistiamo e non svendiamo»: l'appello di una produttrice olivicola che non vuole cedere
12 ore fa:Sette su sette: la Sprovieri Corigliano Volley vola ancora. Travolto il Letojanni 3-0
16 ore fa: Una giornata in Regione per gli studenti dell’Ipseoa Ipsia “Da Vinci”

Pallavolo, raduno Regionale dei giovani atleti al Palabrillia di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si terrà martedì 24 gennaio prossimo, presso il Palabrillia, il raduno Regionale dei giovani atleti Calabresi convocati per essere visionati nel corso di una seduta di allenamento.

Lo staff che rappresenta la Calabria sarà così composto   Responsabile C.Q.R. – Antonio Chirumbolo; Direttore tecnico – Bozzo Giacomo; Tecnici settore maschile: Piccioni Francesco (selezionatore), Perri Francesco (allenatore); Bosco Pasquale (selezionatore) e Della Torre Ilario (allenatore).

Sarà presente alla seduta di allenamento il referente nazionale Monica Cresta, Tecnico della Nazionale Under 17 Maschile e il collaboratore Nazionale Giovanni Bottino.

Tra i 32 convocati compaiono anche i nostri giovani Marco Monaco, Davide Lupis, Francesco Giovanni Lazzarano, Francesco Guido Proto e Giuseppe Alice.

Il programma prevede due sedute di allenamento a partire dalle ore 15,45.

Il raduno rappresenta un momento di importante crescita e confronto, sessione che permette a tutti i nostri tesserati di lavorare al cospetto di uno staff tecnico esperto e di comprovata esperienza.

Il Direttore Sportivo De Patto: «Alla chiamata del Comitato Federale abbiamo risposto subito positivamente, ospitare un raduno che coinvolge giovani talenti Calabresi è un’occasione interessante, ci dà la possibilità di  verificare il livello tecnico che esprime oggi la pallavolo nella nostra Regione, oltre all’occasione di vedere all’opera per la seconda volta nel Palasport Monica Cresta, protagonista nel 2018 con la Nazionale Under 20 Maschile nella fase di qualificazione  al Campionato Europeo Under 20 organizzato a Corigliano. Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo ed “ad maiora semper” ai nostri valenti giovani che ci rappresenteranno con valore».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.