3 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
5 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
4 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
2 ore fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
2 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
1 ora fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
39 minuti fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
1 ora fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
12 minuti fa:Co-Ro, aggredisce l'anziana madre minacciandola con il collo di una bottiglia di vetro: Arrestato 38enne
4 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»

Pallavolo, raduno Regionale dei giovani atleti al Palabrillia di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si terrà martedì 24 gennaio prossimo, presso il Palabrillia, il raduno Regionale dei giovani atleti Calabresi convocati per essere visionati nel corso di una seduta di allenamento.

Lo staff che rappresenta la Calabria sarà così composto   Responsabile C.Q.R. – Antonio Chirumbolo; Direttore tecnico – Bozzo Giacomo; Tecnici settore maschile: Piccioni Francesco (selezionatore), Perri Francesco (allenatore); Bosco Pasquale (selezionatore) e Della Torre Ilario (allenatore).

Sarà presente alla seduta di allenamento il referente nazionale Monica Cresta, Tecnico della Nazionale Under 17 Maschile e il collaboratore Nazionale Giovanni Bottino.

Tra i 32 convocati compaiono anche i nostri giovani Marco Monaco, Davide Lupis, Francesco Giovanni Lazzarano, Francesco Guido Proto e Giuseppe Alice.

Il programma prevede due sedute di allenamento a partire dalle ore 15,45.

Il raduno rappresenta un momento di importante crescita e confronto, sessione che permette a tutti i nostri tesserati di lavorare al cospetto di uno staff tecnico esperto e di comprovata esperienza.

Il Direttore Sportivo De Patto: «Alla chiamata del Comitato Federale abbiamo risposto subito positivamente, ospitare un raduno che coinvolge giovani talenti Calabresi è un’occasione interessante, ci dà la possibilità di  verificare il livello tecnico che esprime oggi la pallavolo nella nostra Regione, oltre all’occasione di vedere all’opera per la seconda volta nel Palasport Monica Cresta, protagonista nel 2018 con la Nazionale Under 20 Maschile nella fase di qualificazione  al Campionato Europeo Under 20 organizzato a Corigliano. Non mi resta che augurare a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo ed “ad maiora semper” ai nostri valenti giovani che ci rappresenteranno con valore».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.