6 ore fa:Sanità, Campana (AVS): «Occhiuto riaccenda i cantieri: a Cariati e San Marco Argentano va in onda il grande bluff»
3 ore fa:Trebisacce, i vandali tornano ma la città risponde: riparata ancora la “E” di “I love Trebisacce”
5 ore fa:Piano Trasporti Calabria, l’affondo di Mazza (CMG): «Così si condanna lo Jonio all’isolamento»
2 ore fa:Alternanza scuola-lavoro alla Capitaneria di porto: studenti protagonisti
3 ore fa:Libri e autonomia, i bimbi di Magnolia arrivano in libreria anche sotto la pioggia
1 ora fa:L’insidia dell’invisibile: a Trebisacce un seminario su amianto, radon ed elettrosmog
1 ora fa:Castrovillari: torna il Festival “Di terrore, di mistero e di altri racconti”
4 ore fa:Ad un mese dall'inaugurazione il Centro proxy si conferma un motore di comunità al femminile
5 ore fa:Letteratura, teatro e musica: grande successo per la presentazione del libro di Chiara Francini
43 minuti fa:Morano e Sant'Arsenio per valorizzare lo sviluppo della dorsale appenninica

Mister Carmine Pugliese lascia il Castrovillari Calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «La società Castrovillari Calcio dopo una lunga ed attenta valutazione, a malincuore e con tanta sofferenza, ha accettato le dimissioni di Mister Carmine Pugliese».

È quanto si legge in una nota stampa della società, che così continua: «A lui va il ringraziamento per il lavoro svolto sin dal 31 Luglio, con tanta ammirevole abnegazione, passione e spirito di sacrificio, per aver dimostrato di essere il primo tifoso di questi colori. Il percorso professionale ed umano in questi sei mesi di collaborazione ha dimostrato tutta la sua serietà professionale e personale con la sua immensa preparazione e cultura calcistica che lo contraddistingue nel panorama calcistico nazionale».

«Gli allenamenti di oggi pomeriggio saranno diretti da Mister Antonello Feoli».

(foto di Martinisi)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.