5 ore fa:Piazza Cassano a Teatro, successo straordinario per il debutto dal vivo del podcast di Alessandro Lione
7 ore fa:Strage di Amendolara, il grido del vescovo Savino: «È morta l’umanità, non restiamo in silenzio»
9 ore fa:Nuova sede della Polizia Provinciale a Corigliano-Rossano, arriva la soddisfazione di Turano
7 ore fa:Corigliano-Rossano celebra gli ottant’anni della Repubblica e del voto delle donne
10 ore fa:2 Giugno, il sindaco Labonia a Cosenza: «Dalle donne della Repubblica la forza per raggiungere le aree interne e i piccoli comuni»
10 ore fa:Strage di Amendolara, il dolore dei braccianti invisibili: «Non bastano più rabbia e cordoglio»
6 ore fa:Strage Amendolara, Straface: «Serve una riflessione sulla dignità del lavoro e le condizioni dei migranti»
5 ore fa:Strage di Amendolara, Perciaccante: «Barbarie che ferisce il territorio»
8 ore fa:Tragedia Amendolara, Baldino: «Fatto sconvolgente, servono verità e giustizia»
11 ore fa:Gallo inaugura la biblioteca a Caloveto: la Calabria non è più Cenerentola

Volley in Tour fa tappa all’Istituto Tieri di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolto come previsto l’evento promosso dalla Corigliano Volley presso Istituto Comprensivo V. Tieri del Dirigente Giovanni Aiello.

Studenti e alunni in visita all’Istituto ieri hanno avuto la possibilità di trascorrere momenti di gioco nel campo di pallavolo esistente nella bella palestra, i bambini ed i ragazzi che hanno partecipato hanno dato sfogo a tutta la loro voglia di giocare e divertirsi, guidati dal Tecnico della Società Mariacristina Sisca e dalla professoressa Paparo.

Grazie ai genitori e ai docenti che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, l’evento è risultato molto partecipato, video e foto di rito hanno fatto da cornice ad una splendida giornata di sport e divertimento.

L’intervento del Dirigente Aiello: «Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa manifestazione, dimostrazione di grande attenzione verso i giovani e le loro esigenze e di senso di responsabilità da parte dei docenti, e di tutti i presenti, difatti, voglio sottolineare la grande disponibilità dei genitori dei nostri alunni sempre pronti a partecipare a tutte le iniziative promosse dal nostro Istituto e soprattutto  quelle famiglie che ieri hanno visitato il nostro istituto per la prima volta».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.