14 ore fa:Nuovo ospedale della Sibaritide: servono più soldi. Stamani vertice in Prefettura
8 ore fa:Cariati, un pronto intervento sociale h24 per tutte le emergenze/urgente del cittadino
10 ore fa: I consiglieri regionali Graziano e De Nisi entrano in Azione
9 ore fa:Visita del consigliere regionale Laghi agli ospedali dello spoke Co-Ro: «Serve personale»
15 ore fa:Ferrovie della Calabria presenta nuovi treni e bus
8 ore fa:«Riforma Cartabia e ingiusta detenzione, cortocircuito del sistema»
12 ore fa:Questura di Cosenza, cerimonia Commemorativa in ricordo del Questore Angelo De Fiore
10 ore fa:In Prefettura riunita la cabina di regia sull'ospedale unico della sibaritide
9 ore fa:Crosia in marcia contro gli atti vandalici che hanno colpito il Sindaco e l'amministrazione
13 ore fa:Mormanno, amministrazione e sindacati fanno fronte comune sull’ospedale

Volley in Tour fa tappa all’Istituto Tieri di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolto come previsto l’evento promosso dalla Corigliano Volley presso Istituto Comprensivo V. Tieri del Dirigente Giovanni Aiello.

Studenti e alunni in visita all’Istituto ieri hanno avuto la possibilità di trascorrere momenti di gioco nel campo di pallavolo esistente nella bella palestra, i bambini ed i ragazzi che hanno partecipato hanno dato sfogo a tutta la loro voglia di giocare e divertirsi, guidati dal Tecnico della Società Mariacristina Sisca e dalla professoressa Paparo.

Grazie ai genitori e ai docenti che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, l’evento è risultato molto partecipato, video e foto di rito hanno fatto da cornice ad una splendida giornata di sport e divertimento.

L’intervento del Dirigente Aiello: «Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa manifestazione, dimostrazione di grande attenzione verso i giovani e le loro esigenze e di senso di responsabilità da parte dei docenti, e di tutti i presenti, difatti, voglio sottolineare la grande disponibilità dei genitori dei nostri alunni sempre pronti a partecipare a tutte le iniziative promosse dal nostro Istituto e soprattutto  quelle famiglie che ieri hanno visitato il nostro istituto per la prima volta».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.