2 ore fa:Pina Amarelli tra i 5 vincitori del Premio Federitaly Ambasciatori dell'Eccellenza Italiana nel Mondo
1 ora fa:L'amministrazione di Cassano conferma Cecè Barretta in concerto a Lauropoli
54 minuti fa:Rossano diede i natali a Theodora, la Santa dimenticata
2 ore fa:È ufficiale: a Co-Ro per Capodanno arriva Max Pezzali
3 ore fa:Opportunità di sviluppo per la Calabria, Russo (Cisl): «Servono confronto e valutazione nel merito»
34 minuti fa:Continua senza sosta l'Operazione "Alto Impatto". Qui i risultati
2 ore fa:Commissione regionale antindrangheta: Laghi propone di incontrare le istituzioni di Cassano e Corigliano-Rossano
14 minuti fa:Graziano esulta per la stabilizzazione dei precari: «Risultato storico»
1 ora fa:All'Unical un seminario sulla lotta alla ’ndrangheta e il ruolo di Libera
1 ora fa:Formazione per squadre forra e tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria

Volley in Tour fa tappa all’Istituto Tieri di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolto come previsto l’evento promosso dalla Corigliano Volley presso Istituto Comprensivo V. Tieri del Dirigente Giovanni Aiello.

Studenti e alunni in visita all’Istituto ieri hanno avuto la possibilità di trascorrere momenti di gioco nel campo di pallavolo esistente nella bella palestra, i bambini ed i ragazzi che hanno partecipato hanno dato sfogo a tutta la loro voglia di giocare e divertirsi, guidati dal Tecnico della Società Mariacristina Sisca e dalla professoressa Paparo.

Grazie ai genitori e ai docenti che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa, l’evento è risultato molto partecipato, video e foto di rito hanno fatto da cornice ad una splendida giornata di sport e divertimento.

L’intervento del Dirigente Aiello: «Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa manifestazione, dimostrazione di grande attenzione verso i giovani e le loro esigenze e di senso di responsabilità da parte dei docenti, e di tutti i presenti, difatti, voglio sottolineare la grande disponibilità dei genitori dei nostri alunni sempre pronti a partecipare a tutte le iniziative promosse dal nostro Istituto e soprattutto  quelle famiglie che ieri hanno visitato il nostro istituto per la prima volta».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.