3 ore fa:Castrovillari intitola una piazzetta a Salvatore Bianco, pioniere dell’informazione locale
2 ore fa:Elezioni Villapiana, si apre il caso politico dopo l'avvertimento di Gallo
50 minuti fa:Sanità, Madeo (Pd): «Dipendiamo dallo Stato ma rincorriamo l'autonomia differenziata»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, la sfida della città unica. Il Pd: «Serve una nuova fase per completare la fusione»
1 ora fa:Caccia al tesoro nel centro storico: bambini e famiglie riscoprono la memoria di Rossano
5 minuti fa:Co-Ro, il caso idrogeno resta aperto: Stasi difende la strategia energetica
2 ore fa:Mariangelina Russo eletta nella segreteria regionale di Forza Italia
5 ore fa:All’IIS Majorana un defibrillatore in memoria della professoressa Rachele Fazio
1 ora fa:Studenti in spiaggia per la lezione di italiano: all'Ic Mandatoriccio nasce la didattica legata al territorio
4 ore fa:Parco del Coriglianeto, nominato il commissario: parte la fase operativa

Comitato Fisi calabro lucano, domenica l’assemblea straordinaria per il rinnovo delle cariche federali

1 minuti di lettura

RENDE - Domenica 18 dicembre 2022, presso l’hotel BV President di Rende, a partire dalle ore 9.00 si terrà l’assemblea elettiva straordinaria per il rinnovo delle cariche federali relative al Consiglio regionale del comitato Fisi Calabro Lucano.

L’assemblea, che fa seguito a quella del 4 settembre, si è resa necessaria in seguito all’elezione di Bianca Zupi, già presidente del Cal, nel Consiglio Federale nazionale avvenuta lo scorso 15 ottobre.

Le operazioni di voto designeranno il presidente, 7 consiglieri laici, 2 consiglieri atleti e 1 consigliere tecnico.

I candidati rappresentano le società sportive affiliate alla Federazione Italiana Sport Invernali operanti sul territorio calabrese e lucano; gli eletti governeranno il comitato per il quadriennio olimpico 2022/2026.

Le operazioni si svolgeranno tramite voto elettronico da parte degli aventi diritto al voto previa verifica dell’apposita commissione. I risultati dell’assemblea elettiva verranno resi noti al termine delle votazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.