9 ore fa:Vaccarizzo Albanese punta sui giovani per la custodia dell'eredità identitaria arbëreshë
14 ore fa:Garofalo ricorda don Pino Puglisi a 32anni dalla sua tragica scomparsa
12 ore fa:Al via il “Castrovillari Film Festival/Festival Internazionale del Cortometraggio d’Autore”
10 ore fa:Liceo artistico, il Circolo Culturale Rossanese si oppone al trasferimento dello classi allo scalo
10 ore fa:Calabria del nord-est, il futuro è adesso: di cosa deve occuparsi il nuovo governo regionale?
13 ore fa:Gianni Rosa (FdI) nominato coordinatore provinciale di Cosenza: «Sono onorato»
13 ore fa:Turismo, il focus di Unioncamere Calabria sull'andamento e le prospettive del settore
9 ore fa:Castrovillari, concluso con successo l'i-Fest 2025
11 ore fa:Partecipazione attiva, a Saracena il Sindaco dona un porta penne ad ogni studente
12 ore fa:Fondo di produttività 2024, al via l’erogazione ai dipendenti provinciali degli istituti contrattuali previsti

Arriva "Volley in Tour Christmas edition" all'Istituto comprensivo Vincenzo Tieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continuano senza sosta i progetti socio-sportivi della Corigliano Volley. Mercoledì 14 dicembre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Vincenzo Tieri, dalle 14:00 alle 18:00, si terrà una inedita versione del consolidato evento Volley In Tour. Gli studenti delle classi prime medie daranno vita a gare, tornei e attività coordinati dalla professoressa Paparo e dalla responsabile dei progetti Mariacristina Sisca. L’appuntamento è legato alle altre iniziative già in essere presso il plesso Rodari e al progetto “Tempo di Volley che partirà nel prossimo mese di gennaio.

«Alla firma della convenzione – afferma il direttore Pino De Patto - che abbiamo stipulato con l’Istituto abbiamo avuto modo di ringraziare, per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti degli alunni e degli studenti, il Dirigente Giovanni Aiello, quest’ultima collaborazione conferma la sua volontà di voler proseguire l’idea di poter offrire un ampio ventaglio di attività collegate tra loro avvalendosi della disponibilità di una realtà sportiva e associativa come la nostra. L’incontro sarà anche caratterizzato dalla possibilità di poter scambiare gli auguri di buone feste con gli studenti, i docenti e tutti coloro che saranno presenti».

  

 

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.