10 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
7 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
4 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
8 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
11 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
5 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
9 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
5 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
7 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
6 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal

Arriva "Volley in Tour Christmas edition" all'Istituto comprensivo Vincenzo Tieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continuano senza sosta i progetti socio-sportivi della Corigliano Volley. Mercoledì 14 dicembre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Vincenzo Tieri, dalle 14:00 alle 18:00, si terrà una inedita versione del consolidato evento Volley In Tour. Gli studenti delle classi prime medie daranno vita a gare, tornei e attività coordinati dalla professoressa Paparo e dalla responsabile dei progetti Mariacristina Sisca. L’appuntamento è legato alle altre iniziative già in essere presso il plesso Rodari e al progetto “Tempo di Volley che partirà nel prossimo mese di gennaio.

«Alla firma della convenzione – afferma il direttore Pino De Patto - che abbiamo stipulato con l’Istituto abbiamo avuto modo di ringraziare, per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti degli alunni e degli studenti, il Dirigente Giovanni Aiello, quest’ultima collaborazione conferma la sua volontà di voler proseguire l’idea di poter offrire un ampio ventaglio di attività collegate tra loro avvalendosi della disponibilità di una realtà sportiva e associativa come la nostra. L’incontro sarà anche caratterizzato dalla possibilità di poter scambiare gli auguri di buone feste con gli studenti, i docenti e tutti coloro che saranno presenti».

  

 

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.