3 ore fa: Alla guida o al traino? Pd e FdI verso le Amministrative 2024 di Corigliano-Rossano
6 ore fa:L'Ordine degli ingegneri in visita ai cantieri del Terzo Megalotto
7 ore fa:«I Carabinieri in Calabria conseguono risultati eccellenti nonostante un’inadeguata forza organica e una penalizzazione economica»
7 ore fa:Crosia, giovedì 12 ottobre ripartirà il servizio mensa nelle scuole
6 ore fa:Dal 2024 sulla jonica arriveranno anche gli Intercity Blues: saranno possibili nuove tratte interregionali
9 ore fa:Cassano, Arrical vuole riunire le 4 buche della discarica di Contrada La Silva per abbancare ulteriori rifiuti
4 ore fa:World Tourism Event 2023, Torino celebra la biodiversità calabrese
8 ore fa:Presto potrebbe nascere la "Fiera della Sibaritide e del Pollino"
8 ore fa:In Calabria migliaia di lavoratrici e lavoratori sfruttati e sottopagati. «Salario Minimo per dar loro dignità»
5 ore fa:Dall'Australia alla Calabria: a San Marco Argentano arrivano i turisti esperienziali

Arriva "Volley in Tour Christmas edition" all'Istituto comprensivo Vincenzo Tieri

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Continuano senza sosta i progetti socio-sportivi della Corigliano Volley. Mercoledì 14 dicembre presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Vincenzo Tieri, dalle 14:00 alle 18:00, si terrà una inedita versione del consolidato evento Volley In Tour. Gli studenti delle classi prime medie daranno vita a gare, tornei e attività coordinati dalla professoressa Paparo e dalla responsabile dei progetti Mariacristina Sisca. L’appuntamento è legato alle altre iniziative già in essere presso il plesso Rodari e al progetto “Tempo di Volley che partirà nel prossimo mese di gennaio.

«Alla firma della convenzione – afferma il direttore Pino De Patto - che abbiamo stipulato con l’Istituto abbiamo avuto modo di ringraziare, per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti degli alunni e degli studenti, il Dirigente Giovanni Aiello, quest’ultima collaborazione conferma la sua volontà di voler proseguire l’idea di poter offrire un ampio ventaglio di attività collegate tra loro avvalendosi della disponibilità di una realtà sportiva e associativa come la nostra. L’incontro sarà anche caratterizzato dalla possibilità di poter scambiare gli auguri di buone feste con gli studenti, i docenti e tutti coloro che saranno presenti».

  

 

 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.