1 ora fa:«La Calabria non perda il treno del lavoro: servono subito 5000 lavoratori qualificati»
3 ore fa:Il Circolo di Rifondazione Comunista dell’Alto Jonio celebra il suo primo Congresso politico
2 ore fa:Agricoltura ignorata nel bilancio Ue, Brutto (FdI): «Uno schiaffo anche agli agricoltori calabresi»
4 ore fa:La cucina calabrese come elemento di diplomazia
1 ora fa:Il Cancarinellu GIS della Biovalle del Nicá protagonista alla "Cena Piccante" di Bologna
3 ore fa:La gentilezza è tutto quello che ci vuole… sempre
2 ore fa:Scuole senz’acqua e trasporti non sicuri: la Piazza di Schierarsi Co-Ro attacca Stasi
2 ore fa:Con la nuova SS106 in arrivo oltre 5.000 posti di lavoro: si prepara il più grande cantiere infrastrutturale del Sud
26 minuti fa:Il Riso di Sibari guarda alla Cina: la Sibaritide è pronta per mettere a terra il suo potenziale di distretto Agroalimentare del Meridione
1 ora fa: Schiavonea, Via delle Orchidee tra perdite d’acqua e cedimenti: una strada sempre più a rischio

La CorriCastrovillari sempre pronta alle nuove sfide, guarda al futuro investendo sui giovani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Campionato regionale Master di Corsa su Strada è quasi al termine e la CorriCastrovillari, che ha dominato la classifica maschile e femminile, è già pronta per le nuove sfide che la attendono, puntando sempre di più sui giovani e dotandoli di tutti gli strumenti necessari per praticare l’atletica ai massimi livelli.

Sì sa, per raggiungere traguardi importanti occorre investire e, a questo proposito, la CorriCastrovillari ha rinnovato il sodalizio con lo sponsor Caffè Guglielmo che da sempre è al fianco dei giovani che praticano sport.

A rafforzare l’attenzione dell’associazione castrovillarese per i ragazzi, c’è il contributo della CorriCastrovillari all’acquisto del materasso di salto in alto, così da essere messo a disposizione di tutti presso il Polisportivo il primo maggio di Castrovillari.

«Il materasso omologato ci permetterà di affrontare al meglio della prestazione le gare regionali di atletica leggera. I ragazzi ne hanno bisogno, perché non ci può essere sport e di conseguenza risultati senza le dovute attrezzature» ha dichiarato il presidente Gianfranco Milanese.

Intanto, il gruppo della CorriCastrovillari si prepara alla decima gara di Campionato a Mirto, in cartellone per domenica 11 dicembre 2022, in piazza Dante. La gara podistica “Maratonina di Natale” è un’occasione per stare insieme, divertirsi e augurarsi un nuovo anno sempre all’insegna dello sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.