5 ore fa:Castiglione di Paludi «era una vera città». La nuova lettura del Gruppo Archeologico della Sibaritide
6 ore fa:'A fissazíone é píaju 'e ra malatía
3 ore fa:Roger Waters compie 83 anni, da Cariati una lettera: «Happy birthday, bro. La tua voce cammina ancora con noi»
1 ora fa:Il "miracolo" dell'Achiropita a San Paolo è iniziato da una storia
7 ore fa:Ifmich scala i 260 metri dell’ex Enel di Rossano: la folle impresa del rooftopper catanese
4 ore fa:Francavilla Marittima, nasce il fronte contro il centro SAI: «Prima confronto con i cittadini»
16 minuti fa:Schiavonea, 59 nuove telecamere contro l’emergenza sicurezza: partiti i lavori
6 ore fa:Operazione “Master”, il Gip non convalida i fermi: tornano liberi dieci indagati
5 ore fa:Camigliatello, nasce “Sila Felix”: oggi la sfida del tagliere più lungo d’Italia
4 ore fa:Xylella, il Porto di Corigliano diventa una delle tre frontiere dei controlli fitosanitari in Calabria

La CorriCastrovillari sempre pronta alle nuove sfide, guarda al futuro investendo sui giovani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Campionato regionale Master di Corsa su Strada è quasi al termine e la CorriCastrovillari, che ha dominato la classifica maschile e femminile, è già pronta per le nuove sfide che la attendono, puntando sempre di più sui giovani e dotandoli di tutti gli strumenti necessari per praticare l’atletica ai massimi livelli.

Sì sa, per raggiungere traguardi importanti occorre investire e, a questo proposito, la CorriCastrovillari ha rinnovato il sodalizio con lo sponsor Caffè Guglielmo che da sempre è al fianco dei giovani che praticano sport.

A rafforzare l’attenzione dell’associazione castrovillarese per i ragazzi, c’è il contributo della CorriCastrovillari all’acquisto del materasso di salto in alto, così da essere messo a disposizione di tutti presso il Polisportivo il primo maggio di Castrovillari.

«Il materasso omologato ci permetterà di affrontare al meglio della prestazione le gare regionali di atletica leggera. I ragazzi ne hanno bisogno, perché non ci può essere sport e di conseguenza risultati senza le dovute attrezzature» ha dichiarato il presidente Gianfranco Milanese.

Intanto, il gruppo della CorriCastrovillari si prepara alla decima gara di Campionato a Mirto, in cartellone per domenica 11 dicembre 2022, in piazza Dante. La gara podistica “Maratonina di Natale” è un’occasione per stare insieme, divertirsi e augurarsi un nuovo anno sempre all’insegna dello sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.