5 ore fa:Corigliano-Rossano, sanità sotto accusa: sit-in AVS davanti agli ospedali Giannettasio e Compagna
2 ore fa:Nel carcere di Rossano si sente "Profumo di Libertà" grazie al panino identitario
6 ore fa:Milano, BIT 2026: la Calabria punta sui parchi marini e sulla Secca di Amendolara
4 ore fa:Sanità, il Movimento 5 Stelle si unisce alla mobilitazione di AVS a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Cassano Jonio, proroga chiusura SP 169 Lauropoli–Sibari: strada chiusa fino al 28 febbraio
3 ore fa:Maltempo, allagamenti e smottamenti a Saracena: primi danni stimati in 350 mila euro
2 ore fa:Nasce Life TerrAmare: comunità e ambiente al centro della sfida europea sulle coste
2 ore fa:Ciclone Harry, sei mesi senza bollette: stop ai pagamenti nei Comuni colpiti
4 ore fa:Doppio appuntamento al Teatro Auditorium Unical: Lodo Guenzi interpreta Dario Fo, Emma Dante l’atrocità del femminicidio
5 ore fa:Altomonte, Capitolo d’Inverno degli Zafarani Cruschi: 40 confraternite e turismo destagionalizzato

La CorriCastrovillari sempre pronta alle nuove sfide, guarda al futuro investendo sui giovani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Campionato regionale Master di Corsa su Strada è quasi al termine e la CorriCastrovillari, che ha dominato la classifica maschile e femminile, è già pronta per le nuove sfide che la attendono, puntando sempre di più sui giovani e dotandoli di tutti gli strumenti necessari per praticare l’atletica ai massimi livelli.

Sì sa, per raggiungere traguardi importanti occorre investire e, a questo proposito, la CorriCastrovillari ha rinnovato il sodalizio con lo sponsor Caffè Guglielmo che da sempre è al fianco dei giovani che praticano sport.

A rafforzare l’attenzione dell’associazione castrovillarese per i ragazzi, c’è il contributo della CorriCastrovillari all’acquisto del materasso di salto in alto, così da essere messo a disposizione di tutti presso il Polisportivo il primo maggio di Castrovillari.

«Il materasso omologato ci permetterà di affrontare al meglio della prestazione le gare regionali di atletica leggera. I ragazzi ne hanno bisogno, perché non ci può essere sport e di conseguenza risultati senza le dovute attrezzature» ha dichiarato il presidente Gianfranco Milanese.

Intanto, il gruppo della CorriCastrovillari si prepara alla decima gara di Campionato a Mirto, in cartellone per domenica 11 dicembre 2022, in piazza Dante. La gara podistica “Maratonina di Natale” è un’occasione per stare insieme, divertirsi e augurarsi un nuovo anno sempre all’insegna dello sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.