13 ore fa:Definizione agevolata, già 750 richieste a Corigliano-Rossano: «Occasione da non perdere»
58 minuti fa:All’IIS Majorana un defibrillatore in memoria della professoressa Rachele Fazio
12 ore fa:Futuro Nazionale si presenta a Cosenza, tra i nomi spunta Giovanni Dima
28 minuti fa:Parco del Coriglianeto, nominato il commissario: parte la fase operativa
13 ore fa:Castrovillari, il piccolo Domenico Filardi conquista il podio nella Promo Race Cup
1 ora fa:Altomonte accoglie le reliquie di San Pio e Carlo Acutis: fede e comunità nella Valle dell’Esaro
12 ore fa:Musica e formazione a Corigliano-Rossano: giovani artisti a lezione con Pierdavide Carone
14 ore fa: Odissea 2000 e banco alimentare insieme per la 32esima stagione
14 ore fa:Il Consiglio Provinciale ha approvato l’estinzione anticipata di 4mutui CDP
15 ore fa:Ancora un incidente a Mandatoriccio: un ferito grave e traffico in tilt

La CorriCastrovillari sempre pronta alle nuove sfide, guarda al futuro investendo sui giovani

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Campionato regionale Master di Corsa su Strada è quasi al termine e la CorriCastrovillari, che ha dominato la classifica maschile e femminile, è già pronta per le nuove sfide che la attendono, puntando sempre di più sui giovani e dotandoli di tutti gli strumenti necessari per praticare l’atletica ai massimi livelli.

Sì sa, per raggiungere traguardi importanti occorre investire e, a questo proposito, la CorriCastrovillari ha rinnovato il sodalizio con lo sponsor Caffè Guglielmo che da sempre è al fianco dei giovani che praticano sport.

A rafforzare l’attenzione dell’associazione castrovillarese per i ragazzi, c’è il contributo della CorriCastrovillari all’acquisto del materasso di salto in alto, così da essere messo a disposizione di tutti presso il Polisportivo il primo maggio di Castrovillari.

«Il materasso omologato ci permetterà di affrontare al meglio della prestazione le gare regionali di atletica leggera. I ragazzi ne hanno bisogno, perché non ci può essere sport e di conseguenza risultati senza le dovute attrezzature» ha dichiarato il presidente Gianfranco Milanese.

Intanto, il gruppo della CorriCastrovillari si prepara alla decima gara di Campionato a Mirto, in cartellone per domenica 11 dicembre 2022, in piazza Dante. La gara podistica “Maratonina di Natale” è un’occasione per stare insieme, divertirsi e augurarsi un nuovo anno sempre all’insegna dello sport.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.