16 ore fa:Plesso Sorrento, a Crosia «avviate le procedure per individuare eventuali soprusi a danno di bambini e docenti»
13 ore fa:A Longobucco «la casa di comunità ci sarà e sarà una grande risorsa sanitaria per il nostro territorio»
15 ore fa:Questione Tribunale, si cerca coesione politica e Stasi detta la più importante delle regole d’ingaggio
14 ore fa:Bullismo e cyberbullismo, a Co-Ro un corteo di sensibilizzazione. Ecco quando
17 ore fa:«Non consentiremo lo smantellamento della sanità pubblica e della scuola pubblica statale»
12 ore fa:Sul Treno della Sila prende il via il Carnevale, tra maschere e tante sorprese
16 ore fa:Rottamazione cartelle esattoriali. «Stasi approva la nostra proposta, ma trasuda populismo»
12 minuti fa:SS106, 205 vittime negli ultimi 10 anni: maglia nera per Corigliano-Rossano
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Mister Tommaso Napoli è il nuovo allenatore del Castrovillari Calcio

Ciccio Molino è il nuovo direttore sportivo del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Francesco Molino, già consulente di mercato di società professionistiche, quali Isola Liri e Chieti (Serie C). Ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo di recente con il Montalto ed il Corigliano in Serie D.

Lo stesso Molino subito dopo essere stato presentato alla squadra ed allo staff tecnico ha tenuto a presentarsi all'ambiente rossonero. «Sono molto contento di far parte di questa società gloriosa - ha detto - con trascorsi calcistici nei professionisti. Vorrei ringraziare tutto l'entourage societario per questa opportunità e sono convinto che lavoreremo in modo collaborativo sin da subito per raggiungere gli obiettivi che il sodalizio rossonero età si è prefissato. Adesso pensiamo alla partita di domenica, poi in settimana inizieremo a lavorare in vista dell'imminente apertura del mercato, anche se il mio intento è di non cambiare quasi nulla».

A Ciccio Molino il benvenuto ed un in bocca al lupo di buon lavoro da parte del Presidente Mazzuca e da tutti i suoi stretti collaboratori.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.