11 ore fa:Alessandria del Carretto, il futuro delle aree interne «passa anche dalla capacità di fare rete»
10 ore fa:Sicurezza urbana, 5 nuovi agenti per Cassano: rafforzato il presidio sul territorio
8 ore fa:Maltempo in Calabria: Filcams Cgil chiede tutele e una legge regionale aggiornata per il commercio e i servizi
9 ore fa:Tarsia: dal 2026 parte la gestione diretta della mensa scolastica
10 ore fa:Turismo scolastico sostenibile nel Parco del Pollino: pubblicato il bando della Regione Calabria
12 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Graziano ribadisce l'impegno dell'Asp per diffondere una cultura della prevenzione
9 ore fa:«Nessuna guerra a Crotone, ma la Calabria del Nord-Est deve connettersi al mondo»
12 ore fa:Stasi su chiusura Tribunale: «È stata volontà politica. Ora basta scuse»
8 ore fa:Vi svelo un segreto: gli astensionisti non se li fila nessuno
11 ore fa:Allerta meteo, domani scuole chiuse in diversi Comuni: ecco quali

Ciccio Molino è il nuovo direttore sportivo del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Francesco Molino, già consulente di mercato di società professionistiche, quali Isola Liri e Chieti (Serie C). Ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo di recente con il Montalto ed il Corigliano in Serie D.

Lo stesso Molino subito dopo essere stato presentato alla squadra ed allo staff tecnico ha tenuto a presentarsi all'ambiente rossonero. «Sono molto contento di far parte di questa società gloriosa - ha detto - con trascorsi calcistici nei professionisti. Vorrei ringraziare tutto l'entourage societario per questa opportunità e sono convinto che lavoreremo in modo collaborativo sin da subito per raggiungere gli obiettivi che il sodalizio rossonero età si è prefissato. Adesso pensiamo alla partita di domenica, poi in settimana inizieremo a lavorare in vista dell'imminente apertura del mercato, anche se il mio intento è di non cambiare quasi nulla».

A Ciccio Molino il benvenuto ed un in bocca al lupo di buon lavoro da parte del Presidente Mazzuca e da tutti i suoi stretti collaboratori.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.