14 ore fa:Anatomia Patologica, Stasi alza lo scontro: «I servizi degli spoke non si toccano»
16 ore fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
13 ore fa:Corigliano-Rossano, opposizione contro Stasi: «Il sito del Comune è diventato propaganda politica»
2 ore fa:Longobucco: nuovi interventi su scuole, Comune e strade mettono in sicurezza il territorio
15 ore fa:Trebisacce, Giorno del Ricordo: il polo Aletti Filangeri approfondisce le foibe
14 ore fa:Ecco come la grandi città italiane stanno cercando di arginare la microcriminalità
3 minuti fa:All'Unical Ezio Mauro presenta “Il silenzio dell’opinione pubblica”
1 ora fa:Morano Calabro, Francesco Soave nominato vicepresidente dei Borghi più Belli d’Italia Calabria
13 ore fa:Tragico incidente a Cassano, donna precipita dal secondo piano di una palazzina e muore
15 ore fa:Malattie rare e disabilità complesse, la Regione Calabria punta su presa in carico integrata

Ciccio Molino è il nuovo direttore sportivo del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Francesco Molino, già consulente di mercato di società professionistiche, quali Isola Liri e Chieti (Serie C). Ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo di recente con il Montalto ed il Corigliano in Serie D.

Lo stesso Molino subito dopo essere stato presentato alla squadra ed allo staff tecnico ha tenuto a presentarsi all'ambiente rossonero. «Sono molto contento di far parte di questa società gloriosa - ha detto - con trascorsi calcistici nei professionisti. Vorrei ringraziare tutto l'entourage societario per questa opportunità e sono convinto che lavoreremo in modo collaborativo sin da subito per raggiungere gli obiettivi che il sodalizio rossonero età si è prefissato. Adesso pensiamo alla partita di domenica, poi in settimana inizieremo a lavorare in vista dell'imminente apertura del mercato, anche se il mio intento è di non cambiare quasi nulla».

A Ciccio Molino il benvenuto ed un in bocca al lupo di buon lavoro da parte del Presidente Mazzuca e da tutti i suoi stretti collaboratori.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.