3 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
1 ora fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
9 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica
8 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
3 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
4 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
2 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
4 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
6 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Ciccio Molino è il nuovo direttore sportivo del Castrovillari calcio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio ha un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Francesco Molino, già consulente di mercato di società professionistiche, quali Isola Liri e Chieti (Serie C). Ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo di recente con il Montalto ed il Corigliano in Serie D.

Lo stesso Molino subito dopo essere stato presentato alla squadra ed allo staff tecnico ha tenuto a presentarsi all'ambiente rossonero. «Sono molto contento di far parte di questa società gloriosa - ha detto - con trascorsi calcistici nei professionisti. Vorrei ringraziare tutto l'entourage societario per questa opportunità e sono convinto che lavoreremo in modo collaborativo sin da subito per raggiungere gli obiettivi che il sodalizio rossonero età si è prefissato. Adesso pensiamo alla partita di domenica, poi in settimana inizieremo a lavorare in vista dell'imminente apertura del mercato, anche se il mio intento è di non cambiare quasi nulla».

A Ciccio Molino il benvenuto ed un in bocca al lupo di buon lavoro da parte del Presidente Mazzuca e da tutti i suoi stretti collaboratori.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.