Una giornata di volley nella ricorrenza della festa dei nonni
Domani mattina il parco "Fabiana Luzzi" di Corigliano scalo si riempirà dei colori e dell'entusiasmo della Corigliano Volley per l'ennesima tappa del suo tour sportivo in città
CORIGLIANO-ROSSANO - Domani lo staff della Corigliano Volley si trasferirà al Parco periurbano "Fabiana Luzzi" in occasione della festa dei nonni, dopo l’impegnativo “Trofeo della Città del Codex e del Castello”, svolto al Palabrillia dal 21 al 23 settembre che ha visto trionfare la Tonno Callipo Calabria Volley, si torna a proporre sport e divertimento all’aperto.
Seconda tappa di un tour programmato con tante altre date e che toccherà tutte le frazioni dell’area urbana di Corigliano.
Una domenica mattina, dedicata ai bambini e ragazzi accompagnati dai loro nonni (nel giorno della loro festa) e dai loro genitori che dalle ore 10 alle ore 12,30, potranno, in modo completamente gratuito, cimentarsi in giochi ed esercitazioni.
«Un modo - fa sapere attraverso una nota la responsabile dei progetti, Cristina Sisca - per avvicinare i nostri giovani a questo meraviglioso sport in forte espansione». «È sempre emozionante - aggiunge - poter trasmettere ai tanti giovani che iniziano a fare attività sportiva la nostra esperienza e soprattutto poterla mettere in campo fuori dalla palestra nelle piazze e nei parchi, questo ci permettere di avere un contatto spontaneo con nonni, genitori, ragazzi e bambini che probabilmente non avremmo mai incontrato e rafforza ancor di più la passione nel nostro lavoro».