16 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
3 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
19 minuti fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
14 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
2 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
2 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
16 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
1 ora fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
13 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
49 minuti fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine

Una giornata di volley nella ricorrenza della festa dei nonni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domani lo staff della Corigliano Volley si trasferirà al Parco periurbano "Fabiana Luzzi" in occasione della festa dei nonni, dopo l’impegnativo “Trofeo della Città del Codex e del Castello”, svolto al Palabrillia dal 21 al 23 settembre che ha visto trionfare la Tonno Callipo Calabria Volley, si torna a proporre sport e divertimento all’aperto.

Seconda tappa di un tour programmato con tante altre date e che toccherà tutte le frazioni dell’area urbana di Corigliano.

Una domenica mattina, dedicata ai bambini e ragazzi accompagnati dai loro nonni (nel giorno della loro festa) e dai loro genitori che dalle ore 10 alle ore 12,30, potranno, in modo completamente gratuito, cimentarsi in giochi ed esercitazioni.

«Un modo - fa sapere attraverso una nota la responsabile dei progetti, Cristina Sisca - per avvicinare i nostri giovani a questo meraviglioso sport in forte espansione». «È sempre emozionante - aggiunge - poter trasmettere ai tanti giovani che iniziano a fare attività sportiva la nostra esperienza e soprattutto poterla mettere in campo fuori dalla palestra nelle piazze e nei parchi, questo ci permettere di avere un contatto spontaneo con nonni, genitori, ragazzi e bambini che probabilmente non avremmo mai incontrato e rafforza ancor di più la passione nel nostro lavoro».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.