1 ora fa:Tis, l'appello di Straface a Stasi: «Rischia di mandare sul lastrico 52 famiglie»
3 ore fa:Il Comitato Civico dell'ospedale di Trebisacce chiede l'attivazione di una postazione h24 dei VVFF
2 ore fa:La musica di Serena Brancale pronta a far ballare Odissea 2000
38 minuti fa:L'Alta Velocità non è più considerata opera strategica, il M5s insorge: «Calabria tradita da Occhiuto e Meloni»
4 ore fa:Ragazzi violenti, anche un 13enne locale nella rete della maxi operazioni sull'estremismo giovanile | VIDEO
2 ore fa:L'Unical continua a crescere: 500 nuovi alloggi per gli studenti
9 minuti fa:Inaugurata la sede territoriale di Oriolo dell'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano provinciale
1 ora fa:Contrasto alla criminalità, videosorveglianza a Co-Ro e in altre città della Provincia
4 ore fa:Il castrovillarese Francesco Sottile si aggiudica il secondo posto al Concorso Internazionale di Composizione "2 Agosto"
3 ore fa:Zangaro lascia (irrevocabilmente) il Consiglio: crepe nella Maggioranza Stasi

Una giornata di volley nella ricorrenza della festa dei nonni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domani lo staff della Corigliano Volley si trasferirà al Parco periurbano "Fabiana Luzzi" in occasione della festa dei nonni, dopo l’impegnativo “Trofeo della Città del Codex e del Castello”, svolto al Palabrillia dal 21 al 23 settembre che ha visto trionfare la Tonno Callipo Calabria Volley, si torna a proporre sport e divertimento all’aperto.

Seconda tappa di un tour programmato con tante altre date e che toccherà tutte le frazioni dell’area urbana di Corigliano.

Una domenica mattina, dedicata ai bambini e ragazzi accompagnati dai loro nonni (nel giorno della loro festa) e dai loro genitori che dalle ore 10 alle ore 12,30, potranno, in modo completamente gratuito, cimentarsi in giochi ed esercitazioni.

«Un modo - fa sapere attraverso una nota la responsabile dei progetti, Cristina Sisca - per avvicinare i nostri giovani a questo meraviglioso sport in forte espansione». «È sempre emozionante - aggiunge - poter trasmettere ai tanti giovani che iniziano a fare attività sportiva la nostra esperienza e soprattutto poterla mettere in campo fuori dalla palestra nelle piazze e nei parchi, questo ci permettere di avere un contatto spontaneo con nonni, genitori, ragazzi e bambini che probabilmente non avremmo mai incontrato e rafforza ancor di più la passione nel nostro lavoro».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.