3 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
1 ora fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
5 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
4 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
2 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
4 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
8 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
7 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
6 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
2 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti

L’istituto Leonetti ospiterà “Volley in Tour”: Il Piazzale del Plesso sarà campo da gioco

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Volley in Tour, alla ricerca di talenti, si continua. Domenica infatti nuovo appuntamento dell'ormai collaudato e divertente format ideato e messo in campo per la seconda stagione di fila dalla Corigliano Volley. Presso la scuola primaria Leonetti, nel plesso di via Nizza, a Schiavonea, domenica saremo tutti pronti a giocare. Palloni, attrezzature sportive e gadget, il tutto con il supporto dello staff tecnico della nostra società. In modo totalmente gratuito sarà possibile divertirsi e cimentarsi nel nostro amato sport. Nessuna distinzione di età e livello di pratica. Mattinata dedicata al volley aperta a tutti, genitori compresi.

MariaCristina Sisca: «Ringraziamo la nuova Dirigente Dr.ssa Diletta Di Giovine e l’Amministrazione Comunale per il loro supporto che ci permette di poter mettere in pratica le nostre idee. “Volley in Tour” si propone come obbiettivo quello di dare la possibilità a tutti i soggetti coinvolti di misurarsi con l’attività motoria di base e con l’attività sportiva della pallavolo non tralasciando l’aspetto della sensibilizzazione sociale. Ulteriore obiettivo progettuale è quello di riuscire a lasciare un messaggio chiaro che possa indurre i ragazzi e le famiglie a perseguire un percorso educativo che stimoli costantemente la coscienza del vivere comune. Il fine ultimo è quello di riuscire a far appassionare il maggior numero di ragazzi/e, bambini/e allo Sport della Pallavolo dando consapevolezza alle famiglie dell’ambiente sano, ricco di valori, professionalmente qualificato e all’avanguardia che rappresenta la Società Sportiva Corigliano Volley».

Vi aspettiamo domenica dalle ore 10,00 e viva lo sport!

 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.