6 ore fa:Statale 106, Scutellà (M5s) presenta un emendamento per anticipare la realizzazione del nuovo asse viario Sibari-Catanzaro
5 ore fa:Finita l'attesa: domani a Co-Ro l'evento su "I Rosoni Medievali", per indagare sui significati nascosti della realtà
4 ore fa:Presentato al Paolella il docu-film "Il Cammino - Viaggio in Calabria"
3 ore fa:«Palazzi di pregio trasformati in dormitori sociali per extracomunitari», Straface attacca la giunta Stasi
7 ore fa:Gli studenti del "Falcone-Borsellino" di Co-Ro incontrano Nuccia Benvenuto, autrice di Presente Remoto
6 ore fa:La Calabria celebra l'innovazione digitale e la tutela dei cittadini con il ConciliaWeb Day
7 ore fa:Trebisacce, approvato regolamento sui dehors. «Ora c'è bisogno di ripensare complessivamente la viabilità»
3 ore fa:Emergenza sicurezza a Schiavonea, i timori della consigliera comunale Romano
5 ore fa:Pubblicato il Piano Stralcio di Bacino del Distretto Idrografico dell'Appennino Meridionale, Papasso: «Alcuni passaggi destano preoccupazione»
4 ore fa:Anche gli ospedali di Corigliano-Rossano verso uno sciopero generale tiepido e apatico | VIDEO

Campionato serie C maschile, domani l’esordio casalingo per i giovani della Corigliano Volley

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Prima partita in casa per i nostri ragazzi. Domani alle diciotto al Pala Corigliano è in programma la gara tra la Corigliano Volley e La Boschiva Volley S.G.F., partita valevole per la seconda giornata di campionato serie C girone unico.

Dopo la sconfitta maturata sul campo della Tradee ervice Volley Bisignano, capitan Salvatore Donzella e soci proveranno a riscattarsi nella prima di fronte al proprio pubblico, assente per infortunio il palleggiatore Gabriele Francesco.

Dopo una settimana di intenso lavoro, la squadra, sotto lo sguardo attento del tecnico Giovanni Marcianò, è pronta e carica.

Un gruppo di ragazzi della città, con tanta voglia di crescere, migliorarsi e divertire gli affezionati tifosi che affolleranno le tribune del palazzetto. Questa squadra è la testimonianza che attingendo alle forze ed alle risorse cittadine è possibile ben figurare nel campionato regionale, con l'obbiettivo, man mano di alzare il livello tecnico e tattico dei giocatori che compongono la formazione rossonera.

Ingresso libero, appuntamento a sabato 15.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.