Campionato serie C maschile, domani l’esordio casalingo per i giovani della Corigliano Volley
Appuntamento al Pala Corigliano alle 15 per la sfida contro La Boschiva Volley S.G.F.; partita valevole per la seconda giornata di campionato
CORIGLIANO-ROSSANO - Prima partita in casa per i nostri ragazzi. Domani alle diciotto al Pala Corigliano è in programma la gara tra la Corigliano Volley e La Boschiva Volley S.G.F., partita valevole per la seconda giornata di campionato serie C girone unico.
Dopo la sconfitta maturata sul campo della Tradee ervice Volley Bisignano, capitan Salvatore Donzella e soci proveranno a riscattarsi nella prima di fronte al proprio pubblico, assente per infortunio il palleggiatore Gabriele Francesco.
Dopo una settimana di intenso lavoro, la squadra, sotto lo sguardo attento del tecnico Giovanni Marcianò, è pronta e carica.
Un gruppo di ragazzi della città, con tanta voglia di crescere, migliorarsi e divertire gli affezionati tifosi che affolleranno le tribune del palazzetto. Questa squadra è la testimonianza che attingendo alle forze ed alle risorse cittadine è possibile ben figurare nel campionato regionale, con l'obbiettivo, man mano di alzare il livello tecnico e tattico dei giocatori che compongono la formazione rossonera.
Ingresso libero, appuntamento a sabato 15.