6 ore fa:Un'invasione di poesie e racconti: partito nel centro storico di Rossano il progetto “Parole per strada"
2 ore fa:Truffe agli anziani a Saracena: Russo plaude ai militari dell’Arma
2 ore fa:A Pietrapaola bilancio approvato nei termini, Labonia: «Traguardo epocale»
7 ore fa:Flop test di Medicina, Madeo (Pd) chiede al Governo di rivedere la riforma: «Il semestre filtro genera caos»
1 ora fa:Mobilità sostenibile, svolta storica per Co-Ro: in arrivo 6 milioni per ridisegnare le due aree urbane
1 ora fa:Sport e inclusione, finanziati 52 progetti SuperAbilities. Straface: «Poniamo al centro la persona nella sua integralità»
7 ore fa:La Chiesa che osa: a Cassano Jonio nasce l’Osservatorio contro le mafie
12 minuti fa:A Corigliano-Rossano un trio d'eccezione per la serata del 25 dicembre
6 ore fa:Viabilità Longobucco, Scutellà (M5S): «Due anni di isolamento, ecco le promesse tradite di Occhiuto»
5 ore fa:Pesca, nessun taglio nel 2026: la soddisfazione di Rapani

Anche Corigliano Volley sarà presente alla manifestazione sportiva Co-Ro ProMarathon

1 minuti di lettura

In vista della due giorni interamente dedicata allo sport, in casa Corigliano Volley si dicono pronti. Dopo una serie di appuntamenti che hanno visto la partecipazione di più associazioni operanti sul territorio in varie discipline, e sotto l'impulso dell'amministrazione comunale, sono pronti a tornare in piazza Salotto (A.U. di Corigliano) sabato 8 per un evento ormai collaudato. Chi vorrà partecipare troverà uno stand con giochi e gadget grazie ai quali potrà divertirsi sotto lo sguardo attento di tecnici qualificati.

Il presidente Gennaro Cilento: «Con piacere intendiamo sottolineare quanto sia proficuo questo costante lavorare sulle piazze, quanto si stia dimostrando efficace far tornare i ragazzi a divertirsi nelle strade, così come nelle scuole. Siamo sempre più convinti e soddisfatti di quanto fatto in questi anni e pronti a rilanciare il nostro impegno con ancora più energia; quindi, ben vengano queste iniziative dedicate ai giovani che danno la possibilità alle tante realtà sportive della Città di farsi conoscere e di poter far praticare la propria disciplina sportiva a chi lo vorrà».

In concomitanza sabato 8 la squadra Maschile esordirà in trasferta nella prima giornata del Campionato Regionale di serie C.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.