7 minuti fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
3 ore fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
4 ore fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
1 ora fa:Ancora una troupe di Striscia la Notizia aggredita, questa volta a Cariati
3 ore fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
5 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
1 ora fa:Pietrapaola, incidente sulla SS106: traffico bloccato e lunghe code
2 ore fa: Schlein nella Sibaritide allagata: sopralluoghi tra Sibari, Lattughelle e Thurio
5 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
37 minuti fa:Castrovillari, 68° Carnevale e Festival del Folklore: trionfa “Mi ritorni in mente”

Anche Corigliano Volley sarà presente alla manifestazione sportiva Co-Ro ProMarathon

1 minuti di lettura

In vista della due giorni interamente dedicata allo sport, in casa Corigliano Volley si dicono pronti. Dopo una serie di appuntamenti che hanno visto la partecipazione di più associazioni operanti sul territorio in varie discipline, e sotto l'impulso dell'amministrazione comunale, sono pronti a tornare in piazza Salotto (A.U. di Corigliano) sabato 8 per un evento ormai collaudato. Chi vorrà partecipare troverà uno stand con giochi e gadget grazie ai quali potrà divertirsi sotto lo sguardo attento di tecnici qualificati.

Il presidente Gennaro Cilento: «Con piacere intendiamo sottolineare quanto sia proficuo questo costante lavorare sulle piazze, quanto si stia dimostrando efficace far tornare i ragazzi a divertirsi nelle strade, così come nelle scuole. Siamo sempre più convinti e soddisfatti di quanto fatto in questi anni e pronti a rilanciare il nostro impegno con ancora più energia; quindi, ben vengano queste iniziative dedicate ai giovani che danno la possibilità alle tante realtà sportive della Città di farsi conoscere e di poter far praticare la propria disciplina sportiva a chi lo vorrà».

In concomitanza sabato 8 la squadra Maschile esordirà in trasferta nella prima giornata del Campionato Regionale di serie C.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.