5 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
2 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
6 ore fa:VOLLEY - Corigliano-Rossano pronta a ospitare "l'AeQuilibrium Cup- Trofeo delle Regioni"
6 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
49 minuti fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
3 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
1 ora fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
4 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"
19 minuti fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
5 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella

VOLLEY - Trofeo di Co-Ro: l'Olympiacos e la Tonno Callipo in finale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO – ROSSANO - È ancora in corso il triangolare maschile organizzato al Pala Brillìa dalla Corigliano Volley e che ha visto scontrarsi in campo due squadre italiane di serie A2 (Tonno Callipo Vibo e Castellana Grotte) ed una greca di A1, l’Olympiacos. La prima giornata aveva visto trionfare nell’amichevole di apertura l’Olympiacos di Alberto Giuliani contro la Gioiella Prisma Taranto di Vincenzo Di Pinto, mentre ieri erano in programma altre due gare. La prima tra le due formazioni di A2, in cui ha avuto la meglio la squadra calabrese Tonno Callipo si è conclusa con il punteggio di 2-1; la seconda tra il Castellana Grotte e l’Olympiacos è stata vinta da quest’ultima con il medesimo punteggio della prima.

Oggi, alle ore 18, si incontreranno i greci e la formazione del presidente Pippo Callipo per stabilire la vincitrice di questa prima edizione del Trofeo di Corigliano-Rossano.

Nonostante fosse un pomeriggio lavorativo, buona la presenza del pubblico e di tanti addetti ai lavori sulle tribune. Anche il Comitato Regionale Fipav ha voluto dare un importante supporto: erano presenti il presidente regionale Carmelo Sestito ed il segretario Ernesto Azzarito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.