2 ore fa:La musica di Serena Brancale pronta a far ballare Odissea 2000
46 minuti fa:L'Alta Velocità non è più considerata opera strategica, il M5s insorge: «Calabria tradita da Occhiuto e Meloni»
1 ora fa:Tis, l'appello di Straface a Stasi: «Rischia di mandare sul lastrico 52 famiglie»
3 ore fa:L'Unical continua a crescere: 500 nuovi alloggi per gli studenti
3 ore fa:Zangaro lascia (irrevocabilmente) il Consiglio: crepe nella Maggioranza Stasi
3 ore fa:Il Comitato Civico dell'ospedale di Trebisacce chiede l'attivazione di una postazione h24 dei VVFF
4 ore fa:Il castrovillarese Francesco Sottile si aggiudica il secondo posto al Concorso Internazionale di Composizione "2 Agosto"
17 minuti fa:Inaugurata la sede territoriale di Oriolo dell'Istituto per la Storia del Risorgimento Italiano provinciale
1 ora fa:Contrasto alla criminalità, videosorveglianza a Co-Ro e in altre città della Provincia
4 ore fa:Ragazzi violenti, anche un 13enne locale nella rete della maxi operazioni sull'estremismo giovanile | VIDEO

VOLLEY - Trofeo di Co-Ro: l'Olympiacos e la Tonno Callipo in finale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO – ROSSANO - È ancora in corso il triangolare maschile organizzato al Pala Brillìa dalla Corigliano Volley e che ha visto scontrarsi in campo due squadre italiane di serie A2 (Tonno Callipo Vibo e Castellana Grotte) ed una greca di A1, l’Olympiacos. La prima giornata aveva visto trionfare nell’amichevole di apertura l’Olympiacos di Alberto Giuliani contro la Gioiella Prisma Taranto di Vincenzo Di Pinto, mentre ieri erano in programma altre due gare. La prima tra le due formazioni di A2, in cui ha avuto la meglio la squadra calabrese Tonno Callipo si è conclusa con il punteggio di 2-1; la seconda tra il Castellana Grotte e l’Olympiacos è stata vinta da quest’ultima con il medesimo punteggio della prima.

Oggi, alle ore 18, si incontreranno i greci e la formazione del presidente Pippo Callipo per stabilire la vincitrice di questa prima edizione del Trofeo di Corigliano-Rossano.

Nonostante fosse un pomeriggio lavorativo, buona la presenza del pubblico e di tanti addetti ai lavori sulle tribune. Anche il Comitato Regionale Fipav ha voluto dare un importante supporto: erano presenti il presidente regionale Carmelo Sestito ed il segretario Ernesto Azzarito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.