14 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
11 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
10 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
13 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
10 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
12 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
8 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
8 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
7 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
9 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal

VOLLEY - Trofeo di Co-Ro: l'Olympiacos e la Tonno Callipo in finale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO – ROSSANO - È ancora in corso il triangolare maschile organizzato al Pala Brillìa dalla Corigliano Volley e che ha visto scontrarsi in campo due squadre italiane di serie A2 (Tonno Callipo Vibo e Castellana Grotte) ed una greca di A1, l’Olympiacos. La prima giornata aveva visto trionfare nell’amichevole di apertura l’Olympiacos di Alberto Giuliani contro la Gioiella Prisma Taranto di Vincenzo Di Pinto, mentre ieri erano in programma altre due gare. La prima tra le due formazioni di A2, in cui ha avuto la meglio la squadra calabrese Tonno Callipo si è conclusa con il punteggio di 2-1; la seconda tra il Castellana Grotte e l’Olympiacos è stata vinta da quest’ultima con il medesimo punteggio della prima.

Oggi, alle ore 18, si incontreranno i greci e la formazione del presidente Pippo Callipo per stabilire la vincitrice di questa prima edizione del Trofeo di Corigliano-Rossano.

Nonostante fosse un pomeriggio lavorativo, buona la presenza del pubblico e di tanti addetti ai lavori sulle tribune. Anche il Comitato Regionale Fipav ha voluto dare un importante supporto: erano presenti il presidente regionale Carmelo Sestito ed il segretario Ernesto Azzarito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.