10 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
11 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
7 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
6 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
9 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
12 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
9 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
8 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
13 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
13 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

Volley tour, un successo la due giorni di pallavolo in piazza a Corigliano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sorrisi, emozioni e tanto divertimento nella due giorni di Volley Tour organizzata dalla Corigliano Volley, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, a Corigliano scalo in concomitanza con la festa patronale cittadina. Sabato e domenica infatti giochi e sfide, palleggi e schiacciate, sono stati i veri protagonisti delle giornate a tinte rossonere. Presente al completo lo staff della società, con allenatori, dirigenti, staff tecnico e logistico.

Il pensiero del direttore sportivo Pino De Patto: «Davvero emozionante riscontrare così tanto entusiasmo per questa nostra iniziativa».

Decine e decine di ragazzi, di tutte le età, che si sono divertiti senza sosta. Sfide sottorete vibranti e coinvolgenti. «Tutti insieme all'aria aperta - ha detto ancora De Patto - momenti che gratificano e che ci spingono a proseguire con questi eventi».

La responsabile del progetto Maria Cristina Sisca: «Quando vedi tanti giovani sorridere e divertirsi significa che si sta facendo qualcosa di utile, si lavora cercando di rendere più divertenti le giornate dei nostri giovani. Ma in fondo non avevamo dubbi. Queste iniziative sono un crescendo di emozioni, non sale di volta in volta solo il numero dei partecipanti. Siamo contenti e determinati, sono giornate da ripetere e che avvicinano tanti giovani a questo bellissimo sport»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.