Ieri:La Diocesi di Rossano Cariati si prepara alla 50^ edizione delle Settimane sociali dei cattolici
Ieri:La pioggia bagna le piazze di Straface e Stasi: ma la campagna elettorale è già un bollore di attacchi
8 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
9 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
14 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Il Principato di Campana, Regno indiscusso dei Sambiase per oltre un secolo
13 ore fa:Amministrative a Co-Ro, presentata la lista della Lega a sostegno di Straface
7 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
15 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
12 ore fa:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
10 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina

Volley tour, un successo la due giorni di pallavolo in piazza a Corigliano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sorrisi, emozioni e tanto divertimento nella due giorni di Volley Tour organizzata dalla Corigliano Volley, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, a Corigliano scalo in concomitanza con la festa patronale cittadina. Sabato e domenica infatti giochi e sfide, palleggi e schiacciate, sono stati i veri protagonisti delle giornate a tinte rossonere. Presente al completo lo staff della società, con allenatori, dirigenti, staff tecnico e logistico.

Il pensiero del direttore sportivo Pino De Patto: «Davvero emozionante riscontrare così tanto entusiasmo per questa nostra iniziativa».

Decine e decine di ragazzi, di tutte le età, che si sono divertiti senza sosta. Sfide sottorete vibranti e coinvolgenti. «Tutti insieme all'aria aperta - ha detto ancora De Patto - momenti che gratificano e che ci spingono a proseguire con questi eventi».

La responsabile del progetto Maria Cristina Sisca: «Quando vedi tanti giovani sorridere e divertirsi significa che si sta facendo qualcosa di utile, si lavora cercando di rendere più divertenti le giornate dei nostri giovani. Ma in fondo non avevamo dubbi. Queste iniziative sono un crescendo di emozioni, non sale di volta in volta solo il numero dei partecipanti. Siamo contenti e determinati, sono giornate da ripetere e che avvicinano tanti giovani a questo bellissimo sport»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.