1 ora fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
14 minuti fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
3 ore fa:Co-Ro pulita fa la lista dei disastri della Regione e la presenta a Occhiuto e Straface
6 ore fa:Caloveto celebra la Settimana Santa insieme alle scuole della comunità
44 minuti fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
2 ore fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
3 ore fa:il Pi.Ca.Lab museum di Castrovillari in mostra al “Pensa Tu”, il festival della scienza e delle curiosità
1 ora fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
2 ore fa:Riorganizzazione ospedaliera, nella Calabria del nord-est spirano venti fortissimi di protesta: «Siamo arrivati al capolinea»
4 ore fa:Il PD farà una lista a sostegno di Stasi ma rimane l'enigma del simbolo

Volley tour, un successo la due giorni di pallavolo in piazza a Corigliano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sorrisi, emozioni e tanto divertimento nella due giorni di Volley Tour organizzata dalla Corigliano Volley, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, a Corigliano scalo in concomitanza con la festa patronale cittadina. Sabato e domenica infatti giochi e sfide, palleggi e schiacciate, sono stati i veri protagonisti delle giornate a tinte rossonere. Presente al completo lo staff della società, con allenatori, dirigenti, staff tecnico e logistico.

Il pensiero del direttore sportivo Pino De Patto: «Davvero emozionante riscontrare così tanto entusiasmo per questa nostra iniziativa».

Decine e decine di ragazzi, di tutte le età, che si sono divertiti senza sosta. Sfide sottorete vibranti e coinvolgenti. «Tutti insieme all'aria aperta - ha detto ancora De Patto - momenti che gratificano e che ci spingono a proseguire con questi eventi».

La responsabile del progetto Maria Cristina Sisca: «Quando vedi tanti giovani sorridere e divertirsi significa che si sta facendo qualcosa di utile, si lavora cercando di rendere più divertenti le giornate dei nostri giovani. Ma in fondo non avevamo dubbi. Queste iniziative sono un crescendo di emozioni, non sale di volta in volta solo il numero dei partecipanti. Siamo contenti e determinati, sono giornate da ripetere e che avvicinano tanti giovani a questo bellissimo sport»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.