8 ore fa:Al Monastero di Sant’Agostino un concerto-meditazione per la benedizione del nuovo organo
9 ore fa:Vaccarizzo senza Guardia Medica fino al 12 gennaio
6 ore fa:Milioni per il welfare bloccati, diritti sospesi: la Calabria del nord-est non riesce a spendere il sociale
4 ore fa:Rompecabezas – Puzzle, l’ultimo pezzo: quando il finale diventa uno specchio
7 ore fa:Un anno di impegno e risultati, il Gruppo Speleo del Pollino traccia il bilancio del 2025
7 ore fa:La Befana della Biodiversità fa tappa nella nostra Provincia
5 ore fa: Il Polo Magnolia dell’Infanzia mette in scena il Presepe Vivente
5 ore fa:È morto monsignor Domenico Graziani, vescovo emerito di Crotone
6 ore fa:Il Parco del Pollino investe sulle competenze con nuove assunzioni
8 ore fa:Teatro e solidarietà a Saracena, una serata di sorrisi per aiutare i bambini di Betlemme

Volley tour, un successo la due giorni di pallavolo in piazza a Corigliano scalo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sorrisi, emozioni e tanto divertimento nella due giorni di Volley Tour organizzata dalla Corigliano Volley, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, a Corigliano scalo in concomitanza con la festa patronale cittadina. Sabato e domenica infatti giochi e sfide, palleggi e schiacciate, sono stati i veri protagonisti delle giornate a tinte rossonere. Presente al completo lo staff della società, con allenatori, dirigenti, staff tecnico e logistico.

Il pensiero del direttore sportivo Pino De Patto: «Davvero emozionante riscontrare così tanto entusiasmo per questa nostra iniziativa».

Decine e decine di ragazzi, di tutte le età, che si sono divertiti senza sosta. Sfide sottorete vibranti e coinvolgenti. «Tutti insieme all'aria aperta - ha detto ancora De Patto - momenti che gratificano e che ci spingono a proseguire con questi eventi».

La responsabile del progetto Maria Cristina Sisca: «Quando vedi tanti giovani sorridere e divertirsi significa che si sta facendo qualcosa di utile, si lavora cercando di rendere più divertenti le giornate dei nostri giovani. Ma in fondo non avevamo dubbi. Queste iniziative sono un crescendo di emozioni, non sale di volta in volta solo il numero dei partecipanti. Siamo contenti e determinati, sono giornate da ripetere e che avvicinano tanti giovani a questo bellissimo sport»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.