5 ore fa:Al Museo Amarelli la pace torna scelta politica: domani De Sio interroga la crisi della democrazia
5 ore fa:Droga nascosta nei gusci di noce e un cellulare nel pacco per un detenuto: sequestro nel carcere di Rossano
6 ore fa:Schiavonea, la piazza rinasce ma la viabilità si inceppa: 150 firme per riaprire un senso di marcia
7 ore fa:Impiantato a Castrovillari il più piccolo elettrocatetere da defibrillazione al mondo
6 ore fa:Mormanno, il nuovo campo sportivo porta il nome di Roberto Domanico: festa con Simone Perrotta
7 ore fa: Laghi propone lo stop della plastica monouso nei locali e nelle feste patrocinate sul territorio regionale
4 ore fa:Colpo internazionale per l'attacco della Corigliano Volley: arriva l'opposto svedese Johan Gruvaeus
6 ore fa:Cento aranci abbattuti, Cassano fa quadrato: «Colpire chi lavora significa colpire tutta la Sibaritide»
8 ore fa:Un’auto si ferma, un uomo scende e appicca il fuoco: arrestato il (presunto) piromane di Morano
5 ore fa:Saracena, Masistro e sport inclusivo nella strategia da 12 milioni contro lo spopolamento

La società sportiva Real Rogit si unisce al progetto affiliazioni dell’Hellas Verona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Lo scorso 14 settembre 2022 è stata ufficializzata dai canali della società Hellas Verona la notizia che vede protagonista la società sportiva locale Real Rogit di Corigliano-Rossano. Si tratta dell’ingresso di quest’ultima nel progetto affiliazione.

La Real Rogit, nata nel 2010, rappresenta un riferimento importante per il settore sportivo giovanile sia per le attività di calcio a 5 sia per quelle di calcio a 11.

Sarà un’occasione di crescita e un vero banco di prova anche per il direttore sportivo Battista Diaco e per il responsabile tecnico Giovanni Platarota. La società veronese si è detta orgogliosa di accogliere la nuova società e spera di poter avviare durature e proficue collaborazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.