10 ore fa:Castrovillari, visita guidata alla casa natale di suor Semplice Berardi
9 ore fa:Commercio ambulante, svolta alla CLAAI di Corigliano: nasce il “Patto di Rilancio”
7 ore fa:Tarsia, workshop di macrofotografia alla Foce del Crati: studenti e appassionati nelle Riserve naturali
12 ore fa:Pollino Bike Festival: due giornate sulle due ruote per promuovere sport e turismo lento
9 ore fa:Ballottaggio a Castrovillari, il centrodestra propone un confronto pubblico tra i candidati al Consiglio comunal
10 ore fa:Consorzio unico di bonifica, approvata in Commissione la modifica alla legge 39. Greco: «Una vergogna»
11 ore fa:«Transfer troppo cari? Vi spiego perché»: la replica di un operatore all’inchiesta sulla Sibaritide
8 ore fa:La Sezione AIA di Rossano conferisce la Presidenza Onoraria a Paolo Fontanella
11 ore fa:Fine vita, Scutellà sostiene la campagna “Liberi Subito Calabria”: «Battaglia di civiltà»
12 ore fa:Polizia Provinciale, nuova sede a Corigliano-Rossano: firmato l’accordo con la Provincia

La società sportiva Real Rogit si unisce al progetto affiliazioni dell’Hellas Verona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Lo scorso 14 settembre 2022 è stata ufficializzata dai canali della società Hellas Verona la notizia che vede protagonista la società sportiva locale Real Rogit di Corigliano-Rossano. Si tratta dell’ingresso di quest’ultima nel progetto affiliazione.

La Real Rogit, nata nel 2010, rappresenta un riferimento importante per il settore sportivo giovanile sia per le attività di calcio a 5 sia per quelle di calcio a 11.

Sarà un’occasione di crescita e un vero banco di prova anche per il direttore sportivo Battista Diaco e per il responsabile tecnico Giovanni Platarota. La società veronese si è detta orgogliosa di accogliere la nuova società e spera di poter avviare durature e proficue collaborazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.