11 ore fa:Cassano, Iacobini al Movimento Popolare: «Disponibili al dialogo, ma si condividano onori e oneri»
10 ore fa:Porti calabresi, lavoro ed energia: nuove strategie anche per Corigliano-Rossano
14 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Rapani: «L'impegno condiviso diventi realtà»
15 ore fa:Cucina di stagione, conserve e borghi: la Famiglia Barbieri fa tappa a Castiglione Cosentino e Cleto
10 ore fa:Frecciarossa, Sibari viaggia bene verso Roma e Bologna. Poi arranca. Ecco i numeri che spiegano il cambio di rotta
11 ore fa:Caloveto, cinque cantieri per oltre 1,6 milioni: interventi su acqua, scuola e viabilità rurale
12 ore fa:Ricreazione a scuola, Renzo: «Bambini fermi in classe? La pausa deve essere vera»
13 ore fa:Thurio, la Provincia chiede lo stop ai lavori: si valuta la riapertura del passaggio a livello
14 ore fa:Morte Malaj, la Fillea Cgil ammessa parte civile. La rabbia dei figli di Edison: «Vittima di un sistema spietato»
12 ore fa:Calabria Factory Fest: la rete SudHeritage celebra la cultura del lavoro. Tra i protagonisti Amarelli e il Museo "Eugenio Celestino" di Longobucco

La società sportiva Real Rogit si unisce al progetto affiliazioni dell’Hellas Verona

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Lo scorso 14 settembre 2022 è stata ufficializzata dai canali della società Hellas Verona la notizia che vede protagonista la società sportiva locale Real Rogit di Corigliano-Rossano. Si tratta dell’ingresso di quest’ultima nel progetto affiliazione.

La Real Rogit, nata nel 2010, rappresenta un riferimento importante per il settore sportivo giovanile sia per le attività di calcio a 5 sia per quelle di calcio a 11.

Sarà un’occasione di crescita e un vero banco di prova anche per il direttore sportivo Battista Diaco e per il responsabile tecnico Giovanni Platarota. La società veronese si è detta orgogliosa di accogliere la nuova società e spera di poter avviare durature e proficue collaborazioni.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.