9 ore fa:Lavatrici, frigoriferi, pneumatici e anche contenitori di pesticidi… ecco cosa ci hanno restituito i fiumi
8 ore fa:Il presidente di Mondiversi Antonio Gioiello nominato componente dell'osservatorio regionale sulla violenza di genere
9 ore fa:Bevacqua (Pd) annuncia la partecipazione allo sciopero generale del prossimo 12 dicembre
6 ore fa:Dicembre di eventi a Corigliano-Rossano: parte la stagione teatrale con tutte le manifestazioni natalizie
8 ore fa:Omicidio Aquino: una contrapposizione tra gruppi criminali per il controllo del territorio
10 ore fa:Al Teatro Sybaris di Castrovillari va in scena "Mi è scappato il morto"
7 ore fa:Lotto, scommesse e slot machine: alcuni vincono tutti gli altri restano in mutande
7 ore fa:Co-Ro, «a Via Cannata la situazione è peggiorata»
8 ore fa:Incontriamoci al Museo, Cariati inaugura il cartellone degli eventi natalizi
10 ore fa:Morano, le musiche di natale accompagneranno la presentazione del libro “Giunto è il tempo della Luce”

La Cosenza Corse mette nel mirino tre titoli italiani. Grande attesa per il fine settimana

1 minuti di lettura

COSENZA - Potrebbe essere un altro fine settimana di grandi soddisfazioni per la Cosenza Corse che dal 30 settembre al 2 ottobre intravede la possibilità di piazzare tre piloti sul gradino più alto del podio.

Nell’ultima gara del TIVM Sud sull’asfalto di Chiaromonte Gulfi in provincia di Ragusa farà il tifo ma soprattutto sosterrà Salvatore Macrì, in testa alla classifica della Classe 2000 Gr. E1, che alla guida della sua Alfa Romeo 147 è ad un passo dal titolo tricolore.

Stesso discorso per Angelo Cassavia nel gruppo Racing Start classe 1.6 che a bordo della sua Peugeot 106 16 valvole proverà a blindare il primo posto portarsi a casa un meritatissimo titolo tricolore.

La vera impresa, invece, tenterà di portarla a casa Martino Biase nel Gruppo Produzione di Serie classe 2000. Con la sua Renault Clio Williams, attualmente al terzo posto della classifica parziale, cercherà di centrare la scalata al primo posto.

Questi piloti dopo questa gara parteciperanno alla finale del TIVM che si svolgerà ad Orvieto dal 21 al 23 ottobre.

Nel fine settimana del 7-9 ottobre la Cosenza Corse con Antonio Miniaci sarà protagonista anche nel trofeo delle Auto Storiche. Con la sua Peugeot 205 Rally, dopo le positive prove nella Trapani Monte Erice e nella Coppa Nissena, parteciperà alla Finale delle Tricolori in occasione della 5ª Coppa Faro Pesaro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.