5 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
15 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
4 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
1 ora fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
4 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
13 minuti fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
14 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
53 minuti fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
2 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Campionati Regionali maschili di pallavolo, la Corigliano Volley pronta a scendere in campo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Manca meno di un mese all’inizio dei Campionati Regionali maschili che per il quarto anno consecutivo, vedrà impegnati i ragazzi della Società Corigliano Volley.

 

Il Direttore della Società Pino De Patto: «La scelta di partecipare al massimo Campionato Regionale rientra nel nostro nuovo progetto che prevede maggiore impegno e importanti investimenti nel settore giovanile difatti la squadra sarà composta dai nostri giovani atleti, prodotto del nostro vivaio. I giovani avranno la possibilità di misurarsi con squadre avversarie che contano roster composti da giocatori di “maturata” esperienza. Una decisione presa dallo staff tecnico, che oggi conta l’ingresso del rinomato Alberto Graziano e una giovane Michela Sapia che andranno a fare gruppo con i riconfermati Giovanni Marciano e MariaCristina Sisca».

 

«In attesa del “pronti via”, - si legge nella nota stampa - abbiamo già pianificato e sviluppato nuovi progetti da aggiungere nel nostro contenitore “Sport & Sociale Corigliano Volley”, incontrato Dirigenti scolastici a cui abbiamo presentato le nostre nuove proposte».

 

«Abbiamo sempre gli occhi aperti e il mirino puntato verso la Pallavolo di alto livello, siamo sicuri che dare la possibilità ai nostri giovani di seguire dal vivo i Campioni della serie A è un valore aggiunto alla passione che esprimono verso la pallavolo e per questo abbiamo organizzato un evento denominato “1° Trofeo sport & sociale Città di Corigliano Rossano” dal titolo “Giochiamo alla Pace” che vedrà come protagonisti i Campioni dell’Olimpiacos Pireaus di Atene e altre squadre della Superlega e Serie A2 Maschile. Colgo l’occasione per augurare a tutte le Società sportive di ogni disciplina una nuova stagione ricca di soddisfazione e sport».  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.