1 ora fa:La guerra dei pini: a Corigliano-Rossano la motosega fa politica
32 minuti fa:Servizio idrico, la Cgil avverte: «Ora Sorical deve passare dalla teoria ai fatti»
16 ore fa:Il Circolo FdI di Corigliano partecipa alla commemorazione dei tre Carabinieri morti a Castel d'Azzano
2 minuti fa:Storia di una vocazione coraggiosa e radicale: «Venticinque anni di vita piena» - VIDEO
15 ore fa:Vicenda Balera, il Comune di Co-Ro puntualizza: «Agito nel rispetto della Legge»
14 ore fa:Trebisacce, lavori sul Terzo Megalotto: dal 20 al 26 ottobre brillamenti in galleria
2 ore fa:Unical, attivato un presidio sanitario di primo soccorso e nuovi servizi sociosanitari in Campus
15 ore fa:La croce torna a splendere sull’Ossario del cimitero di Cassano Jonio
3 ore fa:Caloveto, finanziato il progetto per una nuova rete idrica in località Liboia
1 ora fa:Il gambero viola di Cariati conquista Anversa: l’icona anti-oicofobia della Calabria arriva tra Rubens e Van Dyck

Al via le attività della "Club School" di tennis in località Frasso a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ai nastri di partenza la stagione sportiva 2022/2023 della nuova scuola tennis “Club School” di Corigliano-Rossano. Il prossimo martedì 27 settembre, dalle 17 alle 19, il Circolo atletico rossanese Tennis Club, presieduto da Marcello Luberto, e sostenuto dai soci Adolfo Accroglianò e Vncenzo Ferrara, proporrà un oper day sui campi della struttura sportiva dell’Istituto Madre Isabella De Rosis di località Frasso (area urbana di Rossano).

Un momento rivolto a bambini, giovani e adulti per mettere alla prova il proprio talento. A seguire gli aspiranti tennisti in questa giornata di sport ci saranno il maestro nazionale Guglielmo Falzetta insieme al suo team composto da Gianni Loria, Mirko Tromboni, Matteo Coscia – tutti e tre istruttori di primo grado – e dallo specialista in scienze motorie Ivan Toretti.

Oltre alla presentazione della nuova scuola Tennis, verranno illustrati i programmi per la stagione prossima che si terranno sui campi della struttura sportiva in località Frasso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.