7 ore fa:Sprovieri Corigliano Volley pronta al duello con lo Scalia Sciacca: sfida decisiva al PalaBrillia
8 ore fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
5 ore fa:Montegiordano: “Aspettando Pasqua” in Biblioteca tra laboratori creativi e divertimento per bambini
9 ore fa:Co-Ro, doppio finanziamento per la tutela dei Giganti di Cozzo del Pesco: parte la valorizzazione della Sila Greca
6 ore fa:Cropalati, la guerra dell’acqua: «Con mille euro abbiamo risolto ciò che voi non avete mai fatto»
6 ore fa:Insieme per la Salute: Trebisacce propone uno sportello dedicato ai pazienti oncologici
7 ore fa:Convegno su educazione e tutela dei minori: protagonisti scuole e istituzioni
9 ore fa:Fiocaluce ad Alessandria del Carretto: il cinema racconta le montagne e le loro genti
8 ore fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas
8 ore fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale

Al via le attività della "Club School" di tennis in località Frasso a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ai nastri di partenza la stagione sportiva 2022/2023 della nuova scuola tennis “Club School” di Corigliano-Rossano. Il prossimo martedì 27 settembre, dalle 17 alle 19, il Circolo atletico rossanese Tennis Club, presieduto da Marcello Luberto, e sostenuto dai soci Adolfo Accroglianò e Vncenzo Ferrara, proporrà un oper day sui campi della struttura sportiva dell’Istituto Madre Isabella De Rosis di località Frasso (area urbana di Rossano).

Un momento rivolto a bambini, giovani e adulti per mettere alla prova il proprio talento. A seguire gli aspiranti tennisti in questa giornata di sport ci saranno il maestro nazionale Guglielmo Falzetta insieme al suo team composto da Gianni Loria, Mirko Tromboni, Matteo Coscia – tutti e tre istruttori di primo grado – e dallo specialista in scienze motorie Ivan Toretti.

Oltre alla presentazione della nuova scuola Tennis, verranno illustrati i programmi per la stagione prossima che si terranno sui campi della struttura sportiva in località Frasso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.