48 minuti fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
1 ora fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
18 minuti fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
4 ore fa:Identitario e solidale: a Vaccarizzo il Natale sposa la ricerca
2 ore fa:Longobucco, l’opposizione attacca: «Comune fermo e fondi persi, paese tenuto in ostaggio»
2 ore fa:Maggioranza Stasi alla prova del nove: oggi il Consiglio che misurerà la tenuta politica
3 ore fa:Elisabetta Santoianni eletta Presidente della VI commissione consiliare permanente
1 ora fa:Natale in Co.Ro. 2025: oggi 19 dicembre lettura per bambini presso la Biblioteca Pometti
3 ore fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza
5 ore fa:Bilancio, Madeo sulla sanità: «La vera sfida è ridurre la mobilità passiva»

Al via le attività della "Club School" di tennis in località Frasso a Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Ai nastri di partenza la stagione sportiva 2022/2023 della nuova scuola tennis “Club School” di Corigliano-Rossano. Il prossimo martedì 27 settembre, dalle 17 alle 19, il Circolo atletico rossanese Tennis Club, presieduto da Marcello Luberto, e sostenuto dai soci Adolfo Accroglianò e Vncenzo Ferrara, proporrà un oper day sui campi della struttura sportiva dell’Istituto Madre Isabella De Rosis di località Frasso (area urbana di Rossano).

Un momento rivolto a bambini, giovani e adulti per mettere alla prova il proprio talento. A seguire gli aspiranti tennisti in questa giornata di sport ci saranno il maestro nazionale Guglielmo Falzetta insieme al suo team composto da Gianni Loria, Mirko Tromboni, Matteo Coscia – tutti e tre istruttori di primo grado – e dallo specialista in scienze motorie Ivan Toretti.

Oltre alla presentazione della nuova scuola Tennis, verranno illustrati i programmi per la stagione prossima che si terranno sui campi della struttura sportiva in località Frasso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.