4 ore fa:Tragedia sulla SS106, il dolore di Oriolo: “Antonietta e Giuseppe simbolo di una famiglia unita”
3 ore fa:Corigliano Rossano tra erbacce e rifiuti: FDI denuncia incuria a ridosso dell’estate imminente
1 ora fa:Villapiana, chiude all’improvviso la piscina comunale: stop all’unico presidio acquatico dell’Alto Jonio
15 ore fa:Rossano, lite degenera nel sangue al Frasso: uomo accoltellato
17 ore fa:Domani a Trebisacce arriva per terra e per mare "Freedom Flottilla Italia"
2 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Altro che bilancio virtuoso, il Comune rischia la deriva»
1 ora fa:Longobucco accelera sui cantieri: opere pubbliche, scuole, viabilità e Casa della Salute nel piano 2026
2 ore fa:Carabinieri, il Nuovo Sindacato accoglie il Capitano Spada: «Segnali positivi per Corigliano-Rossano»
3 ore fa:Mirto Crosia si prepara alla 45ª Festa dell'Emigrante: tre giorni tra memoria, radici e identità
32 minuti fa:Villapiana diventa capitale della musica: al via la 1ª edizione dei Masterclass Internazionali

Il Castrovillari Calcio ha un nuovo centrocampista, il pugliese Andrea Capristo

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari Calcio, comunica di aver raggiunto l'accordo con Andrea Capristo, per le sue prestazioni sportive per la prossima stagione, ormai alle porte.

Classe 1998, nativo di Mesagne, Jolly di centrocampo con propensione a fare l'esterno alto. Calcisticamente nasce nel Lecce ove fa tutte le trafile del settore giovanile, proprio nel periodo Leccese, Andrea viene convocato nella Nazionale A e B under 17 ed under 18 (l’unico proveniente dalla Serie C).

La prima presenza in azzurro è stata quella con l'Under17, prima in un’amichevole con l’Austria e successivamente con la conferma all'interno del gruppo che prese parte alle qualificazioni per l’Europeo di categoria.

L'enfant prodige, passa in prima squadra a Lecce esordendo anche in Lega Pro, e presenze in coppa Italia, poi è passato in prestito alla Folgore Caratese in Serie D, l'anno dopo al Nardò nella stagione 2018/19 passa al Rotonda in Serie D. Negli Ultimi anni ha militato nell'Ostuni, nel Deghi Lecce e nell'Otranto.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.