2 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
3 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
3 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
2 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
53 minuti fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
1 ora fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
1 ora fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
23 minuti fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
4 ore fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»

I lupi del Castrovillari calcio andranno ad Altomonte per prepararsi al prossimo campionato

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La preparazione dei lupi dell’Asd Castrovillari calcio, verrà fatta ad Altomonte sul manto naturale del “V. Bianco”, già sede di ritiro dei rossoneri in passato.

In settimana l’entourage societario ha fatto più sopralluoghi per organizzare al meglio le 3 settimane di preparazione. Ottima l’accoglienza da parte dell’amministrazione comunale di Altomonte nella persona del consigliere comunale delegato allo sport Giuseppe Capparelli e da Pierluigi D’ Ambra che curerà la permanenza nella bellissima Città Medievale, già bandiera arancione. La caratteristica località, sarà la base operativa dei Lupi che alloggeranno presso l‘Ostello della Gioventù.

Salvo cambiamenti, di ordine logistico ed organizzativo, la squadra si ritroverà a Castrovillari domenica 24 luglio per il raduno e le visite di rito per poi spostarsi ad Altomonte nella stessa serata. Il ritiro ed il lavoro inizieranno il 25 luglio mattina, la permanenza, coincidente con la prima parte del ritiro ad Altomonte, durerà fino a giorno 13 Agosto, dopo il rompete le righe di ferragosto, la preparazione riprenderà giorno 16 agosto in sede, con rettangolo verde ancora da determinare se sarà quello del Mimmo Rende oppure soluzioni alternative.

Nei prossimi giorni seguiranno dettagli e saranno rese note le date delle prime amichevoli, che accompagneranno i lupi alla prima uscita stagionale ufficiale in quel di Coppa Italia del 24 Agosto.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.