13 ore fa:Da Thurii a Castiglione di Paludi, nuove ricerche sulle mura che raccontano la Calabria del nord-est
12 ore fa:Crotone fa convivere pesca, industria e turismo: cade il tabù delle incompatibilità portuali
15 ore fa:Europa Verde/AVS Calabria si organizza sui territori calabresi
14 ore fa:L'asilo nido comunale ancora un sogno
15 ore fa:«Nessun legame col caldo, l'unica difesa è la prevenzione edilizia»
13 ore fa:Frascineto, Maria Santandrea ancora dispersa: ricerche senza sosta e stop alla caccia nelle aree battute
16 ore fa:Adesso viene il bello: l’autunno delle promesse a processo
14 ore fa:Fine vita, straordinaria adesione in Calabria per la proposta "Liberi Subito"
11 ore fa:Corigliano-Rossano, domenica tornano le mitiche Fiat 500: raduno tra Sant’Angelo e Schiavonea
12 ore fa:Corigliano-Rossano, il Pd riparte dalle Consulte e rilancia la Città Unica: «Servono progetti concreti»

I lupi del Castrovillari calcio andranno ad Altomonte per prepararsi al prossimo campionato

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La preparazione dei lupi dell’Asd Castrovillari calcio, verrà fatta ad Altomonte sul manto naturale del “V. Bianco”, già sede di ritiro dei rossoneri in passato.

In settimana l’entourage societario ha fatto più sopralluoghi per organizzare al meglio le 3 settimane di preparazione. Ottima l’accoglienza da parte dell’amministrazione comunale di Altomonte nella persona del consigliere comunale delegato allo sport Giuseppe Capparelli e da Pierluigi D’ Ambra che curerà la permanenza nella bellissima Città Medievale, già bandiera arancione. La caratteristica località, sarà la base operativa dei Lupi che alloggeranno presso l‘Ostello della Gioventù.

Salvo cambiamenti, di ordine logistico ed organizzativo, la squadra si ritroverà a Castrovillari domenica 24 luglio per il raduno e le visite di rito per poi spostarsi ad Altomonte nella stessa serata. Il ritiro ed il lavoro inizieranno il 25 luglio mattina, la permanenza, coincidente con la prima parte del ritiro ad Altomonte, durerà fino a giorno 13 Agosto, dopo il rompete le righe di ferragosto, la preparazione riprenderà giorno 16 agosto in sede, con rettangolo verde ancora da determinare se sarà quello del Mimmo Rende oppure soluzioni alternative.

Nei prossimi giorni seguiranno dettagli e saranno rese note le date delle prime amichevoli, che accompagneranno i lupi alla prima uscita stagionale ufficiale in quel di Coppa Italia del 24 Agosto.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.