4 minuti fa:Calabria Blues Passion, grande successo per il Memorial dedicato a Marco Fiume
14 ore fa:Si è svolta l'edizione 2022 del Raduno Velico Cariatese
13 ore fa:Torna domani a Calopezzati, il “Giro di mezzanotte”: un'esperienza mozzafiato
13 ore fa:A Co-Ro un martedì ricco di eventi dal teatro per i più piccoli ai classici napoletani, passando per la grande moda
12 ore fa:Strage di Marcinelle dell’8 agosto 1956, i calabresi morti nella miniera usati come merce di scambio
15 ore fa:La storia dell'attrice cariatese Lina Siciliano: dall'infanzia in casa famiglia ai grandi premi cinematografici
16 ore fa:Montegiordano, cambio della guardia al veritice della Polizia Municipale
14 ore fa:Famiglia colpita da un fulmine nello Jonio, un ferito grave con lesioni da folgorazione
11 ore fa:Blackout elettrico su larga scala a Rossano: tecnici Enel già sul posto
1 ora fa:I carabinieri trovano una "santabarbara" a Fabrizio: fucili, pistole e pure una skorpion

I lupi del Castrovillari calcio andranno ad Altomonte per prepararsi al prossimo campionato

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - La preparazione dei lupi dell’Asd Castrovillari calcio, verrà fatta ad Altomonte sul manto naturale del “V. Bianco”, già sede di ritiro dei rossoneri in passato.

In settimana l’entourage societario ha fatto più sopralluoghi per organizzare al meglio le 3 settimane di preparazione. Ottima l’accoglienza da parte dell’amministrazione comunale di Altomonte nella persona del consigliere comunale delegato allo sport Giuseppe Capparelli e da Pierluigi D’ Ambra che curerà la permanenza nella bellissima Città Medievale, già bandiera arancione. La caratteristica località, sarà la base operativa dei Lupi che alloggeranno presso l‘Ostello della Gioventù.

Salvo cambiamenti, di ordine logistico ed organizzativo, la squadra si ritroverà a Castrovillari domenica 24 luglio per il raduno e le visite di rito per poi spostarsi ad Altomonte nella stessa serata. Il ritiro ed il lavoro inizieranno il 25 luglio mattina, la permanenza, coincidente con la prima parte del ritiro ad Altomonte, durerà fino a giorno 13 Agosto, dopo il rompete le righe di ferragosto, la preparazione riprenderà giorno 16 agosto in sede, con rettangolo verde ancora da determinare se sarà quello del Mimmo Rende oppure soluzioni alternative.

Nei prossimi giorni seguiranno dettagli e saranno rese note le date delle prime amichevoli, che accompagneranno i lupi alla prima uscita stagionale ufficiale in quel di Coppa Italia del 24 Agosto.

(fonte comunicato stampa)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.