3 minuti fa:San Lorenzo del Vallo sostiene la ricerca: la Pro Loco in campo contro la sclerosi multipla
6 ore fa:Memorial Avalle, Rossano vince al tie-break e vola in finale: oggi la sfida con Tirana
2 ore fa:Nuovi Lea, Brutto: «In Calabria le prestazioni non restino sulla carta»
8 ore fa:Caro gasolio, Coldiretti rivendica la richiesta dei 15 milioni e rilancia sui fertilizzanti
48 minuti fa:Si perde cercando funghi in Sila: ritrovato un uomo di 76 anni, l’allarme dato dal figlio
4 ore fa:Caro gasolio, Borrelli: «I 15 milioni non finiscano alle grandi aziende. Priorità ai piccoli agricoltori»
1 ora fa:Cassano, nasce Crisalide: dalla storia di Filomena una rete per le donne che affrontano il tumore
7 ore fa:Cariati, nuova bonifica al porto. In arrivo lavori per 750mila euro e accessi controllati
5 ore fa:Tumore al seno, l’appello dei professionisti sanitari: «Non rimandate i controlli»
3 ore fa:Sibari-Milano, il Frecciarossa può sfidare davvero l’aereo: dal Nord-Est la partita si gioca sul “porta a porta”

Calcio - Azzaro e Potenza sono i due arrivi tra i lupi del Pollino:

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Castrovillari calcio, comunica i primi due innesti per la prossima stagione 22/23, per intanto un volto noto quello di Francesco Azzaro, il classe 2002, già lo scorso anno era in forza ai lupi del Pollino e proveniva dalla primavera del Cosenza: attaccante esterno, destro naturale ma capace di utilizzare anche il mancino. Azzaro ama partire dal versante sinistro per convergere centralmente e puntare la porta col piede preferito. 

La new-entry, invece, è Francesco Potenza, anche lui classe 2002, attaccante centrale nato a Nardó ha iniziato il suo percorso calcistico nel settore giovanile di Raimondo Marino (Lecce Soccer Academy ) segnando 54 gol in due stagioni; successivamente passa nelle giovanili del Fasano Calcio giocando 10 partite e segnando 11 reti. Poi passa a Gallipoli nel campionato di Eccellenza dove il campionato subisce star/stop causa covid. Nell'ultima stagione 2021/2022, in prestito dal Casarano Calcio all’Atletico Racale segnando 5 reti (piccola curiosità, le 5 marcature sono state tutte goal vittoria che sono valse 15 punti).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.