Piccoli atleti di Co-Ro conquistano il podio ai campionati regionali federali di pattinaggio
Hanno raggiunto risultati importanti i ragazzi della Byz Skating alla massima competizione federale a livello regionale. Ecco i nomi dei vincitori
CORIGLIANO-ROSSANO - Si sono svolti i campionati regionali federali di pattinaggio, specialità corsa su strada, organizzati dal Cus Cosenza il 28 Maggio presso il quartiere Monaci dell'Unical.
Una folta partecipazione che ha accompagnato e sostenuto i propri ragazzi durante tutta la manifestazione ha permesso di raggiungere risultati importanti per i ragazzi della Byz Skating alla massima competizione federale a livello regionale.
Oro per Bracci Elisa e Molinari Davide, Argento per Beatrice De Cicco e Giuseppe Sapia a cui hanno fatto seguito ottimi piazzamenti da parte degli altri atleti Monaco Francesca e Falcone Maria Francesca.
L'allenatore e responsabile territoriale federale Rosato Gian Marco ha seguito questi ragazzi con dedizione e costanza, svolgendo i corsi al palazzetto del liceo scientifico di Rossano.
Grande soddisfazione da parte del presidente dell'A.S.D. Byz Skating dottor Emilio Giuseppe Rosato che vede affermare la sua squadra come campione regionale e in crescita costante.
Il prossimo appuntamento ora vedrà impegnato proprio il tecnico federale Rosato Gian Marco agli Italian Roller Games di Monza, la più importante rassegna nazionale federale sul pattinaggio a rotelle.