9 ore fa: Alla guida o al traino? Pd e FdI verso le Amministrative 2024 di Corigliano-Rossano
14 ore fa:In Calabria migliaia di lavoratrici e lavoratori sfruttati e sottopagati. «Salario Minimo per dar loro dignità»
11 ore fa:Dall'Australia alla Calabria: a San Marco Argentano arrivano i turisti esperienziali
13 ore fa:L'Ordine degli ingegneri in visita ai cantieri del Terzo Megalotto
14 ore fa:Presto potrebbe nascere la "Fiera della Sibaritide e del Pollino"
15 ore fa:Cassano, Arrical vuole riunire le 4 buche della discarica di Contrada La Silva per abbancare ulteriori rifiuti
12 ore fa:Dal 2024 sulla jonica arriveranno anche gli Intercity Blues: saranno possibili nuove tratte interregionali
13 ore fa:«I Carabinieri in Calabria conseguono risultati eccellenti nonostante un’inadeguata forza organica e una penalizzazione economica»
10 ore fa:World Tourism Event 2023, Torino celebra la biodiversità calabrese
13 ore fa:Crosia, giovedì 12 ottobre ripartirà il servizio mensa nelle scuole

Al via Futura Sea Sport Special Event, ospite d'onore il campione europeo di pallavolo Daniele Lavia

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Martedì 31 maggio alle ore 11,30 presso il villaggio Itaca Nausicaa di Corigliano-Rossano si terrà la presentazione del “Futura Sea Sport Special Event”, la kermesse sportiva targata Csen che farà approdare a Corigliano-Rossano, dal 2 al 5 e dal 9 al 12 giungo 2022, atleti di fama internazionale che rappresentano l’Italia all’estero. L’evento è patrocinato dal Coni, dalla Regione Calabria, dalla Provincia di Cosenza e dal Comune di Corigliano Rossano.

Porteranno il loro saluto il sindaco di Corigliano-Rossano, Flavio Stasi, il presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, il presidente Nazionale Csen, Francesco Proietti e l’assessore regionale al Turismo, Fausto Orsomarso.

Ospite d’eccezione il campione medaglia d’oro agli ultimi Europei di Pallavolo, Daniele Lavia.

Nel corso della conferenza stampa sarà illustrato nel dettaglio il programma della manifestazione sportiva che vede coinvolte molteplici discipline, tra cui pallavolo, body building, danza, tiro con l’arco, pesca in apnea, e tutti gli sport legati al settore tavola a vela: kitesurf, wingsurf, sup, windsurf e surf. Al termine è previsto un rinfresco per un momento conviviale.

Per qualunque chiarimento e informazione rivolgersi all’indirizzo mail di seguito:  infostampa.kite@gmail.com

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive