10 ore fa:Anche il Liceo Linguistico di Rossano in testa alla classifica provinciale di Eduscopio 2024
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Visita dell'ambasciatore dell'Azerbaigian a Corigliano-Rossano
17 ore fa: Da Co-Ro a The Voice Kids, il talentuoso Marco Della Mura brilla su Rai 1
18 ore fa:Sorical, i sindacati sono sul piede di guerra: proclamato lo stato di agitazione
16 ore fa:Assemblea Anci: la prima volta di Frascineto con Prioli
11 ore fa:Dietro la violenza di genere: un fenomeno dalla profonda matrice culturale
12 ore fa:Uva risponde ad Antoniozzi: «Noi ragioniamo per l’interesse del nostro territorio senza limitarne altri»
15 ore fa:Amendolara, maggioranza: «Insieme a Straface per individuare le soluzioni per i disagi sanitari»
18 ore fa:Vittime di femminicidio, il Senato ricorda la rossanese Maria Rosaria Sessa

Domani tutti al Marulla per tifare Cosenza: incontro cruciale per restare in serie B

1 minuti di lettura

COSENZA - Ci sarà anche Rosaria Succurro domani sera al San Vito - Gigi Marulla per sostenere i nostri Lupi contro il Cittadella, in quello che si preannuncia come un incontro cruciale per la permanenza del Cosenza in serie B.

«Confido nella tenacia e nelle capacità di una squadra che ancora una volta potrà certamente contare sul sostegno della Città e dell’intero territorio provinciale, in un percorso che auspichiamo sia vittorioso e che, soprattutto, ci regali una pagina sportiva esaltante, corretta e appassionata», ha dichiarato la Presidente della Provincia, ricordando che da sempre i cosentini si sono riconosciuti nella squadra e ancora una volta credono e sperano in un’impresa sportiva che ne sancisca la forza e lo spirito di coesione.

Per la Presidente Succurro è bellissimo percepire come i nostri rosso-blu riescano sempre a creare un forte senso di comunità e partecipazione ed «è per questo – perché vogliamo continuare a raccontare una bella storia di unità e di passione – che invito tutti i cittadini del vasto territorio provinciale a partecipare numerosi alla partita Cosenza-Cittadella di domani sera, perché “uniti si vince” e l’incitamento e l’affetto dei tifosi vecchi e nuovi possono davvero fare la differenza, come è sempre stato per la nostra squadra i cui maggiori traguardi li ha sempre storicamente raggiunti con le partite casalinghe. La provincia di Cosenza è un bacino importante che è sempre stato presente nei grandi eventi calcistici, quale sarà quello di domani. I Club del Cosenza Calcio sono numerosi e presenti persino ai confini del territorio cosentino, per cui ci aspettiamo lo Stadio pieno e una serata memorabile».

Rosaria Succurro plaude inoltre all’investimento della Società, che ha consentito di sbloccare la Tribuna B del San Vito – Gigi Marulla ottenendone l’agibilità provvisoria, portando la capienza dello Stadio ai ventimila posti e quindi «non ci sono scuse per mancare a un appuntamento così importante, perdendo l’occasione di godere di una bella serata di sport e manifestare il sostegno alla nostra squadra. La Provincia di Cosenza vuole esserci e ci sarà, a supporto» - la chiosa della Presidente.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.